La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bellissima!!! anche io adoro le mansarde.... la cucina è stupenda, belle le nicchie con il camino in mezzo, l'unica cosa che non mi piace è la camera matrimoniale, per il resto è proprio una bella casa, complimenti
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
Bettatina ha scritto:bellissima!!! anche io adoro le mansarde.... la cucina è stupenda, belle le nicchie con il camino in mezzo, l'unica cosa che non mi piace è la camera matrimoniale, per il resto è proprio una bella casa, complimenti
grazie. cosa nn ti piace della camera?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#20
iale ha scritto:è proprio bella! :D mi piacciono la cucina, la quantità di luce che arriva dappertutto, come avete organizzato gli spazi, i bagni e la mansarda... praticamente tutto! Anche io mi sono innamorata del divano... ma mi sa che noi staremo sui cuscini ancora x un po'! :oops: :oops:
grazie iale
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#21
mi ricordo il divano dalle foto e mi piaceva...
il resto lo posso solo immaginare visto che Alfemminile è diventato un sito Off Limits qui in ufficio... :( :(

#22
Steve1973 ha scritto:mi ricordo il divano dalle foto e mi piaceva...
il resto lo posso solo immaginare visto che Alfemminile è diventato un sito Off Limits qui in ufficio... :( :(
beh................ da casa?
OT passi dai sondaggi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#23
Grazie Valery per il tuo invito.
La casa è molto bella: mi piace in particolare il soggiorno e la cucina.
Non amo il colore delle pareti della tua camera ma per il resto è molto bella. Complimenti!

#24
ohara ha scritto:Grazie Valery per il tuo invito.
La casa è molto bella: mi piace in particolare il soggiorno e la cucina.
Non amo il colore delle pareti della tua camera ma per il resto è molto bella. Complimenti!
l'azzurrino ci sembrava il colore più adatto ad una camera in teak
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#25
valery ha scritto:
Steve1973 ha scritto:mi ricordo il divano dalle foto e mi piaceva...
il resto lo posso solo immaginare visto che Alfemminile è diventato un sito Off Limits qui in ufficio... :( :(
beh................ da casa?
OT passi dai sondaggi?
non ho ancora la connessione nella nuova casina... :?

Ho letto la tua curiosità in OT e la risposta è no.
ma non volevo continuare lì sul thread visto che qualcuno/a si è offeso/a per la cosa. :wink:

#26
valery ha scritto:
Bettatina ha scritto:bellissima!!! anche io adoro le mansarde.... la cucina è stupenda, belle le nicchie con il camino in mezzo, l'unica cosa che non mi piace è la camera matrimoniale, per il resto è proprio una bella casa, complimenti
grazie. cosa nn ti piace della camera?
il tipo di legno e l'armadio, ma è questioni di gusti!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#28
Ciao Valery! Credo di averti già detto qualcosa sulla tua casa, mi è familiare... Adoro i tuoi bagni (tranne il mosaico che a me non piace) e la cucina (tranne le maniglie per le quali ho un'avversione profonda). Comodoso il divano, mi piacciono meno i mobili in wengè e le pareti sfumate. Bella casa!
The sisterhood of The Calf 40

#29
Grazie per l'aperitivo, anche se per me è più un digestivo...

vado un po' controcorrente, nel senso che la casa è molto curata, la mansarda è verametne suggestiva soprattutto la terrazza, bello il parquet, ma se dovessi scegliere fra i due bagni, di sicuro punterei al secondo... quello sul marroncino non so perchè ma non mi prende... sarà che sono dell'idea del bagno a tinte fredde... (se possibile...)

la cucina dà un'energia e una luminosità incredibile!!!

lo stendino...d ella Foppapedretti??? ci avrei un po' sbavucchiato su.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
stefania_b ha scritto:Ciao Valery! Credo di averti già detto qualcosa sulla tua casa, mi è familiare... Adoro i tuoi bagni (tranne il mosaico che a me non piace) e la cucina (tranne le maniglie per le quali ho un'avversione profonda). Comodoso il divano, mi piacciono meno i mobili in wengè e le pareti sfumate. Bella casa!
grazie stefania
le pareti sfumate?
nn ho pareti sfumate
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine