La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
rananera ha scritto:zitta tu.
il marito ha ragione.
lo ringrazierai mille volte per quel coperchio che alla fine io non ho trovato compatibile con il mio p.c. ma che mi manca...terribilmente... :?
Non discuto sulla comodità... Ma è antiestetico :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#47
lunaspììì...
.ma sai quante volte pagherei per un coso antistetico pur di non dover pulire quel pc maledetto?

#48
rananera ha scritto:lunaspììì...
.ma sai quante volte pagherei per un coso antistetico pur di non dover pulire quel pc maledetto?
E' questo il bello: che tanto il pc me lo fa pulire lo stesso! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#50
rananera ha scritto:...ma allora te sei masochiistaaaaaaaaaaaaa :D
No, è lui che è un sadico! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#51
ma se tu sei masochista e lui è sadico..
uhllalllà che coppia perfetta, altro che scintille :D

#52
rananera ha scritto:ma se tu sei masochista e lui è sadico..
uhllalllà che coppia perfetta, altro che scintille :D
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#53
Luna, mi piace moltissimo la tua casa, davvero di gusto!
:arrow: belli i giochi di cartongesso sul soffitto con luci ad incasso
:arrow: bella la cucina e le tonalità scelte che si sposano perfettamente
:arrow: mi piace anche il soggiorno
:arrow: splendido il bagno! benvenuta nel clan del bagno azzurro..
:arrow: ..mah, manca la camera?!?! :wink:

#54
ohhh, se le prime foto mi piacevano, con queste si fa cappotto!! :D (mi sa' che non si capisce la battuta aretina :roll: :D )
anche la cucina mi piace, e quel vetrocemento a divisione mi piace sempre +, così come il controsoffitto rosa. bellina anche la Mokona :)
il bagno azzurro è proprio carino e anche la docciona idro..dev'essere uno spasso... anche il mobile mi piace ma dimmi che spazzolini e dentifricio di solito non stanno lì.. :lol:
mi piace questa bella casina :wink: voglio vedere presto anche il resto :wink:
casinaincampagna
Immagine

#55
tizianafranc ha scritto:ohhh, se le prime foto mi piacevano, con queste si fa cappotto!! :D (mi sa' che non si capisce la battuta aretina :roll: :D )
anche la cucina mi piace, e quel vetrocemento a divisione mi piace sempre +, così come il controsoffitto rosa. bellina anche la Mokona :)
il bagno azzurro è proprio carino e anche la docciona idro..dev'essere uno spasso... anche il mobile mi piace ma dimmi che spazzolini e dentifricio di solito non stanno lì.. :lol:
mi piace questa bella casina :wink: voglio vedere presto anche il resto :wink:
Grazie Tiz!
Dentifrici e spazzolini sono lì in via provvisoria, finchè non troviamo un set bicchiere-portasapone che non costi mezzo stipendio :wink:
Appena riesco, metto anche le foto della camera.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#56
Che casa hai! Complimenti, molto graziosa. Mi hanno colpito alcuni accorgimenti, come ad esempio le piastrelle sottotop che sembrano ricalcare la parete in vetrocemento, con bell'effetto.

Il mosaico del bagno mi piace moltissimo!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#57
Federinik ha scritto:Che casa hai! Complimenti, molto graziosa. Mi hanno colpito alcuni accorgimenti, come ad esempio le piastrelle sottotop che sembrano ricalcare la parete in vetrocemento, con bell'effetto.

Il mosaico del bagno mi piace moltissimo!
Grazie! Le piastrelle le abbiamo scelte proprio con quell'intento, sono felice che il risultato sia buono!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#59
Luna, non ho dimenticato quello che ti ho scritto in MP, eh! :wink: Per ora ho letto il topic coi commenti, appena possibile sbircio le foto... non vedo l'ora di vedere il mio bagnetto dell'asilo in fotografie degne di essere definite tali :lol:
A presto! :D
Immagine
Immagine

#60
Cara Lunetta,
le foto della tua casina non me le ero fatte scappare, ma purtroppo, tu sai a causa di cosa, il tempo di commentarle non l'avevo avuto.
Mi piace tantissimo tutto l'angolo cottura: è davverissimo originale :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!
E anche il gioco dei controsoffiti e della loro illuminazione rende la tua casa unica!!!!!!!!!!!!
Perfino nei bagni, soprattutto in quello azzurro, traspare la tua "mano"!!!!!!!!!
Però, perdonami :oops: :oops: :oops: , quel tavolo e quel divano...........
Secondo me ci voleva qualcosa di più arioso, "leggero": sono troppo seriosi!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse però il divano è comodissimo e magari prima o poi lo testerò di persona :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!
Ammazza che sfacciata, che sono :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: !!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI