La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:quindi:
In primis, la tua zona disimpegno è fantastica! 8)
Ti dico cosa mi piace e cosa no:
Non mi piace:
Come molti ti hanno già detto, anch'io non amo il pesca (avrei messo un colore più marcato.
I pensili sopra la tv. Comprendo che hai bisogno di spazio e non potevi probabilmente fare altrimenti, ma trovo che soffochino molto quella parete.
Il divano....mmmmm, qui hai esagerato secondo me! Un tipo come te, molto moderno, dinamico, attuale, che posta un divano cosi..cosi...grande nelle sue forme! Mi aspettavo qualcosa di più stilizzato e leggero da vedere! La scelta del colore e del tessuto mi piace molto, ma per quell'ambiente non mi convince.
Mi piace:
Le luci, la scala, la sobrietà dell'ambiente.
Per bagni un plauso a parte: li trovo straordinari, cosi come mi rivedo sul letto, all'inizio mi piaceva poco ma ora....me pias
Comunque tutti i miei commenti sono abbastanza sterili, poichè per comprendere davvero una casa e i suoi colori e spazi bisogna vederla dal vivo. Perciò attendo paziente, un invito...e dato quella bellissima cucina sono certo preparerai un pranzo con i fiocchi! :wink:
Ehi... ce l'hai fatta a vedere tutto... :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda l'invito... vedremo al mio ritorno quando tutto sarà a posto. :wink:
sai che ci tengo alla precisione... :lol: :lol: :lol:
tutto??? :shock:

ma la cucina non l'ho vista! non c'era! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#767
Steve1973 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Steve, dovevi avvertrci che per guardare 'sta cucina ci volevano gli occhiali da sole!

Bella. Ma accecante. Non c'è niente che faccia contrasto. Troppo chiara per me, scusa :oops: :oops:
Il lavello integrato non mi è mai piaciuto molto, e la vasca per me sarebbe troppo piccola, ma questa è questione di abitudini.
Il piano snack mi sembra un po' sacrificato, tra due muri e la colonna forno, ma mi piace come l'avete sagomato (sulla pianta si vede bene).
Il resto, come composizione, mi piace tutto. Il top in corian è splendido, e ti invidio da morire la dispensa estraibile.

Tra i bagni, continuo a preferire (e non di poco!) quello verde: il wengè ci sta una favola!

Grazie per gli aggiornamenti :wink:
Sai che per gli amanti dei colori non c'è molto da divertirsi a casa mia... :lol: :lol: :lol:

E una delle cose che più mi piacciono è proprio la luminosità e linearità di quell'ambiente. :wink:
D'altra parte... non a caso commento quasi sempre negativamente i colori nelle case altrui... :wink: 8) 8)

La simmetria delle basi e dei pensili ci "obbligava" a posizionare il lavello di quella dimensione.

Grazie Luna. :wink:
La cosa bella è che essenzialmente il vostro stile mi piace, e pure tanto... il rovere chiaro e il wengè, l'illuminazione, le nicchie, i cartongessi... E' sul contesto "no color" che non andiamo d'accordo :wink:

Comunque, complessivamente, è una della case del forum che preferisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#768
Ma nn le hai aggiunte al vecchio album le foto nuove ? ? :?: :?: :?:

Ho appena rivisto tutto l'album, ma la cucina non c'è !!!!! Così nn vale ufffffffff :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#769
Wow! :shock:

Allora la cucina mi piace molto, lineare e soprattutto luminosa!
Se proprio devo dirti la mia la cappa a vista non mi piace in mezzo a due pensili, ma capisco che forse avete dovuto metterla così per esigenze di disposizione.
Bellissimi gli sgabelli, anche se per come concepisco io la cucina forse la zona snack l'avrei evitata, ma lì è questione di abitudini.
bellissima la porta in vetro-alluminio!

anche io non amo particolarmente il pesca della quinta ma non posso neppure dire che ci sta male.
non sono una fan dei colori forti ma staccare per staccare avrei "osato" qualcosa di diverso.

I bagni sono entrambi molto belli, sai che forse ora visti completati di mobile lavabo preferisco quello veridino? non l'avrei mai detto, invece... :wink:
Ma che marca sono i lavandini?

Mi sono resa conto che hai una miriade di faretti in giro per casa o sbaglio? :shock:

A me il divano come ho avuto già modo di dirti piace molto.
E' moderno e stilizzato il giusto, quelli troppo "estremi" non mi fanno impazzire e questo per me è ok.

Devo dire che la tua casa è sempre meglio, complimenti :D

#770
Eccomi!!! 8) 8) 8)

Steve la cucina è molto bella (anche se sai che io e il rovere sbiancato abbiamo litigato da piccoli), le cose che mi lasciano perplesse:

- il PC nero come la pece... pesante su quel piano di lavoro bianchissimo
- le lampade non ho ben capito come sono

Invece mi piacciono molto le sedie e naturalemente la composizione in generale della cucina.

PS: almeno gli sgabelli potevi farli colorati

:lol: :lol: :lol: :lol:

#772
La cucina è stupenda, complimenti! se la scegliessi ora, la fare uguale alla tua basi rovere e pensili laccati :D l'unica cosa che non mi convince è il lavello ad una vasca, mi sembra piccolo e scomodo, però il resto mi piace un sacco
Ho visto i bagni arredati, molto carini! sta venendo proprio bene il tutto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#773
bertok ha scritto:
tutto??? :shock:

ma la cucina non l'ho vista! non c'era! :evil:
Ci avrei scommesso...
e meno male che te l'avevo anche scritto in MP...

secondo te come hanno fatto tutti gli altri a vederla????

ho postato delle foto con "inchiostro simpatico"??? :lol: :lol: :lol:

#774
danya ha scritto:Ma nn le hai aggiunte al vecchio album le foto nuove ? ? :?: :?: :?:

Ho appena rivisto tutto l'album, ma la cucina non c'è !!!!! Così nn vale ufffffffff :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cerca, cerca...

ci vuole solo un po' di attenzione... e di LETTURA delle didascalie... :wink:

#775
bubu ha scritto:Ma perchè io e bertok non vediamo la cucina?????
vale lo stesso suggerimento che ho dato a Danya... :wink:

#776
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto:Ma perchè io e bertok non vediamo la cucina?????
vale lo stesso suggerimento che ho dato a Danya... :wink:
Ok, scusa, ma non avevo letto tutto! :oops:

#778
lalu ha scritto:Wow! :shock:

Allora la cucina mi piace molto, lineare e soprattutto luminosa!
Se proprio devo dirti la mia la cappa a vista non mi piace in mezzo a due pensili, ma capisco che forse avete dovuto metterla così per esigenze di disposizione.
Bellissimi gli sgabelli, anche se per come concepisco io la cucina forse la zona snack l'avrei evitata, ma lì è questione di abitudini.
bellissima la porta in vetro-alluminio!
Siamo stati lì lì per non farla la zona snack, ma alla fine di spazio contenitivo ne abbiamo in abbondanza, per cui abbiamo optato per tenerla come da progetto originario.

Secondo me, comunque, finiremo per utilizzarla più per preparare le cose che per mangiarci... :wink:
lalu ha scritto:I bagni sono entrambi molto belli, sai che forse ora visti completati di mobile lavabo preferisco quello veridino? non l'avrei mai detto, invece... :wink:
Ma che marca sono i lavandini?
Sicuramente sul verde il wengè stacca di più...
ma avrebbe staccato altrettanto se la miscela della resina nel bagno di sotto fosse stata come da campione approvato...
Però ormai mi sono affezionato di più al mio bagnetto di sotto... sarà il mio prescelto!! :lol: :lol:
lalu ha scritto:Mi sono resa conto che hai una miriade di faretti in giro per casa o sbaglio? :shock:
27, per la precisione... + i segnapasso della scala... 8) 8)
lalu ha scritto:A me il divano come ho avuto già modo di dirti piace molto.
E' moderno e stilizzato il giusto, quelli troppo "estremi" non mi fanno impazzire e questo per me è ok.

Devo dire che la tua casa è sempre meglio, complimenti :D
grazie :wink:

#779
bertok ha scritto:ci mancavano anche i giochetti! :lol: :lol: :lol:
Mi è venuto in mente il "giochetto" mentre sistemavo tutto ieri mattina...
non volevo caricare troppo l'album...

e poi la cucina meritava una sezione ad hoc... :lol: :lol:

#780
ALLORA, HO VISTO GLI AGGIORNAMENTI.

Non so se ho già commentato i bagni, ma mi piacciono davvero tantpo belli ed eleganti e la resina è meravigliosa.

La cucina mi piace, anche se un pò troppo "chiara! per i miei gusti, la disposizione è veramente ben fatto ed il piano in corian si commenta da solo. Belli anche gli sgabelli.

Uniche perplessità:

- i pensili così alti non risulteranno un pò scomodi?
- avrei fatto la vasca del lavabo un pò più ampia

E la sospensione non mi convince troppo.

Ma nell'insieme è tutto molto bello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine