La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
missdima ha scritto:Ciao, vorrei anch'io vederla tua casa :D posso?
ops scusa steve mi sono accorta ora che sono troppo "giovane" nel forum per ricevere MP :( non ho abbastanza messaggi...
vabbè ti chiederò la password più avanti
Missdima

#1667
ciao chissà se potrei entrare?
Ele
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Album free:
http://album.alfemminile.com/album/see_490852/Casetta.html

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

#1668
scusa steve, le due domande OVVIAMENTE erano rivolte a te relativamente a casa TUA (non avrei potuto pretendere di chiederti considerazioni su qualcosa soltanto sulla base di una descrizione sì sommaria...)
per cui, se vuoi... rifacciamo! :lol:

#1669
Grazie per la pw :D .
la tua casa è veramente curata nei minimi particolari, l'arredamento non è il mio genere ma strutturalmente mi piace molto, in particolare l'ingresso, le nicchie, i divisori.
Ti chiedo una cosa : mi piace tanto l'idea della resina a pavimento e a rivestimento in cucina...ma da tua esperienza è comoda da pulire? sopratutto nella drammatica zona cottura? Che nome ha il trattamento come il tuo così lucido?
Grazie ciao :D
Missdima

#1670
sasiro ha scritto:scusa steve, le due domande OVVIAMENTE erano rivolte a te relativamente a casa TUA (non avrei potuto pretendere di chiederti considerazioni su qualcosa soltanto sulla base di una descrizione sì sommaria...)
per cui, se vuoi... rifacciamo! :lol:
oopss... misunderstanding... :wink:

Si, l'illuminazione nel nostro caso è sufficiente, anche perchè la Mesmeri di Artemide viaggia con lampadina 300w, ancorchè sempre dimmerizzata.
I faretti sono da 50w l'uno. Quelli che vedi nel controsoffitto in centro alla sala sono sempre spenti.
Quelli all'ingresso invece sono spesso accesi, ma hanno comunque una funzione di "passaggio".

Spero di aver chiarito. :D

#1671
missdima ha scritto:Grazie per la pw :D .
la tua casa è veramente curata nei minimi particolari, l'arredamento non è il mio genere ma strutturalmente mi piace molto, in particolare l'ingresso, le nicchie, i divisori.
Ti chiedo una cosa : mi piace tanto l'idea della resina a pavimento e a rivestimento in cucina...ma da tua esperienza è comoda da pulire? sopratutto nella drammatica zona cottura? Che nome ha il trattamento come il tuo così lucido?
Grazie ciao :D
Per quanto riguarda la pulizia, è la cosa più comoda del mondo.
Anche dietro i fornelli basta una spugna con un po' di acqua e il gioco è fatto. :wink:

Le mie resine sono state posate da questa azienda qui:

http://www.fioreresine.it/tr04.pdf

La finitura lucida o opaca la puoi decidere tu anche alla fine. E' l'ultimo strato che viene posato ed è a tuo piacimento.

#1672
...sono curiosa....posso vedere anch'io la tua casetta??????
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"

#1674
Complimenti!!!!...bella casa!!!
Molto curata nei dettagli....mi piacciono molto le nicchie, la scala e il tavolo della cucina bianco!!!
il contrasto del parquet scuro con le porte bianche....insomma bravi bravi!!!....io sono ancora alla scelta dei pavimenti...in alto mare...non vedo la luce dell'uscita....che disperazione!!!!! :cry:
Ciao
"L'Albero della vita è pieno di vita dentro di sè, le foglie intarsiate sono persone...
alcune cadono altre crescono...a ogni foglia vorrei dare un nome... trovare un posto ad ognuno di loro,
anche se nel mio cuore un posto l’hanno già!"