La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ville ha scritto:
mory ha scritto:Bella, mi piace soprattutto la vetrata e la visuale sulle montagne che ha un qualcosa di famigliare 8)
Famigliare quanto :?: :? :lol: :
sottoceneri? :)

#32
mory ha scritto:
ville ha scritto:
mory ha scritto:Bella, mi piace soprattutto la vetrata e la visuale sulle montagne che ha un qualcosa di famigliare 8)
Famigliare quanto :?: :? :lol: :
sottoceneri? :)
:shock: :lol: :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#33
ville ha scritto:
mory ha scritto:
ville ha scritto: Famigliare quanto :?: :? :lol: :
sottoceneri? :)
:shock: :lol: :wink:
Allora siam quasi vicini di casa :D

#34
me la ricordavo in costruzione!!! :D :D è sempre sempre sempre più bella 8) La splendida vista dalla vetrata comunica un grande senso di pace e contatto con la natura circostante.
Una domanda: vedo un finestrone aperto a vasistas, ma si possono anche aprire completamente? E' per quello che devi mettere il parapetto?
Ottima la scelta dei piastrelloni in zona giorno, e delle piastrelle grigie con la greca in legno. Sono stata anch'io indecisa sulla greca in legno per un po', poi l'ho messa arancio come il mobile, ma vedendo la tua capisco sarebbe stata più calda e particolare ;)
Della tua cucina a me piace moltissimo il top, perchè il colore caldo crea un bel contrasto, ma non sono convinta dei mobili bianch... a meno che non ci sarà tanto altro bianco negli arredi... e allora diventerà ancora più bella!!! 8)
Voto 10+ :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Mercury ha scritto:me la ricordavo in costruzione!!! :D :D è sempre sempre sempre più bella 8) La splendida vista dalla vetrata comunica un grande senso di pace e contatto con la natura circostante.
Una domanda: vedo un finestrone aperto a vasistas, ma si possono anche aprire completamente? E' per quello che devi mettere il parapetto?
Ottima la scelta dei piastrelloni in zona giorno, e delle piastrelle grigie con la greca in legno. Sono stata anch'io indecisa sulla greca in legno per un po', poi l'ho messa arancio come il mobile, ma vedendo la tua capisco sarebbe stata più calda e particolare ;)
Della tua cucina a me piace moltissimo il top, perchè il colore caldo crea un bel contrasto, ma non sono convinta dei mobili bianch... a meno che non ci sarà tanto altro bianco negli arredi... e allora diventerà ancora più bella!!! 8)
Voto 10+ :wink: :wink:
WOW 10+ :shock: ...ormai, per "colpa" del top, avevo perso le speranze di vedere un voto così esaltante :wink: Grazie!
In effetti le finestre, oltre che a vasistas, si aprono anche completamente, da qui l'obbligo del parapetto (che continua poi anche sulla terrazza). La greca in legno è stata una decisione dell'ultimo istante :) ; come te ho scelto questa soluzione in quanto il mio mobile sarà dello stesso legno!
Per la questione del bianco... a dirti la verità cominceremo con il traslocare quello che abbiamo già... poi, con calma, cominceremo a "vivere" la casa con tutte le nuove "sensazioni" che essa ci trasmetterà... sono convinta che solo in questo modo saremo in grado di fare le scelte giuste :wink:
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#45
Complimenti ville, la tua casa è davvero belissima!
Innanzitutto mi piacciono molto i pavimenti: il colore e il formato danno proprio un bell'effetto!
Molto bella la scala con il parapetto con i cavetti d'acciaio!
La cucina mi piace tranne il top (non amo molto quel colore) e il lavabo..le camere sono molto belle, quella della bimba è stupenda!
Anche i bagni sono carini, mi piace il colore delle piasterlle!
Bravi! Bellissima casa!