La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
micter ha scritto:I cubi li ho fatti fare dal falegname laccati bianco lucido. spesa circa 1200 euro
Non hai neanche speso tanto. Bravi!

#77
micter ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:ciao mister, mi piace molto la tua casa, complimenti, hai il rigore che piace a me.
due domande: quel muro finto mattoni di cosa è fatto? come è finito il tamponamento delle colonne ccina verso i pensili hai un semplice tamponamento? :roll:
Salve, sono la segretaria di Micter e sono felice di aiutarla :wink: .

Per il muro, nel 3D ci sono già le informazioni che cerchi, cito: "Il muro non sono altro che piastrelle singole in gres porcellanato della ditta Rex incollate e stuccate con stucco bianco grana grossa.
Marca piastrelle muro Rex, serie Metrowall."
Grazie, dimmi quanto vuoi di stipendio mensile...ci metteremo sicuramente d'accordo.
Ciao Mic, come vedi, anche a distanza di tempo, la tua casa riscuote ancora il suo meritato successo :wink: .

Per quanto riguarda dettagli della ns. "collaborazione", sono sicura che troveremo un accordo ...ma non di tipo economico, pensavo + ad uno scambio di professionalità... io ti faccio da segretaria ( e guarda che sono qualificata :lol: ) e tu ... diciamo .... mi fai un progettino per il secondo bagno della mia casuccia: che ne pensi ?

... TATATARATA: Buonasera dal TG della sera - notizie dall'interno : ancora nessuna notizia sulla scomparsa dell'utente MICTER .... sono tuttora in corso le ricerche ma sembra scomparso nel cyberspazio ...

#78
annsca ha scritto:
micter ha scritto:
annsca ha scritto: Salve, sono la segretaria di Micter e sono felice di aiutarla :wink: .

Per il muro, nel 3D ci sono già le informazioni che cerchi, cito: "Il muro non sono altro che piastrelle singole in gres porcellanato della ditta Rex incollate e stuccate con stucco bianco grana grossa.
Marca piastrelle muro Rex, serie Metrowall."
Grazie, dimmi quanto vuoi di stipendio mensile...ci metteremo sicuramente d'accordo.
Ciao Mic, come vedi, anche a distanza di tempo, la tua casa riscuote ancora il suo meritato successo :wink: .

Per quanto riguarda dettagli della ns. "collaborazione", sono sicura che troveremo un accordo ...ma non di tipo economico, pensavo + ad uno scambio di professionalità... io ti faccio da segretaria ( e guarda che sono qualificata :lol: ) e tu ... diciamo .... mi fai un progettino per il secondo bagno della mia casuccia: che ne pensi ?

... TATATARATA: Buonasera dal TG della sera - notizie dall'interno : ancora nessuna notizia sulla scomparsa dell'utente MICTER .... sono tuttora in corso le ricerche ma sembra scomparso nel cyberspazio ...
OK ci sto, i bagni poi sono la mia specialità, quando vuoi mandami pure la piantina.
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#79
micter ha scritto:
annsca ha scritto:
micter ha scritto: Grazie, dimmi quanto vuoi di stipendio mensile...ci metteremo sicuramente d'accordo.
Ciao Mic, come vedi, anche a distanza di tempo, la tua casa riscuote ancora il suo meritato successo :wink: .

Per quanto riguarda dettagli della ns. "collaborazione", sono sicura che troveremo un accordo ...ma non di tipo economico, pensavo + ad uno scambio di professionalità... io ti faccio da segretaria ( e guarda che sono qualificata :lol: ) e tu ... diciamo .... mi fai un progettino per il secondo bagno della mia casuccia: che ne pensi ?

... TATATARATA: Buonasera dal TG della sera - notizie dall'interno : ancora nessuna notizia sulla scomparsa dell'utente MICTER .... sono tuttora in corso le ricerche ma sembra scomparso nel cyberspazio ...
OK ci sto, i bagni poi sono la mia specialità, quando vuoi mandami pure la piantina.
:shock: :wink: :lol: :P ....prima che tu cambi idea, ti ho mandato un mp

#80
potrei chiederti delle info sul divano (che trovo meraviglioso! :oops: ) le sedute scorrono a terra o hanno dei binari 8così da non rovinare il pavimento), dove l'hai comprato????? e sopratutto.....quanto hai speso, se posso chidere?!? grazie mille :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#81
CHIARINA ha scritto:potrei chiederti delle info sul divano (che trovo meraviglioso! :oops: ) le sedute scorrono a terra o hanno dei binari 8così da non rovinare il pavimento), dove l'hai comprato????? e sopratutto.....quanto hai speso, se posso chidere?!? grazie mille :D
Il divano è della Flexteam modello Genius. E' lungo cm.270 e profondo 110.
Costo 1900 euro
Scorre su guide che non appoggiano a terra per cui il pavimento è salvo.
E' veramente comodo e ben fatto
Link
http://www.flexteam.it/ita/prodotti.php?idCat=1&id=1
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#82
micter ha scritto:

................... La laccatura ci è costata euro/mq 20.
ciao Mic non so se ti ricordi ma ti avevo chiesto info sulla laccatura del tuo mobile....l'altra sera a casa di amici ho parlato con un mobiliere e tra una chiacchiera e l'altra ho chiesto indicativamente il prezzo per far laccare il mio mobile bi-colore....sai quanto mi ha chiesto? 90 euro al mq!!!!! una bella differenza con quello che tu dici.....allora volevo chiederti, è un prezzo di favore fatto dal tuo amico/fornitore etc di fiducia oppure è un prezzo che dovrebbere essere nella norma e quello che hanno dato a me è da pazzi? grazie

#83
prova ha scritto:
micter ha scritto:

................... La laccatura ci è costata euro/mq 20.
ciao Mic non so se ti ricordi ma ti avevo chiesto info sulla laccatura del tuo mobile....l'altra sera a casa di amici ho parlato con un mobiliere e tra una chiacchiera e l'altra ho chiesto indicativamente il prezzo per far laccare il mio mobile bi-colore....sai quanto mi ha chiesto? 90 euro al mq!!!!! una bella differenza con quello che tu dici.....allora volevo chiederti, è un prezzo di favore fatto dal tuo amico/fornitore etc di fiducia oppure è un prezzo che dovrebbere essere nella norma e quello che hanno dato a me è da pazzi? grazie
Prezzo fatto da un falegname che non conoscevo. Confrontandolo poi con altri falegnami il prezzo era nella media
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#84
micter ha scritto:
prova ha scritto:
micter ha scritto:

................... La laccatura ci è costata euro/mq 20.
ciao Mic non so se ti ricordi ma ti avevo chiesto info sulla laccatura del tuo mobile....l'altra sera a casa di amici ho parlato con un mobiliere e tra una chiacchiera e l'altra ho chiesto indicativamente il prezzo per far laccare il mio mobile bi-colore....sai quanto mi ha chiesto? 90 euro al mq!!!!! una bella differenza con quello che tu dici.....allora volevo chiederti, è un prezzo di favore fatto dal tuo amico/fornitore etc di fiducia oppure è un prezzo che dovrebbere essere nella norma e quello che hanno dato a me è da pazzi? grazie
Prezzo fatto da un falegname che non conoscevo. Confrontandolo poi con altri falegnami il prezzo era nella media
grazie Mic, allora è il mio prezzo ad essere esagerato....da una parte mi rincuoro vorrà dire che ne sentirò altri.

PS ogni volta che rivedo la tua casa mi piace sempre di piu'!

#87
Complimenti davvero per la tua casa. Mi piace molto come avete risuddiviso lo spazio.La parete attrezzata rilaccata è uno spettacolo, ho salvato la foto, spero non ti dispiaccia, perchè è molto simile a questa che mi piacerebbe averla...una libreria con lo spazio per la tv...sisisi!
Bello il parquet, il divano, la cucina (solo la cappa non mi piace). Forse le porte le avrei fatte bianche, ma cmq stan bene anche queste. L'unica cosa che un po' mi disturba sono tutte le controsoffittature...mi sembrano davvero troppe per una casa non grande..ma son gusti..si sa :wink:
complimenti ancora!

#88
Robina ha scritto:Complimenti davvero per la tua casa. Mi piace molto come avete risuddiviso lo spazio.La parete attrezzata rilaccata è uno spettacolo, ho salvato la foto, spero non ti dispiaccia, perchè è molto simile a questa che mi piacerebbe averla...una libreria con lo spazio per la tv...sisisi!
Bello il parquet, il divano, la cucina (solo la cappa non mi piace). Forse le porte le avrei fatte bianche, ma cmq stan bene anche queste. L'unica cosa che un po' mi disturba sono tutte le controsoffittature...mi sembrano davvero troppe per una casa non grande..ma son gusti..si sa :wink:
complimenti ancora!
Grazie.
Il controsoffitto non è molto invasivo.
Il soffitto originario è alto 3 metri e il controsffitto non è altissimo in spessore.
E poi difficilmente si cammina a testa alta........
La nostra casa
Commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=34762
Album: http://www.alfemminile.com/album/casa143
pw:michele

#89
micter ha scritto:
Robina ha scritto:Complimenti davvero per la tua casa. Mi piace molto come avete risuddiviso lo spazio.La parete attrezzata rilaccata è uno spettacolo, ho salvato la foto, spero non ti dispiaccia, perchè è molto simile a questa che mi piacerebbe averla...una libreria con lo spazio per la tv...sisisi!
Bello il parquet, il divano, la cucina (solo la cappa non mi piace). Forse le porte le avrei fatte bianche, ma cmq stan bene anche queste. L'unica cosa che un po' mi disturba sono tutte le controsoffittature...mi sembrano davvero troppe per una casa non grande..ma son gusti..si sa :wink:
complimenti ancora!
Grazie.
Il controsoffitto non è molto invasivo.
Il soffitto originario è alto 3 metri e il controsffitto non è altissimo in spessore.
E poi difficilmente si cammina a testa alta........
beh ..hai ragione :roll: :wink:

#90
Ciao Micter!
Ho sbirciato la tua bella casa!
Mi sono piaciute moltissimo sia le pareti colorate (soprattutto quella coi cubi attaccati) e anche quella di mattoni!!
Molto bella anche la cucina e il bagno...spero non ti dispiaccia troppo se mi sono salvata una foto del mobiletto del bagno per scopiazzartelo biecamente!!!

Ciao! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'