La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#111
Non l avevo vista la tua casetta!
Complimenti :D
Lo stile mi piace molto xkè si avvicina al mio...il rosso non è il mio colore preferito...
Devo dire però che nel complesso rende molto...la cucina è molto bella...fighissimo il lampadario :P

Trovo il bagno molto rilassante...è l azzurro forse...anche il mio sarà dello stesso colore e avrò anche gli stessi sanitari :wink:

Anch io ho scelto di usare la pietra...la tua è un pò diversa e più scura ma sta benissimo....x nulla pesante...

Avrei evitato le porte rosse che possono stancare nonostante si abbinino ugualmente bene...magari avrei scelto il bianco...

Avete fatto davvero un gran lavoro...tanti auguri :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: complimenti!

#112
lucina09 ha scritto:ciao espinada
complimenti davvero questa casa emana...energia, passionalità e amore con tutto quel rosso!!!
L'unica cosa che non mi convince sono le tende, ma perchp io le amo quasi invisibili, molto minimali (sono gusti).
Grazie per le tende...putroppo sono x le l'unica nota stonata... Queste me le ha "comprate" mia madre e visto che lei è abbastanza TIRCHIA non ha voluto spendere molto... Spero un giorno di cambiarle...a me piacevano le tende a pannelli
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#113
Lightblue ha scritto:Non l avevo vista la tua casetta!
Complimenti :D


Avrei evitato le porte rosse che possono stancare nonostante si abbinino ugualmente bene...magari avrei scelto il bianco...

Avete fatto davvero un gran lavoro...tanti auguri :wink:


Per ora le porte sono metà preferita di mio figlio...infatti sono sempre con aloni...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#116
:shock: :shock: tutto bellissimo, da rivista!!!!! noi vorremmo mettera la tua stessa pietra sulla parete dove poggerà il letto e sarà illumintata da faretti..questa pietra mi è sempre piacita un sacco!
ho rivisto il tuo album per tre volte perchè è una casa da ammirare!
Ultima modifica di pagno il 23/11/10 16:50, modificato 1 volta in totale.

#117
pagno ha scritto::shock: :shock: tutto bellissimo, da rivista!!!!! noi vorremmo mettera la tua stessa pietra sulla parete dove poggierà il letto e sarà illumintata da faretti..questa pietra mi è sempre piacita un sacco!
ho rivisto il tuo album per tre volte perchè è una casa da ammirare!
Ti garantisco che l'effetto che crea questa pietra è magnifico!!! Io ci vivo da oltre 3 anni in questa casa e mi piace sempre tanto! Sono contenta delle scelte che abbiamo fatto!!! Magari il mio album ti può essere da spunto x qualche idea! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa20

#118
Ricordavo la tua casa, è stata una delle prime che ho visitato, una volta approdata nel forum ...mi era piacuta tanto, in particolare l'abbinamento della parete in pietra grigia e i tocchi di rosso acceso... e oggi, a distanza di qualche anno, torno a vistarla con piacere e a rinnovarti i miei complimenti :wink:
Immagine

#119
ho mostrato il tuo album a mio marito, e vi fa un sacco di complimenti :wink: dopo aver visto le tue foto, la nostra scelta è sempre più confermata: da' un tocco di eleganza non indifferente..
voi avete messo le lucine che illuminano dall'alto, mentre noi le metteremo dal basso creando una specie di gradino in cartongesso che conterrà tutti i fili elettrici necessari. non so spiegarmi bene ma tra qualche mese ti farò vedere..

#120
Belle le Mies Van Der-rohe bianche! e anche i tocchi di rosso, l'unica cosa che non mi piace sono le tende, ma non mi piaciono mai le tende in generale...certo hanno la loro funzionalità! :?
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"
cron