La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#109
ho rivisto con immenso piacere la tua casetta...
vedo che non hai ancora trovato una soluzione per i vetroarredi ametista...
luna, ne ordino al mio cantiere 4 in +? :lol:
ma una domanda ora sorge spontanea...

E LE OPALINE DOVE SONO!?
:shock:
luna dicci cosa farai con le opaline! io non reggo + alla curiosità!!! :oops:
Immagine

#110
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:non so come possa essere successo ma......

non l'avevo MAI vista :shock: :shock: :shock:

benchè sia un po' distante dal mio gusto, devo dire che ha molta personalità!!!! il vetrocemento della cucina dona un'atmosfera splendida!!!

il bagno blu mi illumina e quell'arancio in camera...è così caldo...

sul salotto non dico nulla :? ma de gustibus...(i miei, ovvio!)
Cavolo, ma sai che non l'avevo notato nemmeno io che non avevi mai commentato? :oops: :oops:
Sarà che ho fatto le foto in 18.000 puntate e non riesco a tenere il filo :oops:
Sono contenta che ti piaccia quasi tutto! :D
figurati!!!!

quello che amnca in questo forum è la funzione leggi post da... dove poter mettere il giorno... spesso perdo un sacco di 3d.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#111
kylie ha scritto:ho rivisto con immenso piacere la tua casetta...
vedo che non hai ancora trovato una soluzione per i vetroarredi ametista...
luna, ne ordino al mio cantiere 4 in +? :lol:
ma una domanda ora sorge spontanea...

E LE OPALINE DOVE SONO!?
:shock:
luna dicci cosa farai con le opaline! io non reggo + alla curiosità!!! :oops:
Non infierire, ti prego :cry: :cry:
Il muratore si è dileguato e non ne abbiamo notizia da quasi due mesi, non sono nemmeno sicura che le opaline le abbia ordinate sul serio.
Nel dubbio, Spino è andato sabato a fare l'ordine personalmente da un'altra parte... se arriveranno doppie, pazienza.
Con l'ametista pure non abbiamo risolto niente. Il guaio è che ce ne servono 12, non 4 (gli altri 8 "buchi" li abbiamo riempiti con i colori in avanzo, ma non mi piace molto, così).

Uffa, uufa :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#112
kasper1983 ha scritto:nn avevo letto tt il thread :) sempre molto bella la tua casa da visitare!
Grazie :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#115
ciao Luna...finalmente ho rivisto il tuo album (non riuscivo più ad entrare perché non mi ero accorta del cambio psw :oops:). Ti rinnovo i complimenti per la cucina simpatica e colorata come piacciono a me e per il bagno (che resta uno dei miei preferiti del forum). Anche la camera è molto carina, il colore mi piace molto, è caldo e accogliente. Per le foto b/n (che adoro) io voto Parigi, mi piace troppo. Quello che mi piace meno è il lampadario della camera, è un po' troppo...aguzzo! ma in genere non amo le luci sopra il letto, le abat-jour invece mi piacciono di più. ciao :wink:

#116
Grazie di aver rinnovato la visita!
Sulle foto Parigi/Egitto siamo ancora in stand-by, magari con l'occasione delle ferie natalizie riusciamo a dedicarci un po' di tempo e prendere una decisione.
Nel frattempo abbiamo finalmente trovato i vetromattoni color ametista che erano usciti di produzione, per cui abbiamo modificato le pareti in vetrocemento inserendo anche il colore nuovo, appena posso faccio foto nuove.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

comolimenti

#118
poso dirti che sono follemente innamorata dell'illuimnazione del tuo soggiorno? sia il cartongesso con i faretti ad accensione differenziata che il lampadario al centro...e anche quello della camera da letto.... davvero mi piace un sacco
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#119
Grazie per i complimenti!
L'illuminazione ci ha dato parecchio da fare, ma mi fa piacere che alla fine il risultato riscuota successo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Album casa Lunaspini - NUOVE FOTO

#120
lunaspina ha scritto:Per iniziare, poche foto, perchè si sono scaricate le pile alla macchina fotografica dopo pochi scatti :(
Spero di rimediare domani.

www.alfemminile.com/album/casaarredata1
psw: pastelli


***EDIT: la nuova psw è novembre***

Ciao Lunaspina!!!
ho visto le foto della tua casa.....che bella!! Mi piace soprattutto il bagno...mi puoi dire che piastrelle hai utilizzato? ... e se non sono indiscreta... i prezzi?
Mi piace moltissimo il mosaico!!!
Grazieeeeeee :D