La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#317
scusate, raggazzi. Lo dico solo perchè non voglio che vi alieniate le simpatie di tutto il forum. E' buona regola, prima di chiedere le psw, prendere un po' di confidenza col forum. Molti di voi non leggono nemmeno il post sopra a quello che scrivono. Altrimenti si renderebbero conto che qualche utente li ha avvertiti di non chiedere psw di alcuni album di utenti che da anni non frequentano più. Perchè è fiato sprecato.
Ora in questa sezione ci sono decina di album liberi: perchè non andate a vedere quelli? forse lo fate ma se è così non li commentate. E questa è un'altra regola da imparare. Si commenta sempre. Altrimenti qui non si ha piacere a far vedere le proprie foto.
Fiato sprecato anche il mio, forse :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#321
Scusa se mi permetto, visto che non ci conosciamo, ma non sono completamente d'accordo sul tuo suggerimento di leggersi prima tutti commenti e poi chiedere la password.

Che senso ha leggere i commenti su ambienti, colori e scelte che non si vedono?
Leggersi pagine e pagine di commenti senza avere idea di quello di cui parlano è si una perdita di tempo, sempre secondo me.

Prima si vedono le foto e poi si leggono i commenti e se si vuole si può aggiungere il proprio commento.
Io sono dell'idea che ha senso lasciare un commento se c'è qualcosa da aggiungere o condividere. Se la casa non ha suscitato interesse perchè commentare?

Io non ho visto la tua casa e quindi il mio vuole essere solo uno scambio di opinioni.

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#322
mylly76mdm ha scritto:Scusa se mi permetto, visto che non ci conosciamo, ma non sono completamente d'accordo sul tuo suggerimento di leggersi prima tutti commenti e poi chiedere la password.

Che senso ha leggere i commenti su ambienti, colori e scelte che non si vedono?
Leggersi pagine e pagine di commenti senza avere idea di quello di cui parlano è si una perdita di tempo, sempre secondo me.

Prima si vedono le foto e poi si leggono i commenti e se si vuole si può aggiungere il proprio commento.
Io sono dell'idea che ha senso lasciare un commento se c'è qualcosa da aggiungere o condividere. Se la casa non ha suscitato interesse perchè commentare?

Io non ho visto la tua casa e quindi il mio vuole essere solo uno scambio di opinioni.
scusami se mi permetto ma non hai colto il senso del mio intervento. Non ho detto che bisogna leggersi tutti i commenti, ci mancherebbe! Ci sono topic di centinaia di pagine. Ho detto che se uno avesse letto i post immediatamente prima del suo, si accorgerebbe che c'è una sfilza di richieste di psw che evidentemente (visto che alla richiesta non è seguito il commento) non sono state soddisfatte. E poco su un utente dice che è inutile chiedere perchè il proprietario dell'album è sparito da tempo.
La domanda che mi ponevo è: come mai chiedete tutte 'ste psw e non andate a vedere invece gli album liberi?
A me verrebbe il sospetto che invece guardate anche gli album liberi ma non lasciate commento. E se fosse così sarebbe una cosa fastidiosa. Se non è così, mi chiedo allora perchè? perchè voler vedere gli album con psw e ignorare quelli senza. Mah!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#323
aggiungo che questo è un forum e questa sezione (tu non puoi saperlo perchè sei appena iscritto) è nata con l'idea di condividere, in linea con il principio dei forum. Non è una rivista che si sfoglia, si prende spunto e si chiudo. Mettiamo qui le nostre case per condividere un percorso. Quindi se qualcuno guarda, un commento è non solo gradito ma anche richiesto. L'interesse è reciproco: il tuo è guardare per avere idee, il mio mostrare per avere suggerimenti, critiche etc. Perchè dovrei mostrare e basta? per narcisismo? non è questo lo spirito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#328
Ciao

condivido pienamente con te lo spirito del forum di scambio di idee e opinioni, ma quando queste ci sono, altrimenti sono parole inutili.

Per quanto riguarda la richiesta password: si leggono i messaggi di richieste, ma non la risposta se la psw è stata inviata o meno, quindi anche se vedo una decina di seguito di richieste psw chi mi dice che non sono state inviate e semplicemente non ci sono commenti?
Comunque non volevo alimentare una discussione, ma solo fare scambio di opinioni.

Non è semplice trovare solo le discussioni con accesso libero agli album ( almeno io non ho trovato un modo per fare tale ricerca) quindi si va per titolo.... e una volta letti due o tre commenti nasce spontanea la curiosità di vedere i lavori svolti.

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#329
mylly76mdm ha scritto:Ciao

condivido pienamente con te lo spirito del forum di scambio di idee e opinioni, ma quando queste ci sono, altrimenti sono parole inutili.

Per quanto riguarda la richiesta password: si leggono i messaggi di richieste, ma non la risposta se la psw è stata inviata o meno, quindi anche se vedo una decina di seguito di richieste psw chi mi dice che non sono state inviate e semplicemente non ci sono commenti?
Comunque non volevo alimentare una discussione, ma solo fare scambio di opinioni.

Non è semplice trovare solo le discussioni con accesso libero agli album ( almeno io non ho trovato un modo per fare tale ricerca) quindi si va per titolo.... e una volta letti due o tre commenti nasce spontanea la curiosità di vedere i lavori svolti.
lo so che non è semplice selezionare i topic con gli album liberi. Ci vuole un po' di impegno. Cmq chi è al di sotto di 10 msg non può ricevre MP quindi anche a volerla mandare la psw, è impossibile :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Album casa Ales...ARRIVATI I MOBILI!!!!

#330
Rouge84 ha scritto:
realexa ha scritto:
mylly76mdm ha scritto:Ciao

condivido pienamente con te lo spirito del forum di scambio di idee e opinioni, ma quando queste ci sono, altrimenti sono parole inutili.

Per quanto riguarda la richiesta password: si leggono i messaggi di richieste, ma non la risposta se la psw è stata inviata o meno, quindi anche se vedo una decina di seguito di richieste psw chi mi dice che non sono state inviate e semplicemente non ci sono commenti?
Comunque non volevo alimentare una discussione, ma solo fare scambio di opinioni.

Non è semplice trovare solo le discussioni con accesso libero agli album ( almeno io non ho trovato un modo per fare tale ricerca) quindi si va per titolo.... e una volta letti due o tre commenti nasce spontanea la curiosità di vedere i lavori svolti.
lo so che non è semplice selezionare i topic con gli album liberi. Ci vuole un po' di impegno. Cmq chi è al di sotto di 10 msg non può ricevre MP quindi anche a volerla mandare la psw, è impossibile :wink:
Beh insomma non e' che ci voglia una scienza... Quasi sempre nel titolo c'e scritto se e' con o senza pass, al massimo massimo nel primo messaggio! ;-)

Sui 10 messaggi non sono sicura ci sia più questa regola... :roll:
appunto, rouge un po' di impegno o poco impegno :wink:
se hanno tolto il limite di 10 msg per me hanno fatto male. Anzi, io l'avrei alzato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine