La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
pattonaglia ha scritto:
Fresno ha scritto: nel senso che non si vede?? :lol: :lol:

scusa de che?? vai tranquillo... le bistecche te le lascio tutte! ;)
:lol: :lol: :lol:
Allora ci troviamo a casa di Steve: facciamo che mentre tu gli spalmi le lasagne vegetaria sul wengè io gli pianto qualche manata di unto di bistecca sulle pareti avorio....

:lol: :lol: :lol:
Io nel frattempo mi faccio prestare il badile da Nicolettalematte e vi corco di legnate... può andare???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#287
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comunque...

news di 10 minuti fa...

La consegna verrà fatta l'11 aprile alle 11.30.

E il rogito venerdì 13 aprile
(alla faccia della scaramanzia...) nel pomeriggio.

MA VIENI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: No, non si può!!!! Non ci sono, sarò a Cuba :x Tutto sto tempo a sopportarti sul forum e poi non potrò essere presente alla consegna della casa :evil: non è giusto :cry: :cry: :cry:
hai finito di andare in giro per il mondo, tu??? :evil: :evil: :evil:

ma... lavorare ogni tanto... no????

#288
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Comunque...

news di 10 minuti fa...

La consegna verrà fatta l'11 aprile alle 11.30.

E il rogito venerdì 13 aprile
(alla faccia della scaramanzia...) nel pomeriggio.

MA VIENI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: No, non si può!!!! Non ci sono, sarò a Cuba :x Tutto sto tempo a sopportarti sul forum e poi non potrò essere presente alla consegna della casa :evil: non è giusto :cry: :cry: :cry:
hai finito di andare in giro per il mondo, tu??? :evil: :evil: :evil:

ma... lavorare ogni tanto... no????
Non ci penso proprio, anzi giovedì vado tre giorni in Spagna :lol:
Lavorare lavoro non ti ricordi stamattina? :lol: :lol: :lol:

#289
Steve1973 ha scritto:Io nel frattempo mi faccio prestare il badile da Nicolettalematte e vi corco di legnate... può andare???

:lol: :lol: :lol: :lol:
tutti aggressivi questi carnivori :wink: :wink: :wink:

(end altrimenti non mi invita piùùùùùùùùù)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#290
Steve1973 ha scritto:Comunque...

news di 10 minuti fa...

La consegna verrà fatta l'11 aprile alle 11.30.

E il rogito venerdì 13 aprile (alla faccia della scaramanzia...) nel pomeriggio.

MA VIENI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
BHE CHE DIRE BELLA sorpresina nel tuo uovo di pasqua ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#291
Scusa il ritardo :oops: ma sono stata travolta dalla lieta novella della nostra Lorena :wink:
Innanzi tutto la data del rogito..... non poteva esserci data migliore 8) :lol: :lol: :lol:
Il resto della casa te l'ho commentato strada facendo :wink: che dire del parquet? Che per un parquet del genere sarei disposta a passare il resto della mia vita con lo swiffer in mano :shock: :lol: :lol: :lol:
E' incredibilmente spettacolare :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#292
Anna73 ha scritto:Scusa il ritardo :oops: ma sono stata travolta dalla lieta novella della nostra Lorena :wink:
Innanzi tutto la data del rogito..... non poteva esserci data migliore 8) :lol: :lol: :lol:
Il resto della casa te l'ho commentato strada facendo :wink: che dire del parquet? Che per un parquet del genere sarei disposta a passare il resto della mia vita con lo swiffer in mano :shock: :lol: :lol: :lol:
E' incredibilmente spettacolare :shock:
Per quello ti posso senz'altro aiutare...

Ti lascio le pulizie di casa mia!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie. :wink:

#293
Steve1973 ha scritto: Per quello ti posso senz'altro aiutare...

Ti lascio le pulizie di casa mia!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie. :wink:
Ok :wink: tu però ti becchi le mie di pulizie :roll: 4 piani di casa :evil: :lol: :lol: :lol:
Ah.... ci sarebbe anche la potatura della siepe :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#294
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Per quello ti posso senz'altro aiutare...

Ti lascio le pulizie di casa mia!!! :lol: :lol: :lol:

Grazie. :wink:
Ok :wink: tu però ti becchi le mie di pulizie :roll: 4 piani di casa :evil: :lol: :lol: :lol:
Ah.... ci sarebbe anche la potatura della siepe :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Ma il taglio del prato lascialo a Tok :wink: :lol:

#296
allora.... da dove mi faccio....
prima di tutto dal parquet.... effetto stupendo!! sono per i colori più chiari io ma questo è veramente bello!
il famoso pavimento in resina, molto bello l'impatto!
dall'ingresso: mi piace la parete dove c'è la nicchia, dà quel movimento appena si entra che è carino e anche le pareti vicino alle scale, non dritte, mi piacciono proprio.
caspita, bella anche la scala e i faretti segnapasso.
Il bagno della zona notte .....bello bello bello! mi piace tanto quel verde lucido rilassante (mi piace molto più del colore marroncino del bagno di sotto :lol: ).
ma i sanitari sotto la finestra?? sono pratici? ci avevo pensato anche io nel bagno piccolo di casa ma pensavo che fossero brutti. Invece non sono affatto male. :wink:
anche la camera la dello promette bene....

bravi! tutto mooolto bello!
aspettiamo nuove foto.... presto.

Soddisfatto dei complimenti? :wink: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#297
tizianafranc ha scritto:allora.... da dove mi faccio....
prima di tutto dal parquet.... effetto stupendo!! sono per i colori più chiari io ma questo è veramente bello!
il famoso pavimento in resina, molto bello l'impatto!
dall'ingresso: mi piace la parete dove c'è la nicchia, dà quel movimento appena si entra che è carino e anche le pareti vicino alle scale, non dritte, mi piacciono proprio.
caspita, bella anche la scala e i faretti segnapasso.
Il bagno della zona notte .....bello bello bello! mi piace tanto quel verde lucido rilassante (mi piace molto più del colore marroncino del bagno di sotto :lol: ).
ma i sanitari sotto la finestra?? sono pratici? ci avevo pensato anche io nel bagno piccolo di casa ma pensavo che fossero brutti. Invece non sono affatto male. :wink:
anche la camera la dello promette bene....

bravi! tutto mooolto bello!
aspettiamo nuove foto.... presto.

Soddisfatto dei complimenti? :wink: :lol:
Quale dovrebbe essere il problema dei sanitari sotto la finestra? Non poter vedere fuori mentre "crei"? :lol: :lol:

Un'altra del partito del bagno verde...
devi fare un comitato con Lunaspina, siete in minoranza!! :lol: :lol:

Grazie. :wink:

#298
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto: Ma il taglio del prato lascialo a Tok :wink: :lol:
Volentieri :wink: quando ci sarà il prato :cry:
ridete, ridete, ho appena finito di posizionare la nuova altezza della mia tagliaerba: 3 cm di supertappeto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#299
finalmente ho visto le foto... 8) ....beh con il pavimento ha proprio cambiato faccia ...bello è bello...c'è poco da dire...ma un piccolo dubbio l'ho... il bagno color oro non è diventato un pelino scuro tra pavimento e resina? Magari è l'effetto foto...però mi sembrava un pò buio...a parte questo devo ammettere che la scelta di fare parquet anche in bagno mi piace moltissimo...poi considerando che fanno le barche in legno un pavimento del genere nel bagno dovrebbe reggere bene... :roll: e sempre in base a questa filosofia detto tra noi messo pure in cucina dovrebbe essere un sogno, ma capisco che richieda coraggio notevole :? ...si...si....MOLTO coraggio :?
per il resto ottimo risultato...molto caldo e stiloso :roll: la scala cmq resta la cosa che preferisco...è proprio un'affezione dell'anima :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#300
Kalimeroxxx ha scritto:finalmente ho visto le foto... 8) ....beh con il pavimento ha proprio cambiato faccia ...bello è bello...c'è poco da dire...ma un piccolo dubbio l'ho... il bagno color oro non è diventato un pelino scuro tra pavimento e resina? Magari è l'effetto foto...però mi sembrava un pò buio...a parte questo devo ammettere che la scelta di fare parquet anche in bagno mi piace moltissimo...poi considerando che fanno le barche in legno un pavimento del genere nel bagno dovrebbe reggere bene... :roll: e sempre in base a questa filosofia detto tra noi messo pure in cucina dovrebbe essere un sogno, ma capisco che richieda coraggio notevole :? ...si...si....MOLTO coraggio :?
per il resto ottimo risultato...molto caldo e stiloso :roll: la scala cmq resta la cosa che preferisco...è proprio un'affezione dell'anima :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie Kali. :wink:

Il bagno di sotto, come infatti già detto da qualche parte, è venuto più scuro della tonalità oro che avevamo campionato, ma non potevamo più farci niente... :?
Comunque è già pronta una bella illuminazione che farà tornare tutto splendente e risalterà anche i glitter mescolati nella resina. :D

In cucina avremo anche la lavatrice e abbiamo preferito evitare...
Rimarrà un ambiente a sè stante. :wink: