La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Ciao!!!

grazie per avermi fatto visitare la tua casina!!!
che emozione vedere il controssoffitto lillà!!!anche noi lo vogliamo fare cosi ed ora nn vedo l ora di farlo vedere a mio marito!!!
che faretti avete messo?
noi stiamo aspettando il preventivo per quelli a led...aiutooooo
bellissima anche la cucina e il mattonvetro!!! noi abbiamo preso una lube modello pamela...nn vedo l ora d vederla montata!
complimenti anche per la zona giorno e le camere... avete sfruttato benissimo gli spazi!!!
io sn disperata perchè ancora nn abbiamo previsto librerie!!!!

complimenti e tanti auguri per la casa e per il bimbo!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#142
Grazie per la pw!
L'entrata in casa è proprio d'effetto con la parete in legno e vetro che accompagna la cucina; poi mi piace molto il controsoffitto lilla che a luci spente sembra rosa, con i faretti lilla e con il lampadario quasi bianco!
Geniale lo sfruttamento della nicchia in bagno e molto carina anche la vostra camera.
Bella la casa, bella la famiglia che la abita!

#146
Grazie per la password.
Ho sbirciato le foto e avete proprio una bella casa. Avete sfruttato in modo intelligente veramente tutti gli spazi. Il gioco di luci e di colori della zona giorno è veramente molto scenico ed elegante. Complimenti.
Immagine

#147
grazie per la pass...molto bella e luminosa la tua casa...soluzioni "geniali" per i libri e per il ripostiglio all'ingresso :wink: la cameretta del pupo è deliziosa e già vista altrove :wink: ....mi piace molto la soluzione porta pc....ne cerco anche io una simile... :wink: grazie ancora
omnia munda mundis

#148
Ciao Luna!!!come stai? mi inviti da te per un caffè? :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#149
Grazie per la veloce pass :P
Sai, ho già visto la tua cucina e l'ingresso..ma ho controllato. non c'è un mio precedente commento nel topic...forse le hai postate da qualche altra parte qui?
Complimenti per come avete saputo sfruttare lo spazio a disposizione!!questa è anche una mia prerogativa nella progettazione della casa...lo spazio non basta mai e occorre trovare sempre mille soluzioni per far incastrare tutto. L'armadio portascope e asse da stiro è davvero utilissimo..
Anche nel bagno lo spazio è stato sfruttato molto bene e lavella e lavatrice frontali mi piacciono molto, anche perchè sembrano quasi nascoste.
Il tuo letto è con il contenitore sottorete? come ti trovi?
Sai, leggendo le didascalie del bagno mi sono molto ritrovata, anche a me hanno consegnato molte cose che mi devono ancora sostituire..
Belle le varie librerie, anch'io adoro i libri!!!li amo alla follia!!
Carinissima la camera di Lorenzo a cui gli stickers hanno dato davvero un tocco in più!
Anche io ho scelto gli Axolut..Ma per le placche dovrò aspettare di fare i soldini...piano piano..per ora ho solo i frutti.
Grazie Luna per questo caffè!!era buonissimo!!ciao cara e un bacino a Lory..da Lory!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531