La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
mi piace molto come avete studiato la cucina! :D
belli anche i colori delle pareti delle camere, mentre il bagno... mi sembra un po' smortino come colori... :oops:

nel complesso mi piace! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#3
in effetti con tutta quella polvere :D ci sarà il mobile del lavabo in wenge a risaltare :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#4
le paistrelle della cucina mi piacciono
io ho avuto paura di mettere il rovere scuro in cucina, ma la tua è aperta.....

la casa sembra spaziosa.
il bagnosembra un pò smorto.....ma è anche un pò sporco giusto?

cmq....nn è il mio genere.
fico avere il giardino.
e fichi i colori nelle camere. in quanto colori. vistoche boh.....io avrei un pò paura a fare colori troppo acccesi in camera....

l'arredamento?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
Mi piace molto la vostra casa sopratutto la zona giorno aperta :wink: (come la mia!!)
La cucina è davvero bella, non vedo l'ora di vederla montata (fotofotoperpiacere,graziegrazie,arfarf :lol: :lol: )
Le camere è presto per dire qualcosa, anche se i colori accesi che avete scelto sono belli!
Ah, le piastrelle del bagno grande mi piacciono, non le trovo smorte ma eleganti... anche se sporchine!! :wink:
Bravi!! 8)

#7
abbiamo deciso di colorare solo due pareti per caratterizzare un po', dato che l'arredo scelto è molto semplice e "luminoso". La camera infatti sarà con questa composizione letto, comodini, boiserie bianca
Immagine

l'armadio sarà come questo con l'angolo cabina ma completamente bianco opaco
Immagine


e ad attrarre l'attenzione sarà lei
Immagine


in cameretta invece ci saranno due librerie Billy bianche e, temporaneamente una scrivania sempre ikea marrone-nera, in attesa di qualche scoperta nei mercatini :wink: [/img]
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#8
grazie ...mi sono fatta un giro nella tua futura casetta...

bellissima la cucina....non vedo l'ora di vedere le foto...e l'aBbinamento
con il rivestimento scuro...che piace tanto ma ahimè in quel buco che sarà la mia cucina non me lo posso permettere... :cry:

nel bagno non mi piacciono le piastrelline...originale la fascia con le pietre di fiume...ma prevedo un pò di rogne per la pulizia...
io adoro le superfici lisci piatte ...per pulire meno :lol:

del secondo bagnetto non mi piace la posa diagonale l'arancione in mezzo al bianco da un tocco di colore...nel complesso carino

mi piacciono un sacco le pareti colorate...

aspetto le foto della cucina :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#9
:D iniziare la mattina con un bel album ed una caffè è una pacchia... :D :D

tutto molto carino e...e...e...polveroso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi mi sembra ch eocme casa sia molto luminosa...voglio proprio vedere coem sarà arredata...pregusto già il porseguo dell'album :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10
sai che la tua camera mi ha dato un senso di dejà-vu???
Immagine
questa è camera mia, in una vecchia istantanea :shock: :lol: :lol: :lol:
purtroppo non ho foto più recenti, ma ti assicuro che l'effetto quando ti alzi la mattina è davvero RIGENERANTE :wink:
per il resto, mi piace tutto, e anche molto :D
il bagno è molto carino, lo trovo fine e rilassante.
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#11
daffodil ha scritto:sai che la tua camera mi ha dato un senso di dejà-vu???
è praticamente la stessa tonalità, dicono che l'arancio stimoli l'intelletto...noi l'abbiamo messo nello studio :wink:
daffodil ha scritto:il bagno è molto carino, lo trovo fine e rilassante.

ecco è proprio quello che vorremmo...ci vuole relax in bagno :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#12
Kalimeroxxx ha scritto:mi sembra ch eocme casa sia molto luminosa...voglio proprio vedere coem sarà arredata...pregusto già il porseguo dell'album :wink:
ed era pure una giornata nuvolosa ieri! in effetti si è molto luminosa, ha 3 portefinestre ed è esposta a sudest e sudovest...perfetta!
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#13
ieri pomeriggio siamo ripassati da casetta e....sorpresa! qualcuno aveva pulito TUTTO :shock: e io che già mi vedevo a spazzare e raccogliere tutta quella roba :? hanno pure portato le porte in rovere sbiancato...BELLISSIME! peccato che gli avevamo espressamente chiesto di aspettare a consegnarle perchè vogliamo prima mettere il parquet. Vabbè cmq lunedi fanno il controsoffitto, entro la prossima settimana montano sanitari e caldaia e fanno girare il riscladamento per asciugare bene il massetto, poi il parquet e poi i MOBILI!!!! non passerrano mai queste ultime settimane :roll:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#14
Caspita ma speravo foste molto + avanti con i lavori :shock: :? mi dispiace un sacco per voi... dove siete accampati nel frattempo?
Comunque la casa mi piace un sacco: bellissimi i rivestimenti (quello che mi piace meno è il microbagno, ma è per via della posa diagonale :wink: ), i serramenti e anche le pareti colorate!
Il progetto della cucina mi è piaciuto moltissimo fin da subito :wink: e non vedo l'ora di vederla realizzata 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
anna lasciamo stare che se ci penso mi imbufalisco :x viviamo insieme a mio fratello in 60mq come da quasi 3 anni a questa parte...non ne possiamo più!!!vogliamo i nostri spazi :cry: la casa doveva essere finita a maggio, l'abbiamo comprata a dicembre 2005...è stata un'odissea ma ormai siamo agli sgoccioli :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine