La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1203
Favola ha scritto:Steve...bella la casa vissuta, mi piace tutto...a parte il centrino :lol: e il calice...ma quest'ultimo temo non resisterà a lungo :roll: 8)
Avrà vita più breve il centrino!!
Domani voglio andare assolutamente a prendere il sottovaso mancante... :lol: :lol:

#1204
stefania_b ha scritto:ma si può vedere questo centrino?
Azz...
due anni e mezzo di progettazioni e lavori...
mesi di perfezionamento...
90 foto in un album...

e qui volete vedere solo un centrino dimenticato sotto una pianta...

Queste si che sono soddisfazioni!!! :lol: :lol: :lol:

#1206
ecco sto guardando e commento in diretta anche se molte cose credo di averle già commentate:

- il divano mi piace ma mi lascia sempre perplessa la vicinanza con il calorifero...
- la quinta sarà pure diventata salmone ma continua a non piacermi molto :oops:
- il bagno è molto bello ma i sanitari sono un po' troppo spaziali per i miei gusti
- sui complementi ho anch'io la stessa sensazione di patto e fresno: sembra che siano stati scelti da persone diverse da quelle che hanno disegnato gli spazi e scelto i mobili :roll:
- ma affianco al centrino c'è la versione stampata dell'album dei costumini?!?!
- bello il tavolo e tutta la cucina!
- la cameretta avrà modo di essere stravolta dalla piccola, ma la tartaruga!!! La voglio!!!
- anche il bagno verde è bello
- il mensolone mi piace molto ma come mai i papiri?
The sisterhood of The Calf 40

#1208
stefania_b ha scritto: - ma affianco al centrino c'è la versione stampata dell'album dei costumini?!?!
No, è semplicemente il fotolibro che ho fatto realizzare con le nostre foto della Polinesia.
Sto aspettando anche quello dell'Australia che forse è arrivato oggi... almeno spero. :wink:
stefania_b ha scritto:- la cameretta avrà modo di essere stravolta dalla piccola, ma la tartaruga!!! La voglio!!!
Quale tartaruga? :?
stefania_b ha scritto:- il mensolone mi piace molto ma come mai i papiri?
Perchè sono ricordi di viaggio e perchè ci piacciono tanto.
E perchè, per noi, sono ci stanno proprio bene, al punto da avergli abbinato anche le cornici in tinta rovere sbiancato e wengè, come tutto il resto della casa :wink:

#1209
Steve1973 ha scritto:Azz...
due anni e mezzo di progettazioni e lavori...
mesi di perfezionamento...
90 foto in un album...

e qui volete vedere solo un centrino dimenticato sotto una pianta...

Queste si che sono soddisfazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Che ingrato :roll: e pensare che io avevo notato anche l'impronta digitale sulla maniglia :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1211
chiedo scusa x il ritardo... non ti ho snobbato ma ho la connessione a casa solo da ieri sera!!
ho riguardato la tua casa e mi piacciono molto le scale con relativa illuminazione, le nicchie sopra il letto (ma quelle le avevo già addocchiate l'altra volta :wink: ), la cabina armadio x la quale mio marito potrebbe uccidere, i sanitari e i lavelli (anche se il mensolone è un pò scuro x me)
E' tutto molto pulito ed arioso
Purtroppo :twisted: c'è un piccolo dettaglio che non mi consente di apprezzare al meglio la tua casa: il legno scelto per cucina, disimpegno e camera... è un mio limite, lo so, ma il legno mi piace solo rosso o grigio!!! :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1212
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Azz...
due anni e mezzo di progettazioni e lavori...
mesi di perfezionamento...
90 foto in un album...

e qui volete vedere solo un centrino dimenticato sotto una pianta...

Queste si che sono soddisfazioni!!! :lol: :lol: :lol:
Che ingrato :roll: e pensare che io avevo notato anche l'impronta digitale sulla maniglia :mrgreen:
Lorena il deodorante di ambiente sotto la scala...

E Fresno anche il detersivo sul mensolone basso del bagno...

e beh... non c'è che dire... :lol: :lol: :lol:

#1213
quasi ot: steve...violet nelle foto di camera mia notò anche la marca di assorbenti di scorta in una scatola con finestrella nel
ripiano basssso di un armadio.......... :?

#1214
grazie per la pass, Steve, casa tua vale sempre una visita.
La cosa che mi colpisce sempre è la cura per i dettagli, oltre all'ottima e studiatissima definizione degli spazi. Non avete sprecato un centrimetro, e non avreste potuto disporla meglio! Anche se in sede di progettazione avrei lasciato + spazio alla camera della bimba, vista con il letto sembra un po' piccolina...

Mi sono piaciuti molto:
- i bagni (anche se il verde sul wengè mi sembra un po' freddino, e trovo scomodi i lavabi poco profondi)
- il divano
- le piante in giro, fanno colore e allegria
- il parquet e la scala.

Ho apprezzato meno:
- il vaso a calice, mi sembra stoni in quel contesto
- il rovere, ma è un limite mio, proprio non mi piace, sorry
- le gigantografie del giorno di nozze (tantissimi amici le hanno, solo io le trovo inquietanti?) :)
- il tavolo. Come mai avete scelto quel colore? mi sembra non armonizzi nè con la cucina, nè con la sala da pranzo, nè con le sedie... tondo è comodo (ce l'ho anch'io e stiamo bene anche in otto), ma tu non eri MrCube? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1215
Steve, io ho riguardato il tuo album, ma non riesco a vedere il tavolo.....quindi mi è venuto un dubbio....hai fatto un nuovo album?
Utente gemellata con Abigaille e Boo