La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Vì.., complimenti la tua casa è bellissima, hai molto gusto (di quello 'minimale', che piace a me :wink: ).. mi piace praticamente tutto: porte, cucina, ingresso con i neon, le lampade vintage e non, armadio, bagno (mosaico e sanitari splendidi).. :D
Scusa.., se puoi, mi puoi dire la marca appunto dei sanitari e dell'armadio..?? :?:
Ultima modifica di lot il 03/06/07 12:14, modificato 1 volta in totale.

#77
Complimenti, molto bella, la cucina mi piace molto e con gli accessori colorati sta ancora meglio, senza mi sembrava troppo bianca per i miei gusti.
Il bagno mi piace tantissimo, quel lavello è proprio bello.
Mi piace tanto anche l'effetto delle porte tortora e le luci, tutte di mio gusto.
Adoro tutti gli accessori anni 70 che hai inserito e che invidia per le bottiglie, piacerebbe anche a me averle, chissà se riuscirò a trovarle.
La trasformazione devo dire che è incredibile, irriconoscibile, bravissimi.

#80
Grazie della psw !!!! :wink:
Mi piace moltissimo il color tortora delle porte e del corridoio.....anche la cucina mi piace, ben distribuita e organizzata.....
decisamente molto ma molto più bella con gli accessori colorati ....
quel megaforno è favoloso
( però mancavi ancora tu ai fornelli !!!!!!! )
Anche il bagno lo trovo molto piacevole...... ma anche lì un tocco di colore nn ci starebbe male.
Stupendo il parquet.... anche se io nn so se avrei avuto il coraggio di metterlo anche in bagno e cucina :roll:
Complimenti...... bella casa !!!!

#81
danya ha scritto:Grazie della psw !!!! :wink:
Mi piace moltissimo il color tortora delle porte e del corridoio.....anche la cucina mi piace, ben distribuita e organizzata.....
decisamente molto ma molto più bella con gli accessori colorati ....
quel megaforno è favoloso
( però mancavi ancora tu ai fornelli !!!!!!! )
Anche il bagno lo trovo molto piacevole...... ma anche lì un tocco di colore nn ci starebbe male.
Stupendo il parquet.... anche se io nn so se avrei avuto il coraggio di metterlo anche in bagno e cucina :roll:
Complimenti...... bella casa !!!!
io invece lo approvo in pieno, sia in cucina, sia in bagno... :wink:
ma forse lo avevo già scritto da qualche parte! :roll: :wink:

#82
grazie anche a me virtual per entrambi gli album, non credo micca di averla mai vista (NON SONO ABBASTANZA VECCHIA) :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#83
lot ha scritto: Scusa.., se puoi, mi puoi dire la marca appunto dei sanitari e dell'armadio..?? :?:
wc e bidet sono flaminia, serie spin

armadio poliform seire club
Ultima modifica di virtual il 04/06/07 9:42, modificato 2 volte in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#84
Ho aggiunto le foto del tavolo (rigorosamente ikea) e delle sedie :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
virtual ha scritto:
lot ha scritto: Scusa.., se puoi, mi puoi dire la marca appunto dei sanitari e dell'armadio..?? :?:
wc e bidet sono flaminia, serie spin

armadio varenna
Fortuna che è un pò che l'hai fatta, altrimenti ti avrei additato come un copione! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
intanto grazie della password!

molto bella... avrei un po' di patemi col parquet in bagno, ma sicuramente l'impatto è ottimo!
molto molto bianco (che non mi dispiace, sia beninteso) ma forse avrei azzardato una qualche nota di colore acceso da qualhe parte! :roll:

ecco, che so... magari tenere le porte verdi... :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#88
Grazie per avermi invitata a casa vostra! Sono anni che aspettavo questo memomento! E non capisco perchè ci abbia fatto aspettare tanto! Quello che ho visto mi è piaciuto tantissimo! Il bagno è favoloso! E gli accessori mi piacciono molto (finalmente vedo pure la scaletta :lol: ).
Spero di riuscire a vedere altre foto, magari più aggiornate!
Immagine
Immagine

#89
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:Virtual, ma le tue lualdi sono come le mie se non ricordo male vero??
ghe ne natru pin de palanche :lol: 8)
:lol: :lol:

faccio due considerazioni generali:

1. le porte lualdi sono a mio parere belle e ti consentono giochi di colore che partono da quello che abbiamo fatto noi a ciò che ha realizzato bertok in camera. Hanno il problema che il montaggio deve essere fatto a regola d'arte e che chiaramente hanno la stessa delicatezza di un muro (ovvero si sporcano/segnano).
2. per quanto concerne il parquet in cucina e bagno... son scelte. A distanza di + due anni dall'ingresso in casa lo rimetteremmo. All'inizio pensavo di mettere piastrelle solo nella zona operativa in cucina, mentre in bagno portare il mosaico sotto i sanitari ed il lavello facendo la curva alla fine del muro. Poi mi son lasciato convincere a mollare l'osso ed effettivamente non mi posso lamentare.
Avrei anche voluto mettere il teak, ma per una questione meramente economica, ho lasciato perdere. Poi ho visto queste liste e non ci ho più pensato. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#90
premetto he non ho letto gli altri post.........
farò prima a dirti cosa mi ha colpito e mi piace molto: le porte filo muro dello stesso colore delle pareti, il radiatore basso, la migliore disposizione delle stanze, il parquet.
il resto è davvero troppo bianco/lineare/moderno/semplice per me... ma tu hai visto casa mia e io non faccio testo :lol: :lol: :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA