La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Grazie per la pass... :wink:

La cucina mi piace molto... la cappa è molto particolare e da movimento.

L'arredamento non è esattamente il mio stile... ma nell'insieme è molto armonioso...

complimenti... :P

#347
ohara ha scritto:
Fabio72 ha scritto:
ohara ha scritto: pure io!!!!!!!!!!!!!
come i bambini! :D
E vedi tu, a stare con due bimbi dai 3 anni in giù! E poi non dimenticare che io sono una bimba.
Cmq ho visto la casa ed ho subito un appunto: quello non è un balcone ma un balconeoneoneone (un terrazzo) ed è proprio bello.
Mi piace assai la cappa della cucina, la doccia e il pc!
Grazie per la visita!
Aspetto di vedere il resto :wink:
Grazie! Anche tu vai ad aggiungerti agli estimatori della mia cappa! C'è gente qui che me la critica tanto (non voglio fare nomi ma lei sa.... ;) ) !!!
Spero per il finesettimana di riuscire a fare le foto alle porte per aggiungerle sull'album!!
Non mancare eeeeh?! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#348
fede.2 ha scritto:Grazie per la pass... :wink:
La cucina mi piace molto... la cappa è molto particolare e da movimento.
L'arredamento non è esattamente il mio stile... ma nell'insieme è molto armonioso...
complimenti... :P
Thank you :)
Per il resto della casa andrò più sul moderno.
A presto ! :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#349
Fabio72 ha scritto: Hai ragione anche tu...le mie le palle le ho cedute...a proposito quando hai intenzione di rendermele?!? Mi servirebbero... :D 8) :lol:
raccontami un pò 'sta storia delle pa...ehm..delle porte ! :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#350
violet ha scritto:
Fabio72 ha scritto: Hai ragione anche tu...le mie le palle le ho cedute...a proposito quando hai intenzione di rendermele?!? Mi servirebbero... :D 8) :lol:
raccontami un pò 'sta storia delle pa...ehm..delle porte ! :wink: :lol:
La cosa è lunghetta, ti racconto in privato su MSN ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#353
ciao, non ho voluto leggere i commenti per non farmi influenzare... potrei avere anch'io la pw?
l'ottimismo è il sale della vita!

#355
ecco il mio commento in "piena salute" :lol: :iniziando dalla planimetria della casa: la trovo un pò particolare, l'hai scelta tu oppure l'hai trovata così?
la cucina è molto particolare , mi piace, sa di romantico...
il mosaico dietro al piano cottura :shock: :shock: :shock: bellissimo ma difficilissimo da mantenere così col passare del tempo...e delle cene :roll:
la cappa è davvero d'effetto.
il bagno grande non è il mio genere :oops:
la doccia idro invece potrebbe esserlo :twisted: l'hai già provata? com'è? hai dovuto mettere un piatto doccia abbinato? ti chiedo ciò perchè io in bagno ho un piatto doccia 100 x 75 e non ho ancora provveduto al box :roll:
il bagno piccolo è molto carino... ma perchè due docce?
scusa se sono stata "invadente" ti faccio i miei complimenti e aspetto le foto del "resto"ciaooooo
l'ottimismo è il sale della vita!

#356
fiore ha scritto:ecco il mio commento in "piena salute" :lol: :iniziando dalla planimetria della casa: la trovo un pò particolare, l'hai scelta tu oppure l'hai trovata così?
la cucina è molto particolare , mi piace, sa di romantico...
il mosaico dietro al piano cottura :shock: :shock: :shock: bellissimo ma difficilissimo da mantenere così col passare del tempo...e delle cene :roll:
la cappa è davvero d'effetto.
il bagno grande non è il mio genere :oops:
la doccia idro invece potrebbe esserlo :twisted: l'hai già provata? com'è? hai dovuto mettere un piatto doccia abbinato? ti chiedo ciò perchè io in bagno ho un piatto doccia 100 x 75 e non ho ancora provveduto al box :roll:
il bagno piccolo è molto carino... ma perchè due docce?
scusa se sono stata "invadente" ti faccio i miei complimenti e aspetto le foto del "resto"ciaooooo
Eheheheh...mi fa piacere che non ti sia lasciata "influenzare" ... ;)
Non ho capito in che senso la casa è particolare. Forse perchè la maggior parte delle camere sono "allineate"? Se è per quello è perchè quasi tutte danno sul lungo balcone, che sulla piantina non ho messo. La casa non è di nuova costruzione, ha circa 30 anni.
Dillo dillo a certe malelingue che sono romantico e che la mia cappa è d'effetto... :)
La doccia purtroppo non l'ho ancora provata. Cioè l'ho accesa solo, sia l'idro che la sauna, però non mi ci sono ancora messo sotto (mi devo ancora trasferire) :)
Il piatto doccia è parte integrante di tutta la cabina, quando compri la cabina compri tutto, piattodoccia, porte, etc etc...
Due docce perchè nel bagno grande prima c'era una vasca che ho tolto e nello spazio liberato ho spostato i sanitari per poter mettere il mobile del bagno che mi piaceva molto. E, visto che tanto non avrei utilizzato molto la vasca visto che uso quasi solo la doccia, ho deciso di utilizzare lo spazio rimasto per mettere una doccia bella grande (100x80) e super accessoriata.
Figurati, grazie per la tua "invasione" :)
Spero in questo finesettimana di riuscire a fare le foto delle porte! Torna presto! ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#357
fiore ha scritto:ciao, non ho voluto leggere i commenti per non farmi influenzare... potrei avere anch'io la pw?

anche io non ho letto apposta ma son curiosa tantissimo...posso vedere?
grazie :oops:
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#358
winnie1 ha scritto:
fiore ha scritto:ciao, non ho voluto leggere i commenti per non farmi influenzare... potrei avere anch'io la pw?
anche io non ho letto apposta ma son curiosa tantissimo...posso vedere?
grazie :oops:
hai un PM ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#359
L'ho guardata tutta d'un fiato!!!!!
Dunque la cosa che mi piace di più in assoluto sono gli arabeschi del bagno piccolo!
La cucina è bellissssssima (complimenti per la cappa è davvero originale) e ammiro il coraggio di chi fa la cucina bianca...(non preoccuparti è una mia fissa io ho paura del bianco :lol: :lol: :lol: ) adoro la panchetta con sopra i faretti, io per motivi di spazio non l'ho potuta mettere... :cry: ma non demordo vedrò di eliminare qualcosa per fare spazio...e prima o poi ce la faccio :twisted:
Il taglio della casa mi ricorda molto il mio solo che ho la cucina e il soggiorno invertiti rispetto al tuo perciò mi son sentita come a casa!
Il bagno grande è un pò troppo classico per i miei gusti ma comunque tutti gli accostamenti di colori: piastrelle, greche, placche interrruttori si sposano a meraviglia nel contesto e comunque il bagno è molto grande e spazioso e già qui 10 punti a favore (adesso fan di quei buchi).
No comment sulla doccia superattrezzata.....non potrei permettermela credo che trascurerei tutta la famiglia se l'avessi... :lol: (e chi esce più da una doccia che ti fa 1000 massaggi insieme!?!)
Nel complesso mi piace molto, complimenti ancora!!!!
CIAO CIAO e grazie per avermi fatto fare un giretto! :wink:
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#360
winnie1 ha scritto:L'ho guardata tutta d'un fiato!!!!!
Dunque la cosa che mi piace di più in assoluto sono gli arabeschi del bagno piccolo!
La cucina è bellissssssima (complimenti per la cappa è davvero originale) e ammiro il coraggio di chi fa la cucina bianca...(non preoccuparti è una mia fissa io ho paura del bianco :lol: :lol: :lol: ) adoro la panchetta con sopra i faretti, io per motivi di spazio non l'ho potuta mettere... :cry: ma non demordo vedrò di eliminare qualcosa per fare spazio...e prima o poi ce la faccio :twisted:
Il taglio della casa mi ricorda molto il mio solo che ho la cucina e il soggiorno invertiti rispetto al tuo perciò mi son sentita come a casa!
Il bagno grande è un pò troppo classico per i miei gusti ma comunque tutti gli accostamenti di colori: piastrelle, greche, placche interrruttori si sposano a meraviglia nel contesto e comunque il bagno è molto grande e spazioso e già qui 10 punti a favore (adesso fan di quei buchi).
No comment sulla doccia superattrezzata.....non potrei permettermela credo che trascurerei tutta la famiglia se l'avessi... :lol: (e chi esce più da una doccia che ti fa 1000 massaggi insieme!?!)
Nel complesso mi piace molto, complimenti ancora!!!!
CIAO CIAO e grazie per avermi fatto fare un giretto! :wink:
Vedo che gli ammiratori della mia cappa aumentano! Non posso che esserne contento! :D
Grazie a te per essere passata e spero che farai un altro giretto quando ci saranno gli aggioranmenti! ;)
CIAO!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass