La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Bella, Steve, bellabella!
Con il parquet ha cambiato faccia, non che prima non fosse bella, ma ora cominciano a venire fuori le vere scelte!
Mi piace molto il bagno del piano giorno, la tinta della resina sta benissimo col wengè... forse un pò eccessivo il contrasto tra il wengè e l resina del bagno della zona notte... e il pavimento della cucina è un pò chiaro per i miei gusti (che sappiamo bene essere ben diversi dai tuoi ;) )
La scala è meravigliosa! che materiale hai usato per le pedate? bellissimo effetto!
Belle anche le rubinetterie a muro!
:D
Immagine

#227
bhè che dire......... non è che mi butti fuori se faccio un commento poco carino??? :lol: :wink:
la casa è luminosissima, tanto da permetterti un parquet che a me non piace molto (troppo scuro) :oops:
mi piacciono le luci bordo scala, e tutte quelle semi paretine :wink:
splendido il balcone coperto, oviamente adoro il bagno dorato 8)
non mi piacciono i rubinetti... bella l'idea delle mensole sopra il letto!
ma le pareti le lascerai bianche?
quanti mq in tot? sembra enorme :roll: :D
complimentissimi, tra poco ci sei dai!!!!!!!!!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#228
il parquet è davvero uno spettacolo!!!! Non mi convincono tanto i colori dei bagni ma aspetto di vederli arredati. La rubinetteria mi piace molto, ho dovuto rinunciare a quel soffione per la doccia per limare le spese :(
D'effetto anche la scale e le mensole sopra al letto, cosa ci andrà dentro???
Aspetto con ansia di vederla con i mobili :wink:
brilloccate ma disoneste

#229
marò sta casa è sempre più bella!!
almeno dalle foto sembra davvero luminosa!!
quella quinta vicino alla scala mi piace sempre di più!
la scala è fantastica ma non ho capito bene se è webgè o marmo nero......al 99% credo sia wengè ma non si sa mai :lol:


ooooooooooooooooohhhh finalmente un'altro con i sanitari davanti alla porta, ecchecacchio tutti nascondono sti sanitari, ma in bagno che ce volete trovà :roll:
quelle nicchie sopra il letto mi piacciono assai ma con me sarebbero sempre strapiene di polvere :oops:
2 cabine armadiooooooooo?? :shock: :shock: alla faccia :lol: :lol:
non vedo l'ora di vederla arredata!!

complimenti steve.........fai i complimenti anche alla dolce metà!! :D




p.s:grazie per l'invito :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#230
Quoto Paprina, questa casa è sempre più bella.. :lol:
Ecco cosa mi ha colpito in particolar modo:
:arrow: le quinte e le nicchie in ingresso. Mi piacciono i giochi di cartongesso
:arrow: la resina nei bagni. Mi piace sia l'effetto che i colori scelti!
:arrow: il parquet!! anche se decisamente scuro per i miei gusti, devo ammetere che sta davvero bene!!
:arrow: le cabine armadio! le adoro, dalla mia non uscirei mai, quindi le approvo totalmente!!!
:arrow: la scala e le sue luci, molto molto belle!!

Che dire, sembra pronta per accogliervi al più presto, non trovi?? :wink:

#231
La cosa che più mi piace è la disposizione delle stanze, ogni m2 è stato sfruttato senza spreco di spazi :D
Molto bello il parquet messo in risalto in particolar modo dalle pareti del bagno della zona notte :D
Complimenti :D
Hai predisposto la cameretta per almeno due-tre letti?

#232
Ste, devo dire che il parquet scuro in contrasto con le pareti bianche sta veramente molto molot bene!
Sta benissimo anche nei bagni, in tutti e due: bello il contrasto con la resina!
La rubinetteria dei bagni è sicuramente molto d'effetto, però credo che non sia di uso comodissimo, ma posso tranquillamente sbagliarmi! :wink:

Quello che non mi piace (o meglio che non mi convince del tutto) non poteva mancare: il pavimento della cucina trovo che sia troppo chiaro; inoltre non sono amante del cartongesso e dei controsoffitti vari, quindi....
Ultima cosa che non mi convince, ma bisogna aspettare di vederla arredata, è la sala da pranzo: mi sembra troppo isolata e chiusa.

Comunque l'effetto del parquet è davvero spettacolare!
Sulla scala ribadisco quanto già detto: da uno sborone come te mi sarei aspettato un mini-ascensore :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#234
ciao steveee!!

Casa tua sta davvero prendendo forma!!

Steve.. adoro la tua scala.. favolosa!!
Adoro il tuo bagno resinoso oro.. trovo che l'abbinamento con il parquet wengè sia fantastico!! belle anche le rubinetterie molto quadratose.. proprio come le mie!!
Mi piace meno il bagno verdino.. secondo me non è un colore che c'azzecca con casa tua!! o forse è sbagliata la tonalità, secondo me.. era meglio un verde acido.. con il wengè stava benissimo!! (o forse è solo la foto che sfalza i colori!!) :wink:

La cosa che mi lascia + in dubbio è il parquet.. per carità.. bellissimo.. ma per la pulizia.. ne avrai da soffrire!! :lol:

Comunque complimenti.. veramente bella!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#237
Il parquet è bellissimo, anche se io, in casa mia, non l'avrei mai fatto così scuro... temo si vedrà ogni granello di polere... :oops: Però il contrasto con le pareti è stupendo :wink:
Conservo le preplessità sulla resina :oops: :oops:
Ma forse quando bagni e cucina saranno arredati l'effetto sarà diverso.
Confermo appassionato amore per l'ingresso e la scala.
Grazie per la visita!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#238
piccolissima ha scritto:Bella, Steve, bellabella!
Con il parquet ha cambiato faccia, non che prima non fosse bella, ma ora cominciano a venire fuori le vere scelte!
Mi piace molto il bagno del piano giorno, la tinta della resina sta benissimo col wengè... forse un pò eccessivo il contrasto tra il wengè e l resina del bagno della zona notte... e il pavimento della cucina è un pò chiaro per i miei gusti (che sappiamo bene essere ben diversi dai tuoi ;) )
La scala è meravigliosa! che materiale hai usato per le pedate? bellissimo effetto!
Belle anche le rubinetterie a muro!
:D
Thanks. :wink:

Le pedate delle scale sono in legno tinto wengè (così rispondo anche a Paprina :D ).

la casa sarà un po' tutta a contrasto. :D

#239
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: perchè io non vedo le fotine nuove? :?
Dove stai guardando/cercando? :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: nel solito posto :? non ho il tempo di seguirvi così bene se fate dei cmbiamenti mi volete avvertire ??????????????? Io sono stordita :!: :oops: :oops: :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#240
Claudia81 ha scritto:bhè che dire......... non è che mi butti fuori se faccio un commento poco carino??? :lol: :wink:
la casa è luminosissima, tanto da permetterti un parquet che a me non piace molto (troppo scuro) :oops:
mi piacciono le luci bordo scala, e tutte quelle semi paretine :wink:
splendido il balcone coperto, oviamente adoro il bagno dorato 8)
non mi piacciono i rubinetti... bella l'idea delle mensole sopra il letto!
ma le pareti le lascerai bianche?
quanti mq in tot? sembra enorme :roll: :D
complimentissimi, tra poco ci sei dai!!!!!!!!!
Le pareti saranno OVVIAMENTE e RIGOROSAMENTE chiare. Non bianco ottico ma avorio in tutta la casa.
Solo quella che corre lungo la scala forse avrà un "trattamento" particolare per evitare le manate di chi sale e scende...

la casa non è enorme. Sono circa 105 mq di casa suddivisi su due piani uguali + 15 mq di terrazzo.

Mi godo i complimenti sulla "struttura" della casa... perchè quando arriveranno gli arredi, non ne avrò da voi classicisti... :lol: :lol: :lol: :wink: