La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
ales ha scritto: ma le librerie? di che marca sono? quella del televisore sembra ikea :oops: :oops: (spero di non dire cavolate) l'altra con le ante verdi?
La libreria della TV è Ikea :wink: :wink: :wink: (complimenti per l'occhio attento)

Quella con le ante verdi è di DeRosso!!!

Grazie per i complimenti :oops: :oops: :oops:

#62
Bella casa Picci!
originale, colorata e molto viva e decisamente + di personalità rispetto alle precedenti foto (quanto tempo è passato? Mi sembra un'eternità)
Molto interessanti le scelte sulle luci, mi piacciono!
Complimenti!

#63
moni10e ha scritto:Bella casa Picci!
originale, colorata e molto viva e decisamente + di personalità rispetto alle precedenti foto (quanto tempo è passato? Mi sembra un'eternità)
Molto interessanti le scelte sulle luci, mi piacciono!
Complimenti!
In effetti è passato 1 anno... ci pensiamo moooolto prima di fare una scelta!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#64
Sì... ma io non me la ricordo più quella di prima! :cry: Mobili a parte :lol: Cmq l'atmosfera mi piace. I colori non sono i miei preferiti, come ben sai, ma stanno bene!

Non è che devi metter eil copriletto al contrario, per caso? :lol: :lol: :lol: (Con la parte arrotondata dal lato dei piedi :wink: )
Immagine
Immagine

#65
Lorena ha scritto:
Non è che devi metter eil copriletto al contrario, per caso? :lol: :lol: :lol: (Con la parte arrotondata dal lato dei piedi :wink: )
Lorenaaaaa nooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

E' così che va messo... è uguale da entrambi i lati :wink: :wink: :wink: :wink:

#66
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
Non è che devi metter eil copriletto al contrario, per caso? :lol: :lol: :lol: (Con la parte arrotondata dal lato dei piedi :wink: )
Lorenaaaaa nooooo :lol: :lol: :lol: :lol:

E' così che va messo... è uguale da entrambi i lati :wink: :wink: :wink: :wink:
:oops: :oops: :oops:
Io ho solo un copriletto coi bordi tondi... ma da un lato solo :lol:
Immagine
Immagine

#67
la casa è molto carina e "fresca", belli i colori e lo stile etnicheggiante!
E' venuto benissimo il giallo della camera da letto!

#68
Purtroppo non avevo visto il tuo vecchio album :cry: e quindi non riesco a farmi un'idea di come fosse la casa prima :roll:
Mi piace molto com'è adesso però! :wink:
Riguardo al tavolo e alle sedie avevo già commentato: accostamento azzardato ma bellissimo :wink:
Mi piace anche il resto della casa, gli avete dato un'impronta fresca, solare e accogliente! Guardando le foto mi è venuta in mente una parola..... "vacanze" :roll: non so perchè.... saranno i colori accesi, sarà il bianco a contrasto :roll: ma mi ha dato una bella sensazione casa vostra :wink:
Non mi è piaciuto solo il divano :oops: mi sembra un po troppo "spigoloso" accostato al resto della casa :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#69
dopo tutti questi commenti non so cosa scriverti...
hai una bellissima casa mi piace molto la camera con la parete gialla
il tavolo da pranzo è molto originale e le lampade Artemide sono state proprio una bella idea
complimenti per la bella casa

#70
Accipicchia che carina! E che luminosità! Adoro le case coloratissime...mi piace molto la cucina (molto simile a quella che sarà la mia :wink: ) e il suo verde, bello bello il soggiorno con le librerie e il divanetto con tanti cuscini (altra mia passione). Non mi piace la camera, ma non i mobili, è il giallo che io proprio no, mi dà un malessere quasi fisico, scusa :cry: E non mi entusiasma il pavimento bianco, lo trovo freddino... Fantastiche le luci. Tante belle scelte per una casa molto allegra e personale: complimenti!

#71
ogni volta che leggo il titolo di questo topic sono tutta felice...
perché mi canto...
era una casa molto carina
senza soffitto senza cucina...

#72
non si poteva fare pipi xche non c'era vasino li'...


volevo solo aggiungere che ... rileggendo il mio commento mi e' sembrato un po troppo ... avaro...ed invece penso sia molto molto carina, una casa che frequenterei con piacere!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#73
dammispazio ha scritto:non si poteva fare pipi xche non c'era vasino li'...


volevo solo aggiungere che ... rileggendo il mio commento mi e' sembrato un po troppo ... avaro...ed invece penso sia molto molto carina, una casa che frequenterei con piacere!
Tolto fatto che il vasino non è stato fotografato ma vi assicuro che c'è!!! :lol: :lol: :lol:

Non era un commento avaro :roll: :roll: :roll: :roll:

#74
Anna73 ha scritto:Purtroppo non avevo visto il tuo vecchio album :cry: e quindi non riesco a farmi un'idea di come fosse la casa prima :roll:
Prima tutte le pareti erano bianche... 8) 8) 8) 8)

Ed era con pochi mobili... :oops: :oops: :oops: li stiamo prendendo mano a mano.... 8) 8) 8)

#75
Che bei contrasti di colore.. mi piacciono, sono allegri!! :lol: 8)
La tolomeo ce l'ho anch'io in cucina... è una figata... comodossima... :lol:
Tu ne hai due e sono uno spettacolo... bella scelta!!! :wink:
Congratulazioni!!!! :lol: