La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#139
grazie per la password

è stupefacente....adora le vetrate....la casa dei miei sogni.....
complimenti....bella la cucina....
il pavimento....la camera non è il mio genere...però complimenti...sempre bella...

non vedo l'ora di avere gli aggiornamenti

Tamara
Immagine
Immagine

#140
Grazie per la password.
La tua casa è meravigliosa, e la vista, la vista... che senso di pace! (io adoro la montagna!)
Mi piace moltissimo la cucina a U, e il tuo piano di lavoro.
Attendo news!!!!
Posso chiederti in che zona abiti?

#141
ciao ville, grazie per la pass!
la casa è davvero molto bella, e quella stanza con le vetrate sui due lati è semplicemente la fine del mondo!
bellissima.
farò vedere le vetrate alla dolce metà, e se mi dà l'ok ti contatterò in pvt per avere qualche info + dettagliata su ditte e prezzi, se vorrai/potrai.

per ora, grazie tante per il bel giretto :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#144
La tua casina è:.......
..............................Spettacolo!!!

panorama invidiatissimo!!!
per non parlare degli interni!

vedo che anche tu come me (a breve il mio album) dovrai trovare un accordo con la Vetril per una fornitura no-stop! :D

Aspetto altre foto, ovvio!
Nella vita c'è chi può e chi non può....
...io può! (o almeno ci si prova)

Inboccalupo a tutti quelli che ci provano!!!
------
Paolo

Re: stupenda...

#145
ville ha scritto:
Elixp ha scritto:Ciao Ville,
ti faccio i complimenti la tua casa è bellissima, mi piacciomo moltissimo i pavimenti e i rivestimenti mi puoi dire di che marca sono?
Grazie
Ciao
...eccomi...

I pavimenti sono la serie Micron della Imola Ceramica (Arkim).

:wink:

ciao è da tanto che non vediamo più i tuoi aggiornamenti è un peccato per una casa così bella, rivedendo la tua casa volevo un'informazione quanto è grande la tua zona giorno?
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#146
Ciao Ville, potrei avere anch'io la pass?
Grazie mille e buon 2009!!! :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Re: stupenda...

#147
HOFFNUNG ha scritto:
ville ha scritto:
Elixp ha scritto:Ciao Ville,
ti faccio i complimenti la tua casa è bellissima, mi piacciomo moltissimo i pavimenti e i rivestimenti mi puoi dire di che marca sono?
Grazie
Ciao
...eccomi...

I pavimenti sono la serie Micron della Imola Ceramica (Arkim).

:wink:

ciao è da tanto che non vediamo più i tuoi aggiornamenti è un peccato per una casa così bella, rivedendo la tua casa volevo un'informazione quanto è grande la tua zona giorno?
Eccomi... di ritorno :wink:

Mi sto organizzando per gli aggiornamenti... nel frattempo mi è arrivato il divano nuovo e aspetto a giorni la composizione per la mia parete :D :D :D
Poi, se si decide a smettere di nevicare, spero di finire anche tutto quanto riguarda l'esterno (ancora in alto mare...).

Rispondo alla tua domanda: il piano giorno è circa 12x 6, di cui cucina+pranzo+zona relax circa 10x6.
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#148
Ciao Ville!!!
Grazie mille per la pass...sono proprio contenta di avertela chiesta..la tua MERAVIGLIOSA casa valeva proprio la pena di essere visitata!!!
E' stupenda davvero!!!
Io, sin da piccola, ho sempre adorato le case luminose, e la tua è la più luminosa che conosca..sarà sicuramente bellissimo vivere in una casa così!!!
Sembra una casa da rivista, di quelle della pubblicità degli infissi.Sono Internorm, per caso?Mi sembrano loro perchè sono senza cerniere a vista..ma certamente potrei sbagliarmi. Hai fatto bene a sceglierli bianchi, stanno benissimo!!E ci sono le veneziane all'interno, ti saranno costati tantissimo..io li ho appena pagati, ma i miei sono solo 9, tra finestre e portefinestre, immagino i tuoi...
Ma ne valeva la pena, il panorama è splendido ed è una gioia poterlo ammirare tutti i giorni: bella la neve d'inverno, i prati fioriti in primavera...Che bella la montagna!!!
La cameretta della bimba, hai ragione, è stupenda!!Belli i vari tappeti con i fiori, così come lampada a fiori, i vari decori rosa sui muri...con la scritta della buonanotte sarà ancora più bella!!
La tua casa è enorme, mi piace tantissimo l'openspace, bella la cucina e la cappa cilindrica, bellissimo il pavimento, bellissime le sedie bianche. Posso chiederti la marca delle sedie e del pavimento cucina? grazie mille...Sono proprio belli!!
Mi piace tanto anche la ringhiera delle scale con le sue cordicine.
Invece, per quanto riguarda la camera matrimoniale, anche noi inizialmente avevamo pensato (prendendo spunto da alcuni giornali)di fare la zona tv così come hai fatto tu..ma poi forse metteremo la tv dentro l'armadio, in una cassettiera interna, perchè al mio rgazzo non piace esposta..(ogni tanto lo devo anche accontentare :lol: ).
Grazie ancora Ville per la visita, a presto...poi ritorno a vedere gli aggiornamenti..Ancora mille complimenti!!:P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#149
Ciao Ville, potrei avere la psw? :oops:
grazie
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#150
Ciao Ville,
sarei curiosa di vedere la tua casetta ... potrei avere anche io la psw ? :oops:
Grazie mille in anticipo