La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie per la password

#1621
grazie per avermi fatto visitare la tua casa, molto bella e molto curata in ogni particolare.
Al primo piano molto originale l'idea della nicchia all'ingresso e anche la parete tv. Molto ben curata la scala che sale al piano di sopra.
La scelta dei colori in soggiorno la trovo molto piacevole e rende l'ambiente molto caldo. Il bagno per me è un po troppo scuro, ma ho visto che nn sn la prima a dirtelo ;-).
Bellissima la cucina, per il tavolo del soggiorno invece mi sembra non ci siano finestre vicine...che peccato...sarà che a me piace molto la luce naturale.
Al piano di sopra mi è piaciuta moltissimo la camera..la parete del letto è veramente bella cosi...hai avuto una idea bellissima!
Grazie ancora.
Ciao Fiocco.

#1624
grazie per la visita :)
la tua casa è calda e accogliente
in particolare ho apprezzato molto il parquet, il bagno del primo piano, il tavolo fatto dal mobiliere :wink:

p.s. vi sarà molto grata la bambina per la cabina armadio nella sua stanza

#1627
Complimenti Steve,
hai una casa veramente elegante e raffinata.
Avevo già visto l'ambiente cucina altrove, non sapevo che fosse casa tua. Bella la scala, i bagni, le cabine armadio, belli i dettagli sparsi un pò ovunque.
Una fonte di ispirazione!
Grazie dell'ospitalità

B
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#1629
Ciao Steve, grazie per avermi ospitata!

La tua casa è fantastica! anch'io l'avevo già vista altrove e l'avevo subito molto apprezzata

Complimenti davvero!

Ciao

Sandra

#1630
grazie per avermi ospitata, mi è molto piaciuta la tua casa, curata nei minimi dettagli, moderna, ma calda ed accogliente. Complimenti!!!

tok tok

#1635
Ciao, potrei entrare a curiosare anch'io? Non vorrei essere l'unica al mondo a non vedere la tua, a quanto pare, stupenda dimora... c'è un tale traffico che dovrai assumere un portiere a tempo pieno! :D :D :D

Ciao e grazie se mi presterai le chiavi di casa
prometto di non sporcare!