La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Finalmente!! Confermo il giudizio degli altri: è davvero bella. La cucina poi è come piacerebbe a me, io però la vorrei tutta legno. Anche l'uso del rosso e del bordeaux per riscaldare gli ambienti mi trova pienamente d'accordo.
Senza nulla togliere alle belle case finora viste sul forum, questa è quella che mi ha colpito maggiormente, forse perché più vicina ai miei gusti.
Ancora complimenti e auguri al tuo cagnolone! Io ho la mia (avevo postato la foto tempo fa, il dalmata con il foulard al collo) che in questi giorni sta davvero male. Non sappiamo se riuscirà ad arrivare all'anno prossimo. Siamo davvero tristi tristi... :cry:

#77
davvro carinaaaaaaaaaaaaaaa
complimenti....il frigo è meraviglioso e il bagno altrettanto.il parquet è come il mio......doussie.bellissimo.complimenti.è una casa molto accogliente.bravi!!!

#78
okrim ha scritto:Finalmente!! Confermo il giudizio degli altri: è davvero bella. La cucina poi è come piacerebbe a me, io però la vorrei tutta legno. Anche l'uso del rosso e del bordeaux per riscaldare gli ambienti mi trova pienamente d'accordo.
Senza nulla togliere alle belle case finora viste sul forum, questa è quella che mi ha colpito maggiormente, forse perché più vicina ai miei gusti.
Ancora complimenti e auguri al tuo cagnolone! Io ho la mia (avevo postato la foto tempo fa, il dalmata con il foulard al collo) che in questi giorni sta davvero male. Non sappiamo se riuscirà ad arrivare all'anno prossimo. Siamo davvero tristi tristi... :cry:
mi è venuta giù una lacrimuccia...mi dispiace tanto...e ti capisco...a volte dagli animali si riceve molto di più che dagli esseri umani...

#79
Complimenti!!!
Che fortuna avere i pezzi della bisnonna!!! Mi piace vermante molto il contrasto con il moderno...proprio come la vorrei... :wink:

#80
troppo troppo troppo bella!!!!!!!

bravissimi!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#82
...GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI...E' UN ANNO CHE LAVORIAMO PER LA NOSTRA CASETTA...E NON E' ANCORA FINITA...PERO' QUANDO ENTRO IN CASA E' COME SE LEI MI ABBRACCIASSE CON IL SUO CALORE E I SUOI COLORI...
HO MESSO LE FOTO PER RENDERVI PARTECIPI DELLA MIA GIOIA....SE LEGGETE TUTTI I MIEI MESSAGGI NELLE VARIE SEZIONI DEL FORUM POTRETE VEDERE LA STORIA DELLA MIA CASETTA...E PER OGNI PARTICOLARE HO CHIESTO IL VOSTRO CONSIGLIO...E VOI MI AVETE SEMPRE AIUTATA....GRAZIE!!!!!!! MI PIACEREBBE INVITARVI TUTTI A CENA!!!!

#84
giorno e ora?!?!?!? :wink: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#86
SILVIA77 ha scritto: mi è venuta giù una lacrimuccia...mi dispiace tanto...e ti capisco...a volte dagli animali si riceve molto di più che dagli esseri umani...
Adesso la stiamo alimentando a flebo gli diamo antibioici, le facciamo punture ma non sembra migiorare tanto. Speriamo per lo meno che non soffra. Solo chi ha animali può capire la sofferenza che si prova.... :cry:

Grazie comunque per il pensiero gentile. :)

P.S. io in un'oretta e mezza sono a Verona, aggiungi un posto a tavola!!! :wink:

#87
ti capisco.... ti capisco.... e ti sono vicina :cry:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#88
proprio come il mio micio adorato.. tre anni fa gli è venuta una fortissima anemia e purtroppo, dopo giorni di cure, non ce l'ha fatta... 12 anni passati con me... non posso descrivere quanto amore incondizionato mi ha saputo dare..
ho la sua foto incorniciata e quando la guardo mi viene il groppo in gola.

spero davvero con tutto il cuore che il tuo canino guarisca presto..
solo chi ha animali può capire...

#90
Okrim, tieni duro e fa il possibile... ma soprattuto non lasciatela mai sola... ti sono vicina anche io. Un abbraccio.
Immagine
Immagine