La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Anna73 ha scritto:Mi stava sfuggendo questo topic :shock:
Caspita Cla la vostra mansardona sta diventando sempre + allegra e colorata :wink:
Anche se i miei gusti sono molto + moderni devo dire che mi piace, mi sa proprio di "casa" (calda, accogliente e spiritosa :wink: )
Pensa che stamattina eravamo alla Grancasa e Campo mi fa "guarda che bello quel divano col pouff sagomato" :roll: ed era il tuo divano :lol: :lol: :lol:
Il porta TV è della stessa marca e modello dei comodini che avevamo noi all'inizio 8) :lol: :lol: :lol:
Non amo gli oggetti Thun :roll: però devo riconoscere che a casa vostra c'è l'ambientazione giusta :wink:
Il frigo rosa è stupendo!!!!
Complimenti, state creando proprio un bel nido :wink:
grazie mille! devo dire che Campo ha molto più gusto di te nell'arredamento :twisted: :oops: :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#67
Ce l'ho fatta :mrgreen: ammazza quante foto!!! La casa è davvero molto carina e colorata, pur non essendo il mio genere perchè io amo l'ultra moderno. Belli davvero tutti i piccoli dettagli che rendono l'idea dello sbattimento che ci sta dietro 8) Ma il termoarredo cromato a onde è della Brem? Mi sembra proprio uguale al mio. Mi piace molto la cornice gres attorno al parquet del soggiorno. Molto carina complimenti!!

#68
Bambola ha scritto:Ce l'ho fatta :mrgreen: ammazza quante foto!!! La casa è davvero molto carina e colorata, pur non essendo il mio genere perchè io amo l'ultra moderno. Belli davvero tutti i piccoli dettagli che rendono l'idea dello sbattimento che ci sta dietro 8) Ma il termoarredo cromato a onde è della Brem? Mi sembra proprio uguale al mio. Mi piace molto la cornice gres attorno al parquet del soggiorno. Molto carina complimenti!!
grazie!
no il termo cromato a onde l'ho preso su ebay :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

quanto colore, che bello!

#72
Eccomi qui le ho viste tutte, ma stasera a case le guardo con calmissima come piace a me. Intanto mi piacciono le mansarde e invidio la tua creatività, tanto colore, le placchette diverse in ogni ambiente, i diversi stili. Mi piacciono tantissimo gli specchi che ti ha regalato il tuo amore (le avevo già visti in altro tuo post)... le ceramiche della cir, il tavolo e la cucina. L'ambiente che mi piace di più comunque è la cameretta, sarà il desiderio di maternità. Complimenti :wink:

#74
Claudia81 ha scritto:
Lorena ha scritto:MP
(sono troppo smemorata :oops: )
ti ho rispppppppppppp :P
Non trovo più il tuo MP :cry:
Immagine
Immagine