La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valery ha scritto:
lalu ha scritto:ho curiosato anche io :wink:

Bellissima e spaziosissima casa, complimenti!

In assoluto mi piace il divano, bello bello bello!
ho letto che è della cts, mi potresti dire le misure? dalla foto sembra enorme! :shock:
ma tu l'hai preso direttamente in fabbrica o tramite rivenditore?

e poi strabella lavasca, è della teuco vero?
ci ho sbavucchiato su per un bel po'!

nel complesso bellissima casa! :D
le misure del divano sono , se nn ricordo male, 3.60 x 2.10 (mi pare)
la vasca è della teuco (mi pare si chiami neira o qls del genere.....)

grazie!
3 metri e 60 di lunghezza????? :shock:

ammappete, non è che sembrava enorme, è enorme :wink:

#47
attila ha scritto:
valery ha scritto:
per andare in mansarda ci inerpichiamo come gazzelle!
fotina dell'arrampicata?!?! :mrgreen:

non ho capito una cosa: a che ora per l'aperitivo????
il mio sentimento è casa in ferie, quindi quando volete!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#48
lalu ha scritto:
valery ha scritto:
lalu ha scritto:ho curiosato anche io :wink:

Bellissima e spaziosissima casa, complimenti!

In assoluto mi piace il divano, bello bello bello!
ho letto che è della cts, mi potresti dire le misure? dalla foto sembra enorme! :shock:
ma tu l'hai preso direttamente in fabbrica o tramite rivenditore?

e poi strabella lavasca, è della teuco vero?
ci ho sbavucchiato su per un bel po'!

nel complesso bellissima casa! :D
le misure del divano sono , se nn ricordo male, 3.60 x 2.10 (mi pare)
la vasca è della teuco (mi pare si chiami neira o qls del genere.....)

grazie!
3 metri e 60 di lunghezza????? :shock:

ammappete, non è che sembrava enorme, è enorme :wink:
è lungo quanto tutta la parete della cucina
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#49
visto l'invito io ne ho approfittato, mi sono accuratamente pulita i piedi sul tuo simpatico zerbino... :wink:
la casa me la ricordavo, cioè ricordavo le planimetrie e già mi piaceva una cifra...
soprattutto la parete del soggiorno con camino.
bellissimi i pavimenti, soprattutto il parquet, che essenza è?
splendido, molto elegante!
molto bello anche il bagno grande, azzeccate anche le tonalità, poi come membro onorario del club delle pink ladies...
adoro tutto ciò che è rosa!
la vasca è da sincope fulminante! magari avrei fatto un pò meno mosaico li intorno, fa troppo piscina... (scusa, parere personale)
Il divano è un sogno, che favola deve essere svaccarsi lì sopra...
l'idea delle due nicche con camino al centro è bellissima, non mi convincono molto le composizioni di mobili nelle nicchie ma non saprei dirti bene il motivo...
la cucina è bella e luminosissima, sebbene non ami l'arancio.
solo uan cosa che forse ho notato...
le ante sono intelaiate? se è così però non tutte lo sono, vero?
alcune si altre no? te lo chiedo perchè in questo caso non mi convincono molto...
o tutte le ante uguali intelaiate oppure un pò si e un pò no mi sembrano un pò una confusione.
della camera mi piace l'essenza del legno, il letto...
un pò meno l'armadio, il colore delle pareti non è male...
la mansarda è strepitosa e il terrazzo idem!
Immagine

#50
Valery è bellissima ora che comincia ad essere arredata!!!
Sarà che sono proprio adesso alle prese con la scelta del divano ma...il tuo è uno spettacolo davvero... e pensa che mi ero quasi convinta di prendere il mio grigio antracite, poi ho visto il tuo chiarissimo e...insomma sono in crisiiii una volta di più! In ogni caso i miei complimenti, proprio una bella casina (cas-ona, in realtà), bravi bravi :D

#51
molto bella Valery
uniche cose che non mi piacciono sono la posa in diagonale e gli infissi perche ci sono gia diversi legni
bellissima la mansarda ed il divano
la riguardero con calma
complimenti x ora
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#52
allora Kylie
il parquet è un semplicissimo iroko semilucido, leviagato anche male....per fortuna nn si vede ad una prima occhiata. ma han fatto vermaente un alvoro dda cani.
il bango grande è più sul bordeaux, ma il mosaico ha anche del rosa in effetti.....ci piaceva fare la "zona vasca" tutta in mosaico.
il dviano è vermaente comodoso in effetti
i mobili in sala....c'erano diverse idee....più "piene" alcune, ma nn ci sembrava il caso di riempire troppo.
in effetti in cucina alcune ante sono in teleiate altre no, ma ti assicuro che nn crea confusione, è che i cassetti sono troppo bassi per farci anche il telaio. è proprio la zecchinon che li fa così.
la camera è in teak, e ci siamo innamorati anche noi subito del "tipo i teak" di quella ditta. l'armadio sarebbe bianoc in mezzo, ma riflette le pareti e quindi sembra azzurro. magari con delle tende bianche riusciremo a "sistemare"

grazie per la visita!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#53
smeagol, ti dirò......per il colore del divano è stata dura. adesso come adesso si ocnfonde un pò col pavimento, ma l'intenzione è comprare un bel tappeto un pò scuro....per far risaltare il divano appunto.

grazie per la visita!
alla prossima
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#54
infine dammi........la posa in diagonale è anche per nascondere la quantità indecente delle cacate che han fatto i muratori coi muri......le pareti sono molto lunghe.....quindi di muri storti ce nè diversi.
gli infissi li abbiamo scelti prima dell'arredamento.la teori acmq è che metteremo delel tende (a me piacciono molto le tende, anche se a me nn servirebbero visto che nn mi "gurda dentro" nessuno) quindi praticamente nn si vedranno.

grazie anche a te!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#56
che bella!!! mette allegria!
mi puoi dire la tonalità di colore della parete del soggiorno (dietro il divano)?
pensavbo anch'io di fare il controsoffitto con i faretti..fanno abbastanza luce??
Grazie!!

#57
Complimenti Valery, è bellissima. Mi piace tanto l'essenza dei mobili della camera da letto (teak?), molto belli anche il parquet scuro e le porte. Fantastici i bagni, specie quello rosso col mobile in rovere chiaro...il divanone supercomodoso...due soli appunti, io non avrei fatto lo spugnato ma il colore pieno in sala, e la cucina l'avrei fatta tutta rovere, non bicolore. Ma è sempre un piacere rivedere la tua casetta!

#58
GRIFONDORO ha scritto:che bella!!! mette allegria!
mi puoi dire la tonalità di colore della parete del soggiorno (dietro il divano)?
pensavbo anch'io di fare il controsoffitto con i faretti..fanno abbastanza luce??
Grazie!!
tutta la casa è di quel colore. è un beige della max meier....il codice nn lo ricordo.

di quali faretti parli?
dell'ingresso o la sala?
erchè nell'ingresso fanno molta luce
in soggiorno sono "di bellezza"

grazie a te
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#59
Smeagol ha scritto:Complimenti Valery, è bellissima. Mi piace tanto l'essenza dei mobili della camera da letto (teak?), molto belli anche il parquet scuro e le porte. Fantastici i bagni, specie quello rosso col mobile in rovere chiaro...il divanone supercomodoso...due soli appunti, io non avrei fatto lo spugnato ma il colore pieno in sala, e la cucina l'avrei fatta tutta rovere, non bicolore. Ma è sempre un piacere rivedere la tua casetta!
grazia
si la camera è in teak.
in sala nn è spugnato. è uniforme.
e la cucina....beh....va a gusti, giusto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#60
valery ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:che bella!!! mette allegria!
mi tutta la casa è di quel colore. è un beige della max meier....il codice nn lo ricordo.

di quali faretti parli?
dell'ingresso o la sala?
erchè nell'ingresso fanno molta luce
in soggiorno sono "di bellezza"

grazie a te
io volevo metterli in soggiorno com principale illuminazione....dici che non è una buona idea? ma sono diversi i faretti del corridoio e quelli sopra il divano?