La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#422
mamam23 ha scritto: vedo molte affinità!!!! In bocca al lupo allora per i cambiamenti, ma perché non fai un album per condividere con noi le novità?!! :D
Non vedo l'ora di potervi stressare con un album!!!!
Ma per scaramanzia aspetto martedì, giorno del rogito e della consegna delle chiavi.
Dopodichè...preparatevi a sorbirmi! :lol:

#423
kiwina ha scritto:
mamam23 ha scritto: vedo molte affinità!!!! In bocca al lupo allora per i cambiamenti, ma perché non fai un album per condividere con noi le novità?!! :D
Non vedo l'ora di potervi stressare con un album!!!!
Ma per scaramanzia aspetto martedì, giorno del rogito e della consegna delle chiavi.
Dopodichè...preparatevi a sorbirmi! :lol:
ciao kiwina mi sono accorra adesso di non averti fatto l'in bocca sl lupo per il rogito, sicuramente e' andato tutto bene, quindi Complimenti!
Adesso aspettiamo le fotoooooo!!!! :)

#424
Rouge84 ha scritto:ciao maman...intanto grazie per il giro di casa tua....
beh non sarò originale ma anche io la trovo molto elegante e raffinata, adoro quei divani bianchi nella sala.....
dà un'atmosfera di calore, sarà l'arredamento, sarà la cucina( :lol: )....bella bella,e poi tutti quei pini ...wow!!
ancora grazie e buona giornata
grazie a te rouge! Tutto quello che scrivete, opinioni, consigli, critiche, e' sempre bene accetto e in particolare poi le cose positive fanno sempre piacere! Torna a trovarmi :) ciao!

#429
Ho aggiornato l'album...in realtà ho aggiunto poche foto nuove con la casa imbiancata e le finestre nuove, ma appena potrò inserirò le altre, magari con altre modifiche, devono ancora arrivare le tende, la mensola/consolle per la sala, lo specchio....non vedo l'ora!!
A me sembra venuta bene tutta bianca, un po' più moderna, spero non fredda nel risultato finale... Che ne dite?
Ciao!!

#431
sabi71 ha scritto:permetti che do un occhiata anch'io? :oops: grazie!

Un'altra sabina del 71 :D

#432
grazie della pass...si adesso me la ricordo

è stra bella....la sala la libreria ( cha a me generalmente non piace)....la zona pranzo...è tutto elegante e raffinato....complimentissimi..
mi piace da matti anche la camera e cameretta....il bagno sembra grandissimo

ps l'unica cosa che non entra nel mio stile è la cucina....ma non voglio dire che è brutta....anzi....non è solamente il mio stile...

complimenti anche per gli ambienti luminosi e per il salotto esterno con i cuscinotti bianchi...senza sedermi mi sembrano puffosi e comodissimi :D
Immagine
Immagine

#434
ciaro carissima! :D

ho visto! 8)
finestre....stupende! :D
pareti all white...aspetto le tende per esprimermi!
il bianco alle pareti lo adoro, mi da senso di pulizia e freschezza...a casa tua c'avrei visto un colore leggermente più caldo, ma magari con gli accessori finali l'insieme è diverso!
ci sta bene, eh...ma manca ancora qualcosina!
lo specchio foglia argento sulla credenza è ok! :D

un abbraccio... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#435
tamy79 ha scritto:grazie della pass...si adesso me la ricordo

è stra bella....la sala la libreria ( cha a me generalmente non piace)....la zona pranzo...è tutto elegante e raffinato....complimentissimi..
mi piace da matti anche la camera e cameretta....il bagno sembra grandissimo

ps l'unica cosa che non entra nel mio stile è la cucina....ma non voglio dire che è brutta....anzi....non è solamente il mio stile...

complimenti anche per gli ambienti luminosi e per il salotto esterno con i cuscinotti bianchi...senza sedermi mi sembrano puffosi e comodissimi :D
Grazie per il commento tamy! :)
Ti dirò, al momento quello della cucina non e' neanche il mio stile!!! SognO una cucina bianca moderna! Ma terrò questa ancora per un po' finche i bimbi non saranno un po' più grandi!! Ciao!