La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Molto bella la tua casa.... direi che se hai trovato tutti i pavimenti e rivestimenti già fatti...... beh ti è andata di lusso !!! Io trovo molto bello il bagno piccolo e volevo chiederti marca e modello dei sanitari

Anche l'esterno con il giardino è molto carino....
Complimenti :)

#17
ciao Lucy, anch'io ho visitato la tua casetta e voglio farti i miei complimenti ... è bella tutta tutta !!! Brava :wink:

#18
complimenti, bella casa!!! Ti invidio la parete verde in cucina, che il mio pupo non vuole assolutamente... Anch'io avrò la cucina bianca, e i rivestimenti a parete grigio perla, e gli sto mostrando tutte le vostre case per convincerlo, ma non ne vuole sapere? Posso chiederti modello e prezzo del forno?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19
grazie a tutti per le vostra approvazione! :D
sono contenta di vedere che i nostri sforzi danno buoni risultati. io e il mio ragazzo siamo talmente pignoli nelle scelte che prima di prendere qualcosa ci pensiamo minimo 2 mesi valutandone qualsiasi aspetto. pensate che è da 3 settimane che stiamo ragionando su quale scaffalatura di metalo (di quelle normali con 4 montanti e 5 ripiani) mettere in cantina e ancora non abbiamo deciso. :(

per DANYA: i sanitari sono della GSI www.gsisanitari.it modello PANORAMA

per VIGIEMME: il forno è della SMEG modello S201X. non riesco a dirti il costo perchè io ho avuto la fortuna di prenderlo al prezzo di fabbrica e lo devo ancora pagare.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#20
che meraviglia di spazi ampi che ti ritrovi :wink:
il verde tanto apprezzato come sempre mi lascia un po' così ma almeno è una bella presa di decisione, cosa che apprezzo sempre.
il lavello sghmebo mi pare molto pratico...
adoro le maniglie della cucina, son quelle che si pigiano a pressione vero? (non ti parlerò dell'ansia che mi mettono, del tipo: tornerà indietro? si richiuderà insomma? ecc )
preferisco il bagno cecato a quello grande...
per il resto atttttendiamo il...resto, appunto (sarà sempre sul filone classicoso o mi posso aspettare qualche colpo di testa?
:wink: )

#21
bellissima.

l'unica cosa, con la casa che hai, non mi sembra carino lamentarti dell'ingresso piccolo... se vedessi la mia casa... altro che ingresso piccolo.

la cucina è stupenda, ma io avrei fatto i pensili bianchi o vetro e non legno...
le maniglie sono comode o sono troppo piccole per far entrare tutta la mano. avevo visto una scavolini così ma le trovavo scomode per le mie manone.

il lampadario non mi piace, troppo classico.
penne.2010

#22
rananera ha scritto: per il resto atttttendiamo il...resto, appunto (sarà sempre sul filone classicoso o mi posso aspettare qualche colpo di testa?
:wink: )
:?: veramente puntavo ad arredar casa in uno stile moderno ma sobrio mischiando il moderno con qualche pezzo di antiquariato!
risulta classicosa?? no perchè a me il classico nel vero senso della parola nn piace molto. forse sone le piastrelle del bagno che trasmettono questa sensazione, ma come ho gia detto erano già lì....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#23
pennealragu ha scritto:bellissima.

l'unica cosa, con la casa che hai, non mi sembra carino lamentarti dell'ingresso piccolo... se vedessi la mia casa... altro che ingresso piccolo.

la cucina è stupenda, ma io avrei fatto i pensili bianchi o vetro e non legno...
le maniglie sono comode o sono troppo piccole per far entrare tutta la mano. avevo visto una scavolini così ma le trovavo scomode per le mie manone.

il lampadario non mi piace, troppo classico.
non volevo offendere nessuno, scusate!
anche noi eravamo partiti con l'idea di fare i pensili in vetro, ci piacevano tantissimo. il preblema è stato il prezzo. avendo la cappa incassata nel pensile, quelli in vetro potevano portare solo un tipo di cappa con il risultato che 3 pensili in vetro ci sarbbero costati 1.500 € in più. Non li vevamo spendere, avevamo già raggiunto il tetto che ci eramamo imposti.
Le maniglie sono comode, non ho provato ad infilarci tutta la mano (ma secondo me ci si riesce) perchè comunque bastano 3 dita per aprire senza fatica gli sportelli.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#24
Bella e grande casa...adoro il verde (sembra proprio uguale a quello del mio soggiorno :wink: ) e trovo che valorizzi molto la già bella cucina. A me piace molto anche la scelta dei pensili in legno, danno il giusto tocco di calore all'ambiente. E' rovere sbiancato? Te lo chiedo perché dalla foto sembra più caldo di come lo ho visto di solito...Per le piastrelle dei bagni, direi che con i capitolati che ci sono in giro sei stata non fortunata ma miracolata...sono molto bellli, secondo me, e avete aggiunto dei bei mobili. Mi piace molto anche l'esterno della palazzina e sono curiosa di vedere i futuri sviluppi di giardino e arredi interni, ciao!