La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
grazie mille...
vedere il tuo mosaico montato mi ha fatto immaginare il mio. sono stupendi!
complimenti per la casa davvero molto bella
una domanda i mobiletti del bagno azzurro, bianchi laccati lucidi te li sei fatta fare su misura? sono molto belli!!

#197
No...mai più artigiani in casa mia! Tutto industriale.
I mobiletti sono della Inda, serie progetto

Grazie mille per i complimenti :P
DAMI

#198
Dami, ho visitato nuovamente la tua casetta... voi eravate tutti a ronfare e io ho fatto un giretto in tutto tranquillità :roll: . E' sempre un piacere tornare, è bella ed accogliente e con le foto dei diversi ambienti, anche quelli che inizialmente non c'erano come le camere dei bimbi, è ancora più CASA! e poi che panorama mozzafiato ! inoltre, ora abbiamo anche scoperto dove potremmo organizzare la prossima grigliata estiva 8) :lol: . La Giogali e il mega specchio in ingresso sono bellissimi, un biglietto da vista di grande eleganza. L'area relax con cucina e zona svacco mi piacciono molto ... anzi, ti dirò, inizialmente quella cucina così grande mi incuteva un certo timore reverenziale ora che vedo tutta l'ambientazione l'apprezzo di più.

Ancora complimenti !
Immagine

#199
Ciao, mi hanno consigliato di dare un'occhiata alla tua cucina scura, per vedere com'è l'effetto "dal vivo". Anch'io la volevo scura, ma non riesco a capire se mi piacerà o meno (lo so, sono psicopatica, non ti preoccupare!)

Ciao e auguri!

#200
grazie della pw dami e auguri per il complenno anche se me ne sono accorta solo ora :oops: ma meglio tardi che mai, no? :lol:
complimenti per la tua mega casa, ma è grandissima e soprattutto quanti bagni hai :shock: , uno più bello dell'altro.
la cucina è bellissima e il forno simile al mio :D
l'angolo relax con i divani bianchi è molto carino, mentre il soggiorno proverei a modernizzarlo un pò con delle sedie di design, come già ti è stato consigliato, io non amo molto il ciliegio :?
e poi che invidia quella zona esterna con la cucina 8)
complimentoni davvero :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#203
Bellissima casa è bellissima cucina, anche se quello che serviva a me era tutt'altro, classica e lineare. Comunque mi ha fatto piacere visitarla, tutto molto fine e misurato, solo quel ciliegio in salotto mi urta un po' :D (ma io odio il ciliegio!!!)

Te lo avranno già chiesto, ma quel mobiletto bianco dove poggia la TV dove lo hai preso? Ne vorrei una simile!

Ciao!

#204
Grazie a tutti..
Per ale: ti avvevo avvertito non è classica...ma lineare sì! :? :?
Sul ciliegio sono perfettamente d'accordo :evil:
Per il mobiletto Tv è un sempliceo lack di Ikea per l'esoso prezzo di 49 euro!!!! e d'appoggio ma è carino :P

Grazie anche degli auguri Ale
DAMI

#206
Grazie Dami,che dire la tua casa è molto bella ,curata in ogni particolare (fantastici i lampadari),l'atmosfera è accogliente ...il bagno con il mosaico azzurro è particolare ed elegante,personalmente trovo che i mobili in ciliegio riscaldino l'ambiente.L'insieme è armonico e pulito,complimenti :wink:
Mi puoi dire la marca dello specchio poggiato al muro?grazie!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#207
Grazie per la pass....
io ti sto già invidiando!!! :lol:
Hai una vista stupenda, e l'interno è così caldo e accogliente...
i mosaici nei bagni sono bellissimi :D
complimenti per ogni scelta fatta: sono sicura che te la stai godendo!
The Sisterhood Of The Calf 43

#208
ciao dami..ho rivisto la tua casa con gli aggiornamenti..che dire...è davvero molto bella e grande..mmi piacciono molto le tinte allle pareti...

nel salone hai un grigio che mi fa impazzire..vorrei fare qualcosa di simile nel mio...sai dirmi con precisione di che colore si tratta?

anche quello della cameretta mi piace molto...cos'è? lilla?

e poi il bagno quello fatto a cortina x intenderci...di che marca è? assomiglia molto al mio...x caso è casadolcecasa mod orte?
Immagine


Immagine

#209
Grazie tanto per i complimenti...che fanno sempre un gran bene :P
Una cosa che mi fa piacere è che molti di voi nel descriverla utilizzano il termine calda...il mio intento infatti è e sarà (per l'arredamento che ancora manca) di optare per il massimo della linearità e della modernità cercando però di non rischiare di raffreddare troppo l'ambiente!
Per quanto riguarda le tinte...quello che sembra grigio è in realtà un tortora - una tinta già pronta di casa dolce casa. L'azzurro della cameretta è effettivamente un azzurro tenedente al violaceo e l'effetto è molto soft.
Per Lanterna: il rivestimento è Pietre 2 di Casa dolce Casa, ma una nuance legerissimamente diversa dalla tua perchè è Todi- ha un po' meno di grigio dentro ....
Ultima cosa: lo specchio è di Oakom ed è molto particolare perchèil legno è righettato nero e moka!

Grazie a tutti della visita :lol:
DAMI

#210
non avevo visto parecchie cose :wink:
da copmmentar tutte son troppe..
a parte lo spazio infinito sul quale sbavo sempre...
e a parte la tanto dedacnata giocali (che manco sapevo che fosse e ora che lo so dormo comunque bene lo stesso perchè non è la cosa che più mi è piaciuta qui dentro, ehm)....
ma quella roba lì..
tonda...
all'esterno..
con il lavello..
l'ombrellone..
le sedie..
tutto fuori???????!!!

potrei uccidere.
per molto, molto, molto meno.
:twisted: