La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cribbio cribbio..
sto pensando.
mo' m'hai messo l'ansia..
come (caxxo) faccio a scrivere un commento costruttivo per dirti che quelle tende lì mi fan puro orrore?
dunque proviamo...
seeeenti ma...lo sai che ci si perde un sacco di tempo a lavare e stirare le tende? levale (tutte, anche quelle della cucina) che è meglio.
(come vado??)
oppure...
sssenti maaaaaaaaa quei (caxxo) di centrini e perline stanno ancora in giro? ooopssss devo esser cosatruttiva..
senti maaaaa perchè non costruiamo qualche cosa di bello assieme...tipo levare centrini e perline? :D
(vado già meglio...ammettiamolo, sto imparando! 8) )
il giardinetto innevato è delizioso
la parete tv non mi dice nulla (si vede che le sto sulle balle)
il divano pare molto comodo e il colore mmmmi piace...peccato sia in tessuto, in pelle l'avrei amato.

#62
Bambola ha scritto:Ciao, il resto l'avevo già ampiamente apprezzato. La sala è davvero grande, beati voi! Quant'è il locale? E il divano :shock: ? Dev'essere troooopppooo comodo! Quanto misura? (Scusate ma io ho un po' la fissa delle misure :oops: ). Mi piace molto la composizione della parete attrezzata e anche il colore delle pareti della sala, secondo me se ci fosse stato un bel parquet sarebbe risultato però un po' più caldo come ambiente. Bello il tappeto rosso e anche la tenda della sala :D , quella della cucina mi colpisce meno. Molto originale la colonna con nicchie. Mi permetto un commento: trovo davvero inguardabili i fiori di perline, e ora si sono pure moltiplicati :shock: :shock: :shock:
Comunque davvero complimenti
ciao bambola, la sala è poco più di 30 mq, il divano è 3.2 m e la penisola circa 2 m......per il parquet hai pienamente ragione, ma il pavimento c'era già e ce lo siamo tenuti...avevamo altre spese più importanti...

E dai su.... sono cosi orribili sti fiori di perline :? a noi piacciono tanto :D :D :D forse in foto non rendono come dal vivo, ma vi assicuro che fanno molto arredamento.... comunque i gusti..... :D :D
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#63
non mi piacciono e quello va a gusti..
il problema è che quei fiori son troppi.
diiiissserbanteeeeeeeeeeeeee 8)

PERDONAMI!!!!!!

#64
:roll: CIAO PERDONAMI....di solito dico subito quello che penso... cmq ho espresso solo il mio parere... non ne ho fatto una cosa generale.... ciao scusa se ti ho infastidito...... :o

#65
CIAO PERDONAMI....di solito dico subito quello che penso
...tranquillo...anche io...ma... a memoria penso proprio di non aver manco mai chiesto scusa. :twisted: :D

#66
:D ciao ho visto anche le tue di foto... ma purtroppo non ho trovato il mio stile neanche li'....se posso dirti... senza offesa... c' è troppo nero..... sara' che io poi sono un amante del bianco!!!
Troppo nero.... mi mette tristezza...... vabe' cmq resta sempre il mio parere... :D ciAO CIAO

#67
figurati...ci devo vivere io qui dentro, nell'antro buio no?!
e io mi rattristo raramente...e solo in casi davvero eccezionali :wink:

BENE

#68
PRESTO POSTERO ANCHE LA MIA CASA.... MA PER ORA NO POICHE SIAMO ANCORA AGLI IMPIANTI E SI VEDREBBE BEN POCO... NON APPENA VERRA' MATTONATA POSTERO LE FOTO... COME GIA' DETTO è UN LOFT...

#69
ciao deej1978 e complimentoni x la tua casa!Bellissima la cucina e anche il bagno....posso chiederti di chi è il divano?anche noi ne vorremmo uno simile xò in pelle, le uniche cose che proprio avrei fatto diverse sono le tende e bè i pavimenti ma hai già detto che già c'erano.
grazie mille ciao ELE

#70
x VOX :non è che volevo creare tutto sto scompiglio :? siamo pur sempre in un forum e le parole scritte, a volte, prendono un significato diverso se sentite con le proprie orecchie....comunque ora è tutto più chiaro :D :D :D
quindi tu sei per uno stile più classico? o sbaglio....

x Rana: non andare in ansia per così poco.... :P mi sembra che tutto sommato sia andata bene :D hai detto ciò che pensi in modo pacato e divertente :o ,quindi....le tende non le tolgo neanche morto(con quello che le ho pagate) e poi perchè fasciarsi la testa prima di rompersela.....quando saranno da lavare e stirare faremo questo 'enorme sacrificio'...e poi la pelle...la pelle....aaarrrgggh....calda d'estate e fredda d'inverno....beeeelllla si,ma poi cosa fai per non rimanerci appiccicato....un bel copridivano coi fiori (magari di perline :wink: ) :?: no grazie.....
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#71
elemauli ha scritto:ciao deej1978 e complimentoni x la tua casa!Bellissima la cucina e anche il bagno....posso chiederti di chi è il divano?anche noi ne vorremmo uno simile xò in pelle, le uniche cose che proprio avrei fatto diverse sono le tende e bè i pavimenti ma hai già detto che già c'erano.
grazie mille ciao ELE
grazzzzzie dei complimenti.....il divano è il modello Energy di Flexteam.
ciao ciao
Quando la vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... u-ste.html
Pass: benvenuti

#72
:o ciao...premesso che mi sto accingendo da poco a visionare vari tipi di arredamento per scegliere i mobili della mia casa.... io non direi che amo proprio lo stile classico, ma piuttosto una via di mezzo... mi piace mischiare..... e per quanto riguarda i colori pero' non amo mescolare troppi colori forti... mi piacciono di piu gli ambrineti soft..... non so' come spiegarti..

complimenti

#73
mi piace un sacco la colonna con la nicchia e l'idea dell"isola del pc" :lol:
la cucina stupenda e anche tutto il resto in linea con il mio gusto...tranne le tende...volevo chiederti che colore è la spugnatura sulla parete del soggiorno..grigia?
scelte:http://album.alfemminile.com/album/see_356783/pepe-house-working-progress.html
i mieipiccoli: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... elosi.html

#74
Mi piace molto l'arredamento che avete scelto, mentre non mi piacciono i colori alle pareti: forse perchè non sono uniformi ma velate :roll:

Il mobile del soggiorno è strepitoso... ma la pedana per il computer la trovo... strana... non mi piace molto.

Nel complesso direi che avete fatto un buon lavoro :wink:
Ciao
Sandra

#75
Mi piace tantissimo la cucina.... tutto tutto, sia i mobili scelti che i colori delle pareti; anche il bagno è bellissimo e vorrei avere anch'io una bella vasca come la tua ma nella nostra casa avremo solo 2 docce (sarà per la prossima casa, forse). Del soggiorno mi piacciono il divano e il mobile ma non molto le tende e i colori delle pareti e dei pavimenti..... gusto personale ma li trovo un po' troppo classici rispetto all'arredamento che è moderno. La colonna è stupenda!!!!! :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta