La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
lindaccia ha scritto:Ciao Maman, grazie per la psw! :D
Ho visto la tua casa, davvero molto accogliente, devo dire che l'ambiente anche se classico è ben riuscito.
Amo molto i contrasti classico-antico/moderno perchè, secondo me, esaltano molto il gusto di chi li assembla e rendono il tutto molto caldo e personale. Difatti penso che sarà quello che farò anch'io nella mia casa... non appena finiscono sti lavori :evil:
Bella l'idea del Tulip, non so però come potrà starci con la cucina che è un po' rustica, ma staremo a vedere.
Secondo me è giusta l'idea di abbinare una bella cucina bianca (laccata o no che sia) e con il piano in marmo come il tavolo.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti!
:D Linda
:roll:
beh....ma la cucina non è rustica :( :( :( :cry: :cry: :cry:

solo molto classica :evil: :evil: :evil:

#258
mamam23 ha scritto:
lindaccia ha scritto:Ciao Maman, grazie per la psw! :D
Ho visto la tua casa, davvero molto accogliente, devo dire che l'ambiente anche se classico è ben riuscito.
Amo molto i contrasti classico-antico/moderno perchè, secondo me, esaltano molto il gusto di chi li assembla e rendono il tutto molto caldo e personale. Difatti penso che sarà quello che farò anch'io nella mia casa... non appena finiscono sti lavori :evil:
Bella l'idea del Tulip, non so però come potrà starci con la cucina che è un po' rustica, ma staremo a vedere.
Secondo me è giusta l'idea di abbinare una bella cucina bianca (laccata o no che sia) e con il piano in marmo come il tavolo.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti!
:D Linda

:roll:
beh....ma la cucina non è rustica :( :( :( :cry: :cry: :cry:

solo molto classica :evil: :evil: :evil:
:? ooopsss ... scusa se ho confuso i generi... non volevo... :roll: :roll:
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#259
lindaccia ha scritto:
mamam23 ha scritto:
lindaccia ha scritto:Ciao Maman, grazie per la psw! :D
Ho visto la tua casa, davvero molto accogliente, devo dire che l'ambiente anche se classico è ben riuscito.
Amo molto i contrasti classico-antico/moderno perchè, secondo me, esaltano molto il gusto di chi li assembla e rendono il tutto molto caldo e personale. Difatti penso che sarà quello che farò anch'io nella mia casa... non appena finiscono sti lavori :evil:
Bella l'idea del Tulip, non so però come potrà starci con la cucina che è un po' rustica, ma staremo a vedere.
Secondo me è giusta l'idea di abbinare una bella cucina bianca (laccata o no che sia) e con il piano in marmo come il tavolo.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti!
:D Linda

:roll:
beh....ma la cucina non è rustica :( :( :( :cry: :cry: :cry:

solo molto classica :evil: :evil: :evil:
:? ooopsss ... scusa se ho confuso i generi... non volevo... :roll: :roll:
:lol: :lol: ma figurati stavo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D

#266
Ciao :D
ci tenevo a spendere due parole per la tua casa e quindi non ho letto tutto il 3ad magari saro' ripetitiva :oops:
innanzitutto stai proprio in un bel posto 8) 8) il terrazzo e il panorama sono stupendi...
La casa e' venuta molto bene, ha delle cose che sono lontane dai miei gusti ( il parquet e i mobili in stile) ma sono inseriti perfettamente e' l'effetto e' molto elegante :D
la cucina nel suo genere (che non e' il mio) mi sembra organizzata molto bene, mi sembra bello anche il rivestimento (non si vede benissimo in foto)...vai col sarineen, secondo me ci sta eccome!
I bagni sono un amore, il lavandino in muratura e' quello che sognavo da bambina :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8