La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Mi piace un sacco il bagno bianco e arancio, anche se io non l'avrei mai fatto (ho i pavimenti bianchi/grigi al piano terra e sono un incubo :evil: ).
Molto bello il pavimento della zona giorno :wink: e per il resto.... aspetto le altre foto 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
dai dai dai che è un inizio.
terrrribilmente colorato... :?
ma vabbè :D

#4
le piastrelle della sala sono simili alle mie...
il mio bagno sarà bianco e arancio...

devo dire che casa tua mi piace davvero tanto! :D 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#6
quello bianco e arancio mi piace, anche se avrei optato per sanitari sospesi...
l'altro non mi dice nulla... :roll:

#7
Atomik ha scritto:quello bianco e arancio mi piace, anche se avrei optato per sanitari sospesi...
l'altro non mi dice nulla... :roll:
Anche noi li volevamo sospesi, ma è stata già una lotta averli a filo muro!
La foto del bagno azzurro non è un granchè e non si vede la doccia. A starci dentro sembra una piscina :lol:
Il bagno arancio l'ho voluto io ed è una gran soddisfazione!

#9
belle belle le piastrelle arancioni! e bello il secondo piano mansardato! :D
il parquet è rovere, vero? :wink:
L'unica cosa che proprio non mi piace è il colore delle porte, ma è solo perchè sono fissata con il laccato, quindi non farci caso :lol:
aspettiamo gli sviluppi!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#12
molto carina, promette davvero bene :wink:
bellissimo il pavimento color mandorla, mi piace un pò meno il bagno arancione ma solo perchè non sopporto l'arancione :oops:
Immagine

#14
daffodil ha scritto:belle belle le piastrelle arancioni! e bello il secondo piano mansardato! :D
il parquet è rovere, vero? :wink:
L'unica cosa che proprio non mi piace è il colore delle porte, ma è solo perchè sono fissata con il laccato, quindi non farci caso :lol:
aspettiamo gli sviluppi!
Yes, il parquet è rovere, prefinito.
Anche a me le porte non piacciono più tanto :( le abbiamo scelte un po' troppo di fretta, quando non avevamo ancora le idee ben chiare! Tanto più che di recente abbiamo scoperto che dobbiamo far tingere i battiscopa perchè quelli di capitolato ci azzeccano come il 2 di picche!
Dulcis in fundo le finiture che abbiamo scelto per la cucina, cioè laminato bianco lucido e rovere moro, pare non c'entrino niente con "lo stile" della casa. Almeno a quel che dice l'architetto che ci segue per la cucina.... Ma secondo voi dobbiamo coordinare i colori della cucina e delle porte? Domani DOBBIAMO ordinare la cucina e il dilemma è rovere moro :) o ciliegio :( :?: