La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:felicissima per te!! noi abbiamo appena finito..
che anno... :roll:
Già che anno! Non avrei mai pensato di arrivare a comprare una casa, cambiare residenza (per ora sono ancora nel limbo, ma prima o poi la cosa avverrà...) e decidere di sposarmi tutto insieme! Io sono sempre senza mezze misure :D
The sisterhood of The Calf 40

#19
rananera ha scritto:isssssssssssssspira (la casa) 8)
innnnnspira (tu) :wink:
Quoto.
Augurissimi, saranno mesi intensi....

Domanda:
Che ne diresti di unire i due bagni con una finestrella in alto, magari finta, magari una fila di vetromattoni....
Giusto per dare un pò di luce naturale anche al bagno cieco?
Magari ne hai già parlato, ma io non riesco a seguire tutto... :oops: :oops:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#21
ELLE61 ha scritto:
rananera ha scritto:isssssssssssssspira (la casa) 8)
innnnnspira (tu) :wink:
Quoto.
Augurissimi, saranno mesi intensi....

Domanda:
Che ne diresti di unire i due bagni con una finestrella in alto, magari finta, magari una fila di vetromattoni....
Giusto per dare un pò di luce naturale anche al bagno cieco?
Magari ne hai già parlato, ma io non riesco a seguire tutto... :oops: :oops:
:wink: Elle
E' già progettato così :wink: Faremo un finestrone largo 130 e alto 70-80 cm scorrevole... A tal proposito c'era un topic in cui ne parlavo un po' di tempo fa in cui non riuscivo a farmi capire da Bertok... che ridere!
The sisterhood of The Calf 40

#22
rananera ha scritto:isssssssssssssspira (la casa) 8)
innnnnspira (tu) :wink:
Rana... se sapessi quanto marmo sto per buttare... pensavo a te mentre lo guardavo sotto le macerie :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#25
Mi piacciono le modifiche che hai fatto.
Il marmo però (più che altro il primo) a me piace e lo avrei tenuto!
In bocca al lupo per tutto il resto.

#26
ma cribbio.
il marmo non si butta mai, per pricnipio e per definizione (se non è strarotto ovvio)

#28
però io un pensierino sul tenere i sanitari verde bottiglia l'avrei fatto..!!! hahaha :D

che velocità nel demolire!!! :wink: bravi
berghy

#29
rananera ha scritto:ma cribbio.
il marmo non si butta mai, per pricnipio e per definizione (se non è strarotto ovvio)
Lo sapevo che lo avresti detto e in realtà anche a me (come a Roberta) il primo marmo ora che lo guardo bene piace molto... ma ormai è fatta!
The sisterhood of The Calf 40

#30
lot ha scritto:Bella la cucina, complimenti.
Ma dimmi.. cosa pensi di diminuire i cassetti ed inserire il pensile grande nella parete in cui c'è anche il forno..?, per lasciare la parete perpendicolare alla porta tutta libera..? :roll: Bella la serie di pensili che corre sulla parete lunga.. :D

http://lh4.google.com/image/piciulla.b/ ... imgmax=512
Lot non ho capito cosa intendi: dici la parete con il tavolo? In realtà il pensile arriva sulla colonna forno che in realtà è più bassa che nel rendering (c'è solo un cestone sotto il forno).
L'ordine della cucina è già partito...
The sisterhood of The Calf 40