La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#498
Eccomi!!!

vedo che vi siete divertiti in mia assenza... e nel mio thread...

Va beh... per oggi vi concedo tutto! :wink:

Direi che è andato tutto bene.
Siamo ufficialmente proprietari di una casa...
E con un bel debito in più sulle spalle...
Tutto sotto controllo comunque!! 8) 8)

Dopo la visita in cantiere, abbiamo anche scelto la tinta con l'imbianchino e il vetro acidato per le porte scorrevoli.
Settimana prossima, all'alba del venerdì 27, dovrebbe essere tutto finito e a posto.

Dal 30 le porte sono aperte per i mobili... :P

#499
bentornato steve, come è andata?
ora sei ufficialmente proprietario della tua casa ?
di tutto quel wengè e porte bianche?
Immagine

#502
kylie ha scritto:bentornato steve, come è andata?
ora sei ufficialmente proprietario della tua casa ?
di tutto quel wengè e porte bianche?
A parte la lettura dell'atto incomprensibile del notaio (sbiascicava le parole) e la sorpresa del rialzo del mio tasso fisso... :evil: :evil: :evil:
direi che è andato tutto bene.
Abbiamo anche ricevuto il primo regolamento condominiale con il dettaglio dei millesimi di tutte le case del complesso.
Ora tutti sanno di tutti... :lol: :lol: :lol:

Sono proprietario al 50% della casa.
Abbiamo optato per la cointestazione alla fine.

Il wengè e le porte oggi erano quasi invisibili perchè coperte da tutti i teloni dell'imbianchino... :wink:
ma c'erano... e questa è la cosa importante!!! :lol: :lol: :lol:

#504
lilmaul ha scritto:almeno la pianta di annoiarci con le sue continue visiste in cantiere :mrgreen: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Diventeranno visite a "casa nostra" e non più visite "in cantiere" :wink: :lol: :lol:

tra l'altro... stavano piantumando il giardino e sistemando l'impianto di irrigazione...
ci siamo quasi... 8)

#505
Benvenuto nel paese dei debitori a vita allora :wink: congratulations :lol: :lol: :lol: :lol: , come vanno le gambe tremano ancora :D :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#506
te l'avevo detto in mp che odio i work in progress!!!!!!! mo son più contenta! :wink: augurissimi :wink: :wink: :wink: epoi devo criticare i mobili muoviti :P :P :P :P :lol: :lol:

#507
Steve1973 ha scritto:A parte la lettura dell'atto incomprensibile del notaio (sbiascicava le parole) e la sorpresa del rialzo del mio tasso fisso... :evil: :evil: :evil:
direi che è andato tutto bene.
come sarebbe il tasso + alto, oddio panico da mutuo!! :shock:
:cry:
e il costo del notaio + tutte quelle cavolo di tasse aggiuntive?
tutto come da copione?
nessuna spiacevole sorpresa?
Steve1973 ha scritto:Abbiamo anche ricevuto il primo regolamento condominiale con il dettaglio dei millesimi di tutte le case del complesso.
Ora tutti sanno di tutti... :lol: :lol: :lol:
quello sarà un punto dolente... se con il regolamento condominiale mi vietano di fare il barbeque nel mio micro giardino faccio una strage!
mi incateno alla scrivania del notaio per protesta :lol:
Steve1973 ha scritto:Il wengè e le porte oggi erano quasi invisibili perchè coperte da tutti i teloni dell'imbianchino...
ma c'erano... e questa è la cosa importante!!! :lol: :lol: :lol:
l'importante è che ci fossero e che da oggi sono tutti TUOI! (per metà) :wink:

uffi, appena arrivato e già mi sposti un 3d :cry:
Immagine

#508
Steve1973 ha scritto: A parte la lettura dell'atto incomprensibile del notaio (sbiascicava le parole) e la sorpresa del rialzo del mio tasso fisso... :evil: :evil: :evil:
direi che è andato tutto bene.
Abbiamo anche ricevuto il primo regolamento condominiale con il dettaglio dei millesimi di tutte le case del complesso.
Ora tutti sanno di tutti... :lol: :lol: :lol:

Sono proprietario al 50% della casa.
Abbiamo optato per la cointestazione alla fine.

Il wengè e le porte oggi erano quasi invisibili perchè coperte da tutti i teloni dell'imbianchino... :wink:
ma c'erano... e questa è la cosa importante!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao Steve congratulazioni ...è una bella soddisfazione..io al momento del roginto mi sono sentita padrona finalmente...comunque anche noi ci siamo trovati il tasso rialzato da 1,35 a 1,75%...se avessimo rogitato 10gg prima avremmo avuto il tasso 1,35% perchè applicavano ancora l'ultimo aumento...che ci vuoi fare ... :( :( :( :? :? l'importante è che è andato tutto bene...poi rassegnati i notai non si capiscono mai quando leggono gliatti ...fanno in fretta e tu cerchi ti tenere il passo ma ad un certo punto ti perdi è inevitabile...il mio addirittura aveva pure la dentiera e non riusciva aparlare bene...una tragedia... :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#509
samantha.l ha scritto:Benvenuto nel paese dei debitori a vita allora :wink: congratulations :lol: :lol: :lol: :lol: , come vanno le gambe tremano ancora :D :D
Non ero neanche tanto agitato sinceramente.
Sarà che per lavoro ho fatto parecchi atti dai notai, per cui già sapevo bene a cosa stavo andando incontro.

Adesso ho solo un po' di mal di schiena...

#510
lilmaul ha scritto:te l'avevo detto in mp che odio i work in progress!!!!!!! mo son più contenta! :wink: augurissimi :wink: :wink: :wink: epoi devo criticare i mobili muoviti :P :P :P :P :lol: :lol:
Acc... parti già prevenuta???

L'album "mobiliare" avrà decisamente un accesso più riservato... :lol: :lol: :lol: