La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

casina in campagna.. qualche novità...dentro e fuori - pg. 9

#1
eccoci alle prime foto della nostra casina....

NELL'ALBUM LE NOVITA'
casamia
pw:gnasco


Immagine

Hanno iniziato dalla parte + bassa... poi arrivati all'altezza strada andranno di pari passo con tutta la casa...
Non saranno un granchè ancora per voi, non ci sono mobili nè pareti da vedere ma solo i primi solai e fondazioni...ma per noi è già tanto
Immagine
Ultima modifica di tizianafranc il 08/02/08 11:27, modificato 12 volte in totale.
casinaincampagna
Immagine

#2
carinoooo!
Come isoli le pareti dall'umidità??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
i lavori procedono vedo :D
bravissimi e che bella casa diventerà ,dal progetto mi sembra proprio grande :wink:

#5
tiz tranquilla! qui conosciamo tutti bene l'alto valore che ha un singolo mattone quando si parla delle nostre case! :wink:

ha l'aria di essere un posto tranquillo... bello! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
savi77 ha scritto:i lavori procedono vedo :D
bravissimi e che bella casa diventerà ,dal progetto mi sembra proprio grande :wink:
grande? :cry: venerdì mettevano tutto intorno dei tabelloni di legno per preparare le pareti..... lo spazio interno sembra ristringersi continuamente... che senzazione di soffocamento :x mi sembra sempre + piccola! speriamo che con i muri possa dare l'imporessione opposta!
casinaincampagna
Immagine

#7
attila ha scritto:tiz tranquilla! qui conosciamo tutti bene l'alto valore che ha un singolo mattone quando si parla delle nostre case! :wink:

ha l'aria di essere un posto tranquillo... bello! :D
tranquillo senza dubbio....sabato pomeriggio siamo stati le ore a guardare quel blocco di cemento incantati a passeggiare su e giù con il cinguettio degli uccellini in sottofondo.... :)
casinaincampagna
Immagine

#8
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:i lavori procedono vedo :D
bravissimi e che bella casa diventerà ,dal progetto mi sembra proprio grande :wink:
grande? :cry: venerdì mettevano tutto intorno dei tabelloni di legno per preparare le pareti..... lo spazio interno sembra ristringersi continuamente... che senzazione di soffocamento :x mi sembra sempre + piccola! speriamo che con i muri possa dare l'imporessione opposta!
dicevo prima in un altro post che anche la mia sembrava un buco e io mi demoralizzavo a guardarla e poi adesso ci stà tutto e gli altri la vedono persino grande :lol: capita a tutte le case in costruzzione mi sà :wink:

#9
tizianafranc ha scritto:
attila ha scritto:tiz tranquilla! qui conosciamo tutti bene l'alto valore che ha un singolo mattone quando si parla delle nostre case! :wink:

ha l'aria di essere un posto tranquillo... bello! :D
tranquillA senza dubbio....sabato pomeriggio siamo stati le ore a guardare quel blocco di cemento incantati a passeggiare su e giù con il cinguettio degli uccellini in sottofondo.... :)
si ma scommetto che di fronte alla bellezza del blocco di cemento, il cinguettio degli uccellini dava quasi fastidio!!! :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10
che soddisfazione deve essere costruire da zero....!!!
auguri Gnasco!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11
attila ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
attila ha scritto:tiz tranquilla! qui conosciamo tutti bene l'alto valore che ha un singolo mattone quando si parla delle nostre case! :wink:

ha l'aria di essere un posto tranquillo... bello! :D
tranquillA senza dubbio....sabato pomeriggio siamo stati le ore a guardare quel blocco di cemento incantati a passeggiare su e giù con il cinguettio degli uccellini in sottofondo.... :)
si ma scommetto che di fronte alla bellezza del blocco di cemento, il cinguettio degli uccellini dava quasi fastidio!!! :lol:
già è vero:wink: :lol: :lol:

il tranquillA era riferito al posto "tranquillo senza dubbio" non a te :wink: :lol: :lol:


però è vero che il tuo nick potrebbe ingannare :lol:
casinaincampagna
Immagine

#12
dammispazio ha scritto:che soddisfazione deve essere costruire da zero....!!!
auguri Gnasco!
è vero, è una cosa emozionantissima!!!

grazie per gli auguri a gansco.... non lo rivedo da 25gg :cry:
casinaincampagna
Immagine

#13
tizianafranc ha scritto:
attila ha scritto:
tizianafranc ha scritto: tranquillA senza dubbio....sabato pomeriggio siamo stati le ore a guardare quel blocco di cemento incantati a passeggiare su e giù con il cinguettio degli uccellini in sottofondo.... :)
si ma scommetto che di fronte alla bellezza del blocco di cemento, il cinguettio degli uccellini dava quasi fastidio!!! :lol:
già è vero:wink: :lol: :lol:

il tranquillA era riferito al posto "tranquillo senza dubbio" non a te :wink: :lol: :lol:


però è vero che il tuo nick potrebbe ingannare :lol:
ops! :oops:
scusa, parto prevenuta perchè spesso mi si rivolgono al maschile e leggendo di corsa ho interpretato male! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14
Tranquilla!
Finchè non intonacano, tutto sembra più piccolo! Non si riesce ad avere il senso della misura. Vedrai dopo :wink:
In bocca al lupo :D

#15
bastille64 ha scritto:Tranquilla!
Finchè non intonacano, tutto sembra più piccolo! Non si riesce ad avere il senso della misura. Vedrai dopo :wink:
In bocca al lupo :D
speriamo!! grazie a tutti....
tra qualche giorno nuove foto :P
casinaincampagna
Immagine
cron