La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1231
Steve1973 ha scritto:
prova ha scritto:steve, ho visto il rebus da Galbiati a Milano, è veramente molto bello!
pensa che dalle fotografie viste sul sito, dove si vede il basamento d'appoggio (e che era la parte che mi piaceva meno), in realtà non si nota affatto...bellissima soluzione!
Lo so... :( :(

Peccato che, essendo unico come qualità del prodotto e design, costi veramente uno sproposito... :evil:
hai ragione, è proprio caro! :cry:

#1232
[
Il prezzo non lo ricordo precisamente (mi pare 70 euro l'uno), ma di certo li ho presi su Ebay da un rivenditore tedesco.
Basta che fai un cerca su Ebay e lo trovi facilmente!!
ne ha parecchi di modelli! :wink:[/quote]


Steve ... li ho presi anch'io dai tedeschi! Si tratta della ditta NLS Design e li ho acquistati direttamente da loro. Li ho pagati € 49,00 l'uno + € 25,00 di spese spedizione. Mi dovrebbero arrivare fra oggi e domani. Il modello è TINO. Visti incasa tua, già ambientati mi sembrano ancora più belli!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#1233
Grazie dell'invito, socio :D
Che dire se non che mi piace sempre più? :roll:
Continua a non piacermi il colore della quinta e del controsoffitto ma ormai credo che non ci posso fare più nulla :lol:
Belli tutti i mobili, ambientati benissimo e con la giusta combinazione di colori.
Bravi :wink:

#1234
grazie per il giretto a casa tua!

la mia impressione dopo aver visto le foto è che la casa è molto luminosa, ben distribuita, moderna.
Mi piacciono le mensole con i faretti dietro letto, il bagno verde (bel effetto la resina), le cabine armadio, scala, il soggiorno.

Ancora una volta grazie ed auguri ai futuri genitori !

#1235
ciao steve posso fare un giro anch'io?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1236
doris ha scritto:ciao steve posso fare un giro anch'io?
anch'io vorrei vedere... dopo quasi un anno di forum mi sento pronta ad affrontare la quinta color pesca! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1237
la casa del boss....finalmente...
che dire...quasi perfetta..disposizioni ben studiate,luminosa,arredi semplici...
ma che te lo dico a fare.... :wink:
mi piace il tessuto del divano...il soggiorno...la disposizione della cucina...
il top bianco favoloso...il tavolo made in steve... :wink:
belli anche i sanitari...e gli accessori in bagno....
mi piacciono un pò meno i colori che hai usato,ma quello è un gusto personale,le scale aperte sono belle esteticamente non le trovo sicure.
e per ultimo il famoso papiro sul letto....non me gusta per niente!

complimenti,siete stati proprio bravi e grazie per il giro... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#1238
intanto grazie per la visita! :wink:

commento mentre guardo (un po' velocemente a dire la verità :oops: ) le foto...
molto accogliente l'ingresso, quel divano dev'essere comodissimo (posso sapere di chi è e le misure?), ma la famosa quinta color pesca... perchè è color pesca??? voglio dire: non mi sembrava così necessario staccare dal resto della stanza... (comunque confesso: ne avevo sentite così tante che mi aspettavo peggio!)...

magninifo l'8x8... :D

sanitari sospesi... mmm... non mi piacciono molto... :oops:

mooooooooooolto bella la cucina!

bella anche la camera, anche se il quadro sopra il letto mi inquieta un pochino... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1239
Il mio FANTASTICO papiro di Abu Simbel ha quasi soppiantato nelle preferenze la quinta color pesca... :lol: :lol: :lol:

Dovrei inserire un altro oggetto "caratterizzante" in casa per spostare ulteriormente l'attenzione... 8)
magari un bel tappeto a spaghetto color pesca... chi lo sa??? :wink:

#1240
Steve1973 ha scritto:Il mio FANTASTICO papiro di Abu Simbel ha quasi soppiantato nelle preferenze la quinta color pesca... :lol: :lol: :lol:

Dovrei inserire un altro oggetto "caratterizzante" in casa per spostare ulteriormente l'attenzione... 8)
magari un bel tappeto a spaghetto color pesca... chi lo sa??? :wink:

oibò... :shock: lo attendiamo con ansia! :lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1242
Intanto grazie per avermi fatto entrare...
Beh, che dire...è splendida!!!
Ti scrivo mentre la guardo (in questo periodo mi dimentico tutto): mi piace tutto, il parquet (sono di parte, mi piace tantissimo quello scuro, io andrò con il doussiè), la scala, così "leggera", il bagno marrone (il soffione è per caso Gessi?), per non parlare dell'illuminazione...
Insomma, è lo stesso stile che piace a me, moderno ma non troppo esasperato...ancora complimenti, soprattutto per i particolari molto curati!

Non ti dispiace vero se scopiazzo qualche idea... :lol:

Un saluto!

#1244
Diciamo che potrebbe essere la giusta via di mezzo (almeno secondo me :wink: ).
Quello chiaro non mi piace per niente (odio tutto ciò che a terra è chiaro), quello di Steve è bellissimo, probabilmente il colore che più rende l'idea del "caldo" del parquet, ma poi la scelta del mobile chiaro è quasi obbligata...
Ho visto un campione del doussiè che devo mettere...beh, mi sono innamorata di quel pezzettino! E poi, me lo puoi confermare visto che ce l'hai, dovrebbe scurirsi maggiormente col tempo...Anzi, ne approfitto per chiederti come va col doussiè...
Comunque, grazie!

#1245
Steve1973 ha scritto:Il mio FANTASTICO papiro di Abu Simbel ha quasi soppiantato nelle preferenze la quinta color pesca... :lol: :lol: :lol:

Dovrei inserire un altro oggetto "caratterizzante" in casa per spostare ulteriormente l'attenzione... 8)
magari un bel tappeto a spaghetto color pesca... chi lo sa??? :wink:
:lol: :lol: :lol:
Steve, capisco che non ti sarà di grande conforto, ma io sono con te!
Adoro l'egitto e tutto quello che lo riguarda (sarà forse per questo che sapevo rispondere alle domande del compito in classe di rana?? :lol: ) e il quadro di Abu Simbel mi è piaciuto!
Anche io ho due papiri appesi nell'ingresso e me li porterò dietro nella casa nuova.....ancora non so dove li metterò, ma mi immagino già i commenti del forum (e del mio fidanzato!)!! :lol: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'