La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:il tavolo un po' mi sciapizza...preferisco i tavoli di...caratttere :twisted:
quelle sedie però mi piacicon proprio tanto...e quel lucernario sopra al divano mi rende (quasi) tollerabile anche quella roba lì appesa 8)


ppsssttttttt non mi odiare...ma perchè non Mi colori di grigio o di bianco ghiaccio quelle caxx di porte giallognole? :twisted:
ihih e lo so che con te si deve andare sullo scuro....... ma che ci posso fare! questa è la mia seconda casa ed il bianco è una reazione!! non ce la facevo + con lo scuuurroooooooo
ah ma le porte sono bianco ghiaccio!!! sarà la luce un po' smortina :)

:twisted:

#22
bello davvero! l'impatto è davvero notevole, soprattutto la cucina devo dire che incontra i miei gusti!

una domanda...ma il tavolo mi sembra di vedere che è l'unico che hai vero?

quando è aperto 3 sedie per lato ci stanno comode?

...sai....sono alle prese con la ricerca del tavolo :lol: :wink:

#23
Bella la tua casa..Il tavolo non mi fa impazzire ma quelle sedie siiiiiii! Le porte a me piacciono assaiiii :D

#26
illie79 ha scritto:
dammispazio ha scritto:sono affezionata a questa stanza...e' la prima realizzazione che ho visto su questo forum, mi e' piaciuto subito e condividio ogni scelta, dal parquet industriale, alle matt grige...etc......sta venendo veramente bene....

cosa hai fatto poi per le piastrelle a fianco porta? spero le avrai lasciate com'erano
sono contenta ti sia piaciuta!
le piastrelle le ho lasciate così.... anche se ancora sono indecisa... :)
ma non ho + voglia di avere muratori x casa
!!!
Muratori...?
Cos'hanno le piastrelle, mi pare siano ok, a parte un qualcosa in alto che non decifro?
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#27
lalu ha scritto:bello davvero! l'impatto è davvero notevole, soprattutto la cucina devo dire che incontra i miei gusti!

una domanda...ma il tavolo mi sembra di vedere che è l'unico che hai vero?

quando è aperto 3 sedie per lato ci stanno comode?

...sai....sono alle prese con la ricerca del tavolo :lol: :wink:
si si abbiamo fatto una prova sabato a cena :)
e ci stanno 3 persone per lato comode :)

#30
baby13 ha scritto:complimenti :P

quoto tutto :P bellissimo il lampadario :!:

:?: ma sotto il forno hai il congelatore :?: :?:

ciao Barbara
sì, mezza colonna forno+congelatore