La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1368
ho dimenticato di postare il mio commento dopo aver visitato la tua casa:
tutto ben scelto e armonizzato,
lineare, pulito e pratico.

bella la nicchia, parete soggiorno, tavolo, sgabelli, bagni (spettacolare quello zona giorno), scala e idea attrezzatura cabina.

mi piacciono meno: il modello divano, rivestimento bagno zona notte.

complimenti e grazie...
Klaudia

#1371
Davvero bella.
Mi piace molto la scala, anche se senza il corrimano mi fa un po' paura per i bimbi. Il divano non mi fa impazzire così come il controsoffitto colorato non lo gradisco tanto :roll:
Molto carini i bagni, soprattutto la rubinetteria (e tu sai perchè :lol: :lol: :lol: :lol: ). Anche i lavabi e i sanitari mi piacciono molto. Trovo bella la scelta di utilizzare la resina in bagno anche se mi sarei orientata su altre scelte cromatiche nel bagno al piano superiore (ma qui entriamo nel mero gusto personale). Bello il letto e il comò. Il mio letto è simile ma con gli angoli stondati e ci sbatto sempre :roll: Tu con gli spigoli come fai? :shock:
Mi piace molto il parquet, che essenza è?
Belle le porte e le relative maniglie :D
Hai due cabine armadio :shock: Che invidia :twisted: :twisted: :twisted:
Mi piace molto il tavolo nella zona living, semplice e lineare insomma ha un suo bel perchè :wink:
La cucina di che marca è? La trovo molto "rilassante" e armonica. In cucina che pavimento c'è? Non riesco a capirlo...però mi piace :D
Beh nel complesso che dire? Complimenti davvero una bella casa 8)

#1374
mauchia ha scritto:Davvero bella.
Mi piace molto la scala, anche se senza il corrimano mi fa un po' paura per i bimbi. Il divano non mi fa impazzire così come il controsoffitto colorato non lo gradisco tanto :roll:
Molto carini i bagni, soprattutto la rubinetteria (e tu sai perchè :lol: :lol: :lol: :lol: ). Anche i lavabi e i sanitari mi piacciono molto. Trovo bella la scelta di utilizzare la resina in bagno anche se mi sarei orientata su altre scelte cromatiche nel bagno al piano superiore (ma qui entriamo nel mero gusto personale). Bello il letto e il comò. Il mio letto è simile ma con gli angoli stondati e ci sbatto sempre :roll: Tu con gli spigoli come fai? :shock:
Mi piace molto il parquet, che essenza è?
Belle le porte e le relative maniglie :D
Hai due cabine armadio :shock: Che invidia :twisted: :twisted: :twisted:
Mi piace molto il tavolo nella zona living, semplice e lineare insomma ha un suo bel perchè :wink:
La cucina di che marca è? La trovo molto "rilassante" e armonica. In cucina che pavimento c'è? Non riesco a capirlo...però mi piace :D
Beh nel complesso che dire? Complimenti davvero una bella casa 8)
uh mamma... quante domande...
vediamo se riesco a rispondere a tutto. :wink:

Per quanto riguarda gli spigoli, non ci ho mai sbattuto.
E mi muovo anche al buio tranquillamente. Non so, credo sia questione di abitudine.

il parquet è wengè.

La cucina è della Dibiesse, modello Zerocinque.
Il pavimento è in resina, color crema.

grazie per i complimenti! :wink:

#1375
Grazie infinite per avermi fatto sbirciare :D
Di primo acchito, lo confesso :oops: , anche a me è sembrata un po' impersonale, però mi sono rifatta un giretto subito dopo e ho cambiato idea. In effetti è molto ordinata e rilassante, non stanca. Io avrei davvero bisogno di una casa così.
La cosa che mi è piaciuta di più è la cucina soprattutto la parte del piano lavoro dove tieni il forno a micronde con le mensoline. Comunque quando comincerò a capirne di più, probabilmente tornerò a farti qualche domanda :wink:
Le prime foto della casa:
http://www.alfemminile.com/album/lanuovacasina
pw: birago
commenti :-)
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#1377
Visto che qualcuno me l'ha chiesto in altri lidi, e visto che non ho voglia e tempo di aggiornare l'album, vi lascio direttamente le foto qui del nuovo tappeto preso sabato scorso.
Inutile dire che ne siamo entusiasti!! E' bellissimo camminarci sopra. 8) 8) :D

Immagine
Immagine
Immagine


Queste invece sono le foto della culla per la piccola creatura che tra meno di un mese verrà a riempire di gioia la nostra casina (già postate nell'altro thread ma che vanno bene anche qui :D ):

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

...

#1378
Complimenti per la bellissima casa curata nei minimi dettagli .
Bellissima la cabina armadio,la scala,il bagno e la luminosa cucina.
L'unica modifica che farei sono le tende,coprirei i cassonetti che non sono belli da vedere ma per il resto è tutto perfetto.
Ho notato che in cucina hai il robot kenwood quello salvaspazio tua moglie si trova bene per impastare e fare dolci in genere?Vorrei prenderlo anche io per la mia futura casa.
Complimenti a te e alla tua dolce metà e tanti auguri per tutto.
Chiara

#1379
Ciao Steve posso vedere? :wink:
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#1380
Grazie Chiara. :wink:

per quanto lo abbiamo usato fino ad oggi, direi che svolge ottimamente il suo lavoro. Certo che ci sono una decina di pezzi/funzioni che ancora non abbiamo nemmeno provato... :D :D