La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Oggi sono stata in cantiere... hanno portato le piastrelle e ho finalmente fatto un po' di foto alla casa intonacata...

se vi va...fate un giretto :lol:

#19
La consegna teorica era 30/6/2008 :shock: se va bene entreremo per dicembre :?

sinceramente a noi va bene così anche perchè, dopo tante meditazioni, abbiamo appena messo in vendita il ns appartamento, e naturalmente prima del rogito dobbiamo vendere!

Per l'arredamento, a parte il tavolo, abbiamo già tutto... lo so che è una delusione per tutti voi :lol: ma è ancora tutto in ottime condizioni e il portafoglio piange :roll: percui va benissimo così :wink:

#20
Mammotta ma che bella casa, una super casa direi!! Quanti mq sono?? In cucina avere la vista sul giardino dev'essere il massimo.
Per la consegna consolati perchè siamo nella stessa situazione, la nostra doveva essere pronta per luglio ma se ne parlerà per fine anno :cry:

Il pavimento nella foto mi piace moltissimo, ed è anche simile al mio :wink:

Ciao

#21
grazie patris :D

la casa è di 140 mq su due piani + la mansarda che però non è abitabile.

Adesso abitiamo in un appartamento di 90 mq e per noi è un grosso passo avanti. Soprattutto per i nostri bambini che potranno giocare liberamente in casa senza disturbare nessuno :wink:

Prossimamente metterò le foto dei pavimenti posati.

grazie della visita :D

#23
Sono venuta a vedere le nuove foto. Il pavimento della zona giorno mi piace proprio sì sì, peccato per le piastrelle imbarcate da sostituire! I rivestimenti che hai scelto sono davvero belli sopratutto quello del bagno padronale, quel decoro floreale è molto delicato ed elegante, ottima scelta. La lavanderia è proprio grande per starci anche la doccia, luminosa la fascia luccicante.
Ho visto anche il pavimento incriminato per via delle misure errate, ti dirò che comunque anche in questo formato non mi dispiace... però capisco il tuo disappunto perchè quando inizi ad immaginare un ambiente in un certo modo è difficile accettare qualcosa di diverso.