La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lo stile della casa è molto classico, quindi non di mio gusto, ma riconosco una grande cura dei dettagli e un'armonia totale di fondo! Splendido l'Arco di Flos :shock: ! E il terrazzo!!

#92
intanto grazie per la pass...
di mio sono più per il moderno ma la tua zona giorno mi sembra molto accogliente e mi è piaciuta molto. spettacolare il terrazzino! 8)

la cucina... per me è troppo classica, troppo... :?

ma la cosa che mi ha sconvolto è il cassettone! è uguale al mio :shock: ...
credevo di essere l'unica a beneficiare di tale orrore e invece scopro che è una piaga diffusa! io sono bel lontana dal mettere le tende, ma quando trovi una soluzione me lo fai sapere??? :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#93
attila ha scritto:intanto grazie per la pass...
di mio sono più per il moderno ma la tua zona giorno mi sembra molto accogliente e mi è piaciuta molto. spettacolare il terrazzino! 8)

la cucina... per me è troppo classica, troppo... :?

ma la cosa che mi ha sconvolto è il cassettone! è uguale al mio :shock: ...
credevo di essere l'unica a beneficiare di tale orrore e invece scopro che è una piaga diffusa! io sono bel lontana dal mettere le tende, ma quando trovi una soluzione me lo fai sapere??? :wink:

quale cassettone? :?:

#94
mamam23 ha scritto: quale cassettone? :?:
scusa.. :oops: avevo dimenticato un pezzo! il cassettone (mica sono sicura si chiami così) della tapparella... ce l'ho paroparo in tutte le stanze e mi fa abbastanza schifio... :?
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#95
Eccomi, mi ero scordata... :oops: beh devo dire che rientra molto nei miei gusti :wink: La casa è molto bella, ben curata e arredata con gusto!
Mi piace la piantana a terra nel salone, il tavolo in legno...e il mobile all'ingresso, un po' meno il quadro :oops:
Il balconcino davvero carino :wink: Ben curato e fatto bene anche il bagno....quel lampadario azzurro che hai nel bagno??Posso sapere ki lo produce?

#96
attila ha scritto:
mamam23 ha scritto: quale cassettone? :?:
scusa.. :oops: avevo dimenticato un pezzo! il cassettone (mica sono sicura si chiami così) della tapparella... ce l'ho paroparo in tutte le stanze e mi fa abbastanza schifio... :?

:lol: :lol: si hai ragione.........fa schifo! :evil: :twisted: :cry:
infatti non so come fare per coprirlo, ora devo fare le tende e non so decidermi. nella ristrutturazione della casa e' l0unica cosa che non abbiamo rifatto e si vede...(gia' sono orribili nuovi, figurati vecchi come quello....)

#97
vany ha scritto:Eccomi, mi ero scordata... :oops: beh devo dire che rientra molto nei miei gusti :wink: La casa è molto bella, ben curata e arredata con gusto!
Mi piace la piantana a terra nel salone, il tavolo in legno...e il mobile all'ingresso, un po' meno il quadro :oops:
Il balconcino davvero carino :wink: Ben curato e fatto bene anche il bagno....quel lampadario azzurro che hai nel bagno??Posso sapere ki lo produce?
ciao vany! finalemnte qualcuno che ha gusti piu' o meno simili.....
a forza di frequentare il forum sto odiando la mia cucina (e se dessi fuoco a tutto? :lol: ), e varie altre cose che ho in casa!!!
diciamo che sbagliando si impara!!!
i quadri devo dire che non piacciono quasi a nessuo, sei in compagnia! :lol:

Il lampadario del bagno e' di la murrina.
ciao :D

#99
finalmente sono roiuscita a vedere l'album anche io (la psw che mi avevi mandato prima era sbagliata)..
premetto che la casa è un po' troppo sul genere "classico" per i miei gusti, però, detto questo, la trovo comunque ben studiata, comoda e accogliente :wink:

a me i quadri piacciono, di chi sono?

#101
mira ha scritto:Posso chiederti la password per vedere il salone con i divani bianchi e la lampada flos? grazie

te l'ho madata, i divani sono bianchi, ma adesso sono rivestiti in lino, sotto c'e' la pelle, avorio. appena posso posto delle foto senza il rivestimento perche' l'effetto cambia un po'!

voi che tende ci vedreste in una casa cosi'?
e in camera soprattutto?
io pensavo lunga in garza di lino bianca.....? :?: :roll:

#102
Grazie mille per la visita. E' bellissima la tua casa e quanto è grande e luminosa!
Mi piace molto l'abbinamento del parquet con le porte bianche, la libreria bianca i divani , l'armadio.Veramente molto elegante.

Posso chiederti la marca delle sedie della sala e del letto matrimoniale?

Per le tende io metterei i binari classici che coprono bene il cassonetto con tende leggerissime.

Anche io ho lo stesso problema. Volevo mettere anche io le tende a pacchetto ma sono troppo scomode. Aspetto gli sviluppi per prendere spunti.

#103
[quote="mira"]Grazie mille per la visita. E' bellissima la tua casa e quanto è grande e luminosa!
Mi piace molto l'abbinamento del parquet con le porte bianche, la libreria bianca i divani , l'armadio.Veramente molto elegante.

Posso chiederti la marca delle sedie della sala e del letto matrimoniale?

Per le tende io metterei i binari classici che coprono bene il cassonetto con tende leggerissime.

Anche io ho lo stesso problema. Volevo mettere anche io le tende a pacchetto ma sono troppo scomode. Aspetto gli sviluppi per prendere spunti.[/quote]


grazie a te! :D
si la casa e' grande e molto luminosa! 8)
mi fa piacere che ti sia piaciuta! 8) 8)
le sedie e il letto sono frau.

grazie soprattutto per il consiglio sulle tende, sono davvero indecisa..... :?:
comunque probabilemnte mettero' binario in acciaio con tenda in garza di lino bianca (questo in camera) attaccata con i laccetti, come ho scritto sulle foto. gli sviluppi ci saranno a breve credo! :wink:
ciao! :D

#105
Eccomi! Mi apsettavo molto peggio :D Ti rispondo guardandole,la sala con i divani mi piace, molto meno le sedie gialline, abbinate al tavolo e alla madia....perchè non le hai messe bianche? lo specchio scritto è molto carino, le maniglie della libreria proprio non mi piacciono.
Mi piace molto il terrazino, meno la cucina, e il pavimento della cucian, mi sembra non c'entri nulla con il resto, sembra un' altra casa.....
Le tende in lino ce le vedo molto bene, tipo queste
http://album.alfemminile.com/album/seea ... nuova.html
foto 36 e 37 :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo