La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
eldu ha scritto:anch'io vedo solo ora... in bocca al lupo per tutto!
complimenti per le scelte, soprattutto per la cucina... posso sapere quanto ti costa?
grazie! La cucina senza frigo/forno e lavastoviglie ma con tavolo e sedie mi è costata 11000 euro (più di quello che avevo preventivato :( )
The sisterhood of The Calf 40

#62
stefania_b ha scritto:
eldu ha scritto:anch'io vedo solo ora... in bocca al lupo per tutto!
complimenti per le scelte, soprattutto per la cucina... posso sapere quanto ti costa?
grazie! La cucina senza frigo/forno e lavastoviglie ma con tavolo e sedie mi è costata 11000 euro (più di quello che avevo preventivato :( )
non è poco... ma in tutto sono più di 5 metri, no? e poi... è bella!

#64
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto::oops: Anche a me la tua casa era sfuggita.

Forse ti fai poca pubblicità :lol:

Sembra bella grande e promette bene.
Ottima idea quella di creare il secondo bagno e la lavanderia, che non ti farà rimpiangere il ripostiglio.
Mi piace il progetto della cucina un po' meno il rivestimento del bagno.
Quel tipo di doppia esposizione la renderà una casa molto fresca ( il che non guasta) e poi vedo alberi oltre le finestre, che bello!

In bocca al lupo e tieni duro.

Bizet
:shock: me lo dice sempre anche il mio capo!
Lo so che il rivestimento del bagno non è trendy ma proprio per questo credo che sarà l'unica cosa di cui non mi pentirò presto.
Confermo che la casa è fresca (sicuramente di più di quella dove vivo ora) e non vedo l'ora di andarci a vivere.
Dai che a settembre tutto si rimette in moto alla grande e per Natale tutti a casa tua a mangiare il panetùn.
:D
struffoli cara, struffoli :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#65
stefania_b ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: me lo dice sempre anche il mio capo!
Lo so che il rivestimento del bagno non è trendy ma proprio per questo credo che sarà l'unica cosa di cui non mi pentirò presto.
Confermo che la casa è fresca (sicuramente di più di quella dove vivo ora) e non vedo l'ora di andarci a vivere.
Dai che a settembre tutto si rimette in moto alla grande e per Natale tutti a casa tua a mangiare il panetùn.
:D
struffoli cara, struffoli :wink:
Oh, no gli struffoli li fa anche mia suocera :evil: Non mi piacciono e non mi piacie nemmeno la pastiera.
Voglio babà e sfogliatelle.

#66
ma io so fare solo quelli :oops: e poi si parlava di dolci natalizi... se vuoi ti posso fare una bella caprese (non l'insalata)
The sisterhood of The Calf 40

#67
stefania_b ha scritto:ma io so fare solo quelli :oops: e poi si parlava di dolci natalizi... se vuoi ti posso fare una bella caprese (non l'insalata)
questa non la conosco, con i limoni?.

#68
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma io so fare solo quelli :oops: e poi si parlava di dolci natalizi... se vuoi ti posso fare una bella caprese (non l'insalata)
questa non la conosco, con i limoni?.
non è una torta con cioccolato e mandorle?

#69
eldu ha scritto:
BIZET ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma io so fare solo quelli :oops: e poi si parlava di dolci natalizi... se vuoi ti posso fare una bella caprese (non l'insalata)
questa non la conosco, con i limoni?.
non è una torta con cioccolato e mandorle?
tana per eldu!
The sisterhood of The Calf 40

#70
stefania_b ha scritto:
eldu ha scritto:
BIZET ha scritto: questa non la conosco, con i limoni?.
non è una torta con cioccolato e mandorle?
tana per eldu!
Sì, sì la caprese va benisimo. Chissa che buona che è!

#71
non vedo l'ora di avere un forno decente per poterla preparare
Immagine
ho aggiunto le foto dei rivestimenti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#72
bhe, direi che state facendo un vero miracolo.... e fossi in te..non piangerei troppo per il marmo che butti..quei pavimenti erano davvero orribili :lol: parquet marcio compreso..tra un po' ci crescevano i funghi!! :lol:
il bagno con le fatine è carino, e anche la cucina..almeno dal disegno. Dai, coraggio che tutto promette bene! :wink:
casinaincampagna
Immagine

#73
ma come si fa a presentare delle foto con quegli stracci appesi fuori dico io!
Stef.....mi vuoi male lo sento....mi hai distrutto con quel motticone di colonna forno che neppure si allinea con i pensili
pensare mi piace anche il giallo catarrino e le striscioline grige (nn son convinta dell altezza e filo porta magari sbaglio)
bon la cucina mi piace pure Brava!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#74
dammispazio ha scritto:ma come si fa a presentare delle foto con quegli stracci appesi fuori dico io!
Stef.....mi vuoi male lo sento....mi hai distrutto con quel motticone di colonna forno che neppure si allinea con i pensili
pensare mi piace anche il giallo catarrino e le striscioline grige (nn son convinta dell altezza e filo porta magari sbaglio)
bon la cucina mi piace pure Brava!
ma guarda che topic sei andata a pescare! Non è che ho capito molto del commento però :roll:
Sapevo che la mezza colonna l'avresti massacrata e sapevo che eri una delle poche che avrebbe notato la schifezza dell'altezza delle mattonelle/porta (anche lì devo ringraziare chi mi ha dato una misura per un'altra, ma di tutte le cose è la meno peggio).
Per il cazziatone sugli stracci: lo so sono pessima vado a vergognarmi in un angolino :oops: :oops: :oops:
ma allora la cucina ti piace o ho capito male?
The sisterhood of The Calf 40

#75
Le tue fatine hanno fatto una magia!.............la casa si sta trasformando sotto i loro poteri ! ..............mi piace la trasformazione........anche la cucina è molto bella, brava!
Immagine