La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1007
Se avessi fatto entrare un'altra TV (sotto qualsiasi forma) in casa mi avrebbe già cacciato fuori a me... :lol: :lol: :lol:

Anzi... dopo la litigata di ieri pomeriggio a causa del montaggio (non riuscito) dell'Home theatre, sono sulla buona strada... :roll: :roll:

#1008
Steve1973 ha scritto:Se avessi fatto entrare un'altra TV (sotto qualsiasi forma) in casa mi avrebbe già cacciato fuori a me... :lol: :lol: :lol:

Anzi... dopo la litigata di ieri pomeriggio a causa del montaggio (non riuscito) dell'Home theatre, sono sulla buona strada... :roll: :roll:
Non sei riuscito a montare un Home Theatre?????????
:shock: :shock: :shock: :shock:

Provo a chiedere ad un collega ingegnere elettronico se può darti una mano, o forse è necessario un ingegnere nucleare???? :? :?

:lol: :lol: :lol:
8)
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#1009
Steve1973 ha scritto:Sono fiero di aver la faccia da milanista!!
Il problema è mia moglie e la famiglia di mia moglie... interisti sfegatati...

E' lì che perdo punti... :wink: :lol: :lol:

grazie per i complimenti!

Il divano l'ho preso vicino a casa tua...
in una piccola aziendina nel comasco, a Figino Serenza.
Altri dettagli, se vuoi, te li scrivo in MP.

Sei riuscita a vedere anche l'album della cucina?
Ogni tanto lo chiedo per capire se sono chiari gli indizi nell'album... :wink:
cos'è una caccia al tesoro? :shock:

infatti la cucina non l'ho mica vista io..... :shock:

vederevederevedere.... 8)

p.s. tua moglie si che è una gran fi.ga!!! :D
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ilvia.html

pw vivainter

#1010
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se avessi fatto entrare un'altra TV (sotto qualsiasi forma) in casa mi avrebbe già cacciato fuori a me... :lol: :lol: :lol:

Anzi... dopo la litigata di ieri pomeriggio a causa del montaggio (non riuscito) dell'Home theatre, sono sulla buona strada... :roll: :roll:
Non sei riuscito a montare un Home Theatre?????????
:shock: :shock: :shock: :shock:

Provo a chiedere ad un collega ingegnere elettronico se può darti una mano, o forse è necessario un ingegnere nucleare???? :? :?

:lol: :lol: :lol:
8)
Il problema in questo caso è di quel minchione dell'elettricista del cantiere che mi ha fatto la predisposizione...
Non riesco a muovere i fili per le casse posteriori perchè probabilmente c'è qualche intreccio nel corrugato... :evil: :evil: :evil:

#1011
Ciao Steve1973, inizierei presentandomi a tutti in questo forum "megalitico" .... complimenti a tutto lo staff per la completezza, la professionalità e via discorrendo ....
Molto ma molto preparati, tutti !

Un saluto generale anche a tutti gli utenti.

Come iniziare al meglio con il primo post ?
Leggendosi tutte le 68 pagine del tuo post.
Ormai quasi "visualizzo" casa tua ... a sto punto mi chiedevo se "meritassi" dopo la lettura anche link e psw per una visita nella stessa ... la "curiosità" e la deformazione professionale mi pervade ....

Ciao

#1012
abba ha scritto:Ciao Steve1973, inizierei presentandomi a tutti in questo forum "megalitico" .... complimenti a tutto lo staff per la completezza, la professionalità e via discorrendo ....
Molto ma molto preparati, tutti !

Un saluto generale anche a tutti gli utenti.

Come iniziare al meglio con il primo post ?
Leggendosi tutte le 68 pagine del tuo post.
Ormai quasi "visualizzo" casa tua ... a sto punto mi chiedevo se "meritassi" dopo la lettura anche link e psw per una visita nella stessa ... la "curiosità" e la deformazione professionale mi pervade ....

Ciao
Azz...
con il primo post tenti subito di lisciarti il moderatore...

non male come tecnica!! :lol: :lol: :lol:

Quale "deformazione professionale"?

L'album ormai è un po' datato rispetto all'attuale situazione, ma per gli aggiornamenti bisognerà aspettare settembre.

Però la lettura delle 68 pagine ti ha fatto guadagnare un MP... :wink:

#1013
Steve1973 ha scritto:
abba ha scritto:Ciao Steve1973, inizierei presentandomi a tutti in questo forum "megalitico" .... complimenti a tutto lo staff per la completezza, la professionalità e via discorrendo ....
Molto ma molto preparati, tutti !

Un saluto generale anche a tutti gli utenti.

Come iniziare al meglio con il primo post ?
Leggendosi tutte le 68 pagine del tuo post.
Ormai quasi "visualizzo" casa tua ... a sto punto mi chiedevo se "meritassi" dopo la lettura anche link e psw per una visita nella stessa ... la "curiosità" e la deformazione professionale mi pervade ....

Ciao
Azz...
con il primo post tenti subito di lisciarti il moderatore...

non male come tecnica!! :lol: :lol: :lol:

Quale "deformazione professionale"?

L'album ormai è un po' datato rispetto all'attuale situazione, ma per gli aggiornamenti bisognerà aspettare settembre.

Però la lettura delle 68 pagine ti ha fatto guadagnare un MP... :wink:
questo si che è un vero lecchino! azz come l'ha messa giù bene :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1014
CREDO CHE sia l'unico che con un unico post al suo attivo sia riuscito ad ottenere la pw da Steve, la futura paternità l'ha rammollito :lol: :lol: 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1015
samantha.l ha scritto:CREDO CHE sia l'unico che con un unico post al suo attivo sia riuscito ad ottenere la pw da Steve, la futura paternità l'ha rammollito :lol: :lol: 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

in verità si da arie da duro, ma solo perchè è un invetebrato :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1016
ohhhhhh...mica lo sapevo che trullallero trullallà..era la cassafore del tuo album....

non sarò stata perspicace...a trovare l'album....ma son riuscita a trovare le foto della cucina :wink:

che dire....ovviamente non ho letto tutte le 68 pagine...non so cosa ne pensano gli altri...ma a me quella quinta piace assai....è davvero azzeccata....

mi piacciono molto i bagni....e i colori usati...e i rubinetti...certo capisco perchè cominci a lamentarti di quei mini lavabi.....lo credo che sono scomeodi :wink:
i sanitari xò non mi piacciono :oops:

molto chic il wengè accoppiato al bianco e al rovere siancato
la cucina è molto bella nonostante non adori il rovere chiaro x tale ambiente...incredibile il top in corian....ma questo è un dato di fatto...
anche qui cì' una cosa che non mi aggrada ma è una questione di gusto personale....ed è la cappa....

cmq complimentissimi....la casa è grande e luminosa...buona permanenza :wink:
Ultima modifica di Lanternarossa il 23/08/07 15:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine

#1017
mica ho capito cosa devo fare per vedere questo album!??! :roll:

eppure mi interessa tantissimo visto che anche io amo il rovere sbiancato :oops:

Steeeevuccio posso avere link e PWD per favore! per favore! per favore!?!? :oops:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1018
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:CREDO CHE sia l'unico che con un unico post al suo attivo sia riuscito ad ottenere la pw da Steve, la futura paternità l'ha rammollito :lol: :lol: 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

in verità si da arie da duro, ma solo perchè è un invetebrato :lol: :lol:
Gobbi!!!

Fuori con le vostre ca@@ate dal mio thread!!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#1019
Lanternarossa ha scritto:che dire....ovviamente non ho letto tutte le 68 pagine...non so cosa ne pensano gli altri...ma a me quella quinta piace assai....è davvero azzeccata....
vedi che la quinta color pesca riscuote sempre grande successo???? :lol: :lol:
Ultima modifica di ela78 il 23/08/07 16:44, modificato 1 volta in totale.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1020
visto!!!! :D

che dire... la cucina mi piace anche perchè è molto simile alla mia stessi colori, cappa simile...

del bagno mi piacciono moltissimo i lavandini e i rubinetti, complimenti!

bello anche il vaso nell'ingresso!

la quinta...... :? :oops:

cmq grazie ancora per la PWD! :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.