La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
ho visto l'album
poi ho letto i commenti,
andando avanti mi era venuto il dubbio....ma davvero li hanno scelti quei rivestimenti?? :shock: :shock:
per fortuna non era vero e butterete via tutto :lol: :lol:

mi sono sentita meglio :lol: :lol:

p.s. mio fratello nella casa che ha comprato non solo ha trovato i sanitari marroni ma anche le mattonelle :shock: :shock: si entra in un bagno di m@@@a :lol: :lol: :lol:
brilloccate ma disoneste

#79
tripsina ha scritto:ragazzi scusate...siccome ormai la nostra casuccia(bella anche così com'è :lol: ) ha fatto scalpore e tutti volete vederla io mi sono persa...spero di aver mandato la psw a coloro che me l'hanno chiesta...ma se ho mancato qlc....ditemelo....che poi quelle mattonelle a breve andranno via e vi perdete lo spettacolo :lol: ...dimenticavo 10 Euri a psw......forza fatevi avanti :lol: :lol: :lol:
Anch'io manco :(
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#85
Uh mamma :shock: :shock: :shock:
Fortuna che ho letto che era uno scherzo :wink: ti giuro che altrimenti non sapevo proprio come commentare :roll: :lol:
Mi raccomando conserva le foto di questi fantastici rivestimenti per la galleria degli orrori (l'aveva fatta anche Piccolissima :wink: ), così vedere il prima e il dopo sarà ancora + emozionante :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo per i lavori :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
belle le piastrelle della sala le ha anche mia mamma così :lol:
certo dopo 10 minuti lì dentro scoppia il mal di testa :shock:

Ma il pezzo forte secondo me sono i sanitari non li avevo mai vistio di quel colore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#88
eheheheheh.....effettivamente fanno un certo effetto quelle piastrelle !!
Ma pensa al piacere di tirarle giù quando sarà il momento :lol: :lol: :lol:
Una cosa comunque è da riconoscere ai proprietari precedenti....
il gusto lascia a desiderare, ma la casa è tenuta in modo impeccabile,
complimenti !!!!
A te invece.....un buon lavoro ......di sicuro non ti mancherà :roll: :roll:
E grazie della psw :)

#89
Rimasto ipnotizato dalle piastrelle, mi son attaccato alla bottiglia di rum che tengo gelosamente dentro l'ufficio (i sigari me li han rubati, altrimenti ne accendevo uno).
I sanitari li recupererei in sala da pranzo: il lavello lo usi come base del tavolo, bidet e wc come sedie di design, la vasca la metterei sospesa a mo' di amaca sul terrazzo, con buona pace dei vicini :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...