La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Che bella casa Luna!
Mi piace molto la cucina, in particolare la finezza di abbinare il vetrocemento alle piastrelle, abbiamo lo stesso piano cottura, il mio però è quattro fuochi ;)

La zona giorno è ben disposta, la parete attrezzata enorme e il mobile porta pc una genialata assurda!

Bello anche il bagno tutto azzurro, le mega librerie in corridoio e il mega armadio della vostra camera.

L'unica cosa che non mi piace molto sono i vari controsoffitti, ma è un mio limite :oops:

Complimenti ancora ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#170
Eh no..mai vista la tua casetta!Ricordavo bene!
Innanzitutto grazie x l accoglienza! :P

Hai una Lube?bene...come ti trovi?anch io ne avrò una a breve... :P

L arredo è più classico rispetto ai miei gusti ma complessivamente piacevole e tenuta bene...
Mi piace molto il richiamo tra il rivestimento ed il vetrocemento colorato in cucina... molto fresco come abbinamento!
Carinissimo il bagnetto azzurro...hai anche i miei stessi sanitari!
Deliziosa la cameretta di Lorenzo... :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Album casa Lunaspini - aggiornamento 07.04.10

#175
ciao lunaspina, innanzitutto grazie per avermi aperto le porte di casa tua. ho trovato casa tua molto accogliente e calda, da "famiglia". anche io ho un bimbo di soli 3 mesi e vorrei ke la mia prossima casa sia a misura di bambino!
Compresi che l'amore racchiudeva tutte le vocazioni, che era tutto, che abbracciava tutti i tempi e tutti i luoghi. La mia vocazione finalmente l'ho trovata...è l'amore!
Madre Teresa di Calcutta