La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
sai che colore ci vedrei? verde salvia, verde bottiglia, verde marcio. Proprio se vuoi colorare. Io cmq rimarrei sul neutro. L'acciaio non ti piace?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#169
Grazie per avermi concesso di curiosare a casa tua!
Beh...è davvero carina, complimenti!
Hai dei bei bagni..quello che preferisco è quello in azzurro...è più delicato..
la cucina è stupenda! COMPLIMENTI ANCORA!

#170
mmmmmmm sono curiosa quanto una bertuccia..
posso vedere please??????
Chi vuole arrivare alla cima di una scala assai alta, deve salire.... Non saltare....

#173
Cari amici forumisti,
ho inserito in album gli aggiornamenti di casa. In modo un po' disordinato le foto nuove sono dalla 39 in poi...
tra le cose di cui vado fiera troverete l'alberello dei miei bimbi, la cucina con la cappa (foto 42), i progressi dei due giardini (quello grande è ancora dietro...mancano pittura, siepi laterali, prato piante........),
la giogali all'ingresso, la poltroncina viola degli anni 70, lo specchio di recupero anni 70.....le camerette dei mie bimbi!
Ho inserito anche le brutture che prima non avevo fotografato, non solo per onestà ma anche per ricevere spunti per la sostituzione dei pezzi. es. parquet rovere che fa a botte con le orrende porte di capitolato ( le metto bianche?; camera da letto (letto è vecchio e me lo tengo!); soggiorno ( anch'esso vecchio, ma mi piace soprattutto per motivi personali...non commentate il quadro è orrendo e lo spostero presto di lì ....);
divani seminterrato...d'appoggio...abbiate pietà!

Anna 73 in primavera farò anche io un album del giardino :P
certo il mio prato è un po' come quello di bertok, vero? :evil: :evil:

Per Lot: la giogali è dedicata a te!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... cendo.html
pass. sempre la solita in mp
DAMI

#174
Dami ..che dire..casa tua è sempre più bella . Adoro i bagno...non saprei dire quale m piace di più..forse quello col mosaico verde acqua..cmq .sono tutti raffinatissimi!
Bellissima la camera, la cucina i tuo alberello si natale e anche la cucina fuori...complimentissimi!

#176
grazie per password e complimentio per la casa!

bello il panorama, il giardino i bagni (quello rosa/glicine....bellissimo!), lingresso con le mensole...

bella, bella, bella!

#177
Dami, eccomi. Ma sai che quei divanetti non mi dispiacciono affatto. Non li buttare. Non riesci a recuperarli per una taverna o anche per il terrazzo d'estate. E anche il soggiorno non mi dispiace. Cambierei solo le sedie con qualcosa più di design.
Sulle porte ti do ragione: bianche!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#178
Scusa ma..... dove sarebbero le foto degli orrori???? :shock:
Io non ho trovato nessun orrore, anzi :wink:
La casa mi piace sempre di +: anche se ci sono stili diversi (dovuti al recupero dei vecchi mobili) trovo che il tutto crei un insieme bellissimo :shock:
Ti dirò: che il soggiorno era vecchio l'ho saputo perchè, dopo aver visto l'album, ho letto il tuo topic qui sopra altrimenti non me ne sarei mai accorta :oops: :lol:
I bagni mi piacciono tutti, uno + dell'altro (ma io adoro il mosaico quindi forse sono di parte 8) ), la cucina è uno spettacolo e mi piacciono anche tutti gli altri ambienti :wink:
Il giardino :shock: :shock: :shock: ovviamente mi ha procurato un attacco di bile :evil: :lol: :lol: :lol:
Bella bella: una casa moderna ma calda e accogliente e anche molto di classe! :wink:

EDIT: ah dimenticavo.... io non trovo che il rovere cozzi con gli infissi delle porte :roll: magari è la foto che maschera bene :roll: comunque, visto che le porte sono nuove non vedo tutta questa necessità di cambiarle :wink: (se vuoi consolarti.... guarda le mie di porte: quelle si che sono orride :cry: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#179
bellissima dami!! anche io adoro i tuoi bagni e soprattutto quello con la parete tortora...e mi piace molto anche il mobiletto bianco con le rotelle che hai sotto al lavandino nel bagno con il mosaico azzurro, marca e prezzo pleassse???'
Uno spettacolo la cucina!! :wink:
brilloccate ma disoneste

#180
Oddio ragazze...quanto vi adoro...
i miei orrori non vi sembrano orrori ...e se questo viene detto da voi mi solleva da morire!!!
Relaexa cambiare le sedie, non ci avevo mai pensato. Magari con pochi soldi riesco a attualizare il sggiorno che per la verità...era di design ma 10 anni fà! Sei un mito!

Grazie mille anna di cuore...ma le foto non rendono..purtroppo il rovere con il noce tanganika è veramente da incubo...senza dimenticare le maniglie bronzate! :twisted: ma prima o poi le cambierò! Sono conettissima che alla maga dei giardini piaccia il mio..ancora molto in fieri!
Da marzo comincerò a chiedervi consigli su piante e fiorellini!!!

Per chicca: i cestoni in bagno sono della Inda, serie progetto, laccato lucido bianco, costano un po' ma ti assicuro sche sono eccezionali alla vista e all'uso. Costo del cestone da 100 e cassattiera da 45 a tre cassetti, circa 800 euro! Un botto effettivamente! ma il laminato lucido costava moolto meno!
DAMI