La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lanternarossa ha scritto:ciao..
ho fatto un giretto a casa tua..la casa è davvero elegante e accogliente...già dalle prime foto ho pensato..."ah ma che bel posto...sarebbe proprio l'ideale x rilassarsi un pò"....
il terrazzo è favoloso e ci credo bene che è il tuo regno....

non amo molto le cose classiche...ma i vari accostamenti che hai creato con elementi di moderno mi piacciono molto..
complimenti bella casa..
grazie lanterna in effetti ciò che volevo era prorpio una casa elegante, ma "rilassata", non pomposa e con l'aria comoda e da quel che dite mi sembra di esserci abbastanza riuscita!
il terrazzo è un terazzino di soli 12 mq ma io ne vado fiera!!! poi è anche abitabile, si sta seduti in tavola in 4- 5 e per me va bene così! :wink:
grazie! :D

#170
ciao, posso avere la psw anche se sono nuova? sono in procinto di ristrutturare un appartamento con mansarda e ho bisogno di alcune idee...

#173
ecco, oggi ho visto anche io la tua casa.
la cosa piu' bella, in assoluto, quelle grandi finestre, la luce, gli alberi!!!!
il resto...so che sono fuori tendenza, ma a me piace, cucina compresa. forse non il pezzo dietro al tavolo da pranzo, quello che tu definisce la parte peggiore. ma non metterei una cucina moderna, non mi pare nello
stile di casa tua.
il terrazzo è una delizia! :D :D
home page: www.oliveto.info
*

#175
fio_rella ha scritto:ecco, oggi ho visto anche io la tua casa.
la cosa piu' bella, in assoluto, quelle grandi finestre, la luce, gli alberi!!!!
il resto...so che sono fuori tendenza, ma a me piace, cucina compresa. forse non il pezzo dietro al tavolo da pranzo, quello che tu definisce la parte peggiore. ma non metterei una cucina moderna, non mi pare nello
stile di casa tua.
il terrazzo è una delizia! :D :D
è vero che la cosa più bella della casa sono le grandissime finestre e la luce che la inonda sempre! e il mio terrazzino è uno spettacolo, metterò delle foto in estate, con la tavola apparecchiata e le luci delle candele, è davvero bello! 8) 8)
grazie!

#178
Prima di tutto, grazie per avermi "ospitata" :wink:

Se fossi un'amante dello "tuo" stile, questa è la casa dove mi piacerebbe vivere... trasmette un non so che di... vita.... Bella, complimenti!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#179
ville ha scritto:Prima di tutto, grazie per avermi "ospitata" :wink:

Se fossi un'amante dello "tuo" stile, questa è la casa dove mi piacerebbe vivere... trasmette un non so che di... vita.... Bella, complimenti!
grazie ville! torna quando vuoi!