La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Robina ha scritto:ciao allison e grazie dell'invito.
Finalmente un bicolore diverso dai soliti! e quel punto di verde è meraviglioso!! Non vedo l'ora di vederla finita. bella davvero e comodissima! Mi lascia perplessa il pavimento..ma forse te lo avevo giaàdetto prima..non avrei fatto la riga scura, cmq..
La camera mi piace molto! Bello l'accostamento rovere chiaro col marrone del letto. L'armadio non appesantisce l'ambiente anzi ridà indietro molta luminosità! Brava..dai che stai finendo!!
robina mi ero dimenticata di ringraziarti.... :wink:

#228
mi stanno montando la zona giorno.......tavolo, sedie, divano e parete attrezzata.....

evvvaiiiii.............. 8) :D :P

#232
alemonal ha scritto:evvivaaaaaaaa, altre fotine a presto allora?????
si...si....non vedo l'ora di farvi vedere gli altri pezzi..... :P

ale....hai visto queelo che cè finora? che ne pensi? :)

Re: CASA ALLISON - CUCINA E CAMERA!!!!!!

#233
chiccaMO ha scritto:
chiccaMO ha scritto:
ALLISON ha scritto:Finalmente ho fatto l'album... :D

la casa è ancora in alto mare però c'è il pavimento e le piastrellature dei bagni... :D

se volte dare un'occhiata...grazie!


http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -e-Ma.html

pwd: in mp

tutti i forumisti sono ben accetti..![/quote


posso?"posso?! :D


Noooo!!! scusa Allison... ce l'ho già la tua psw!!!!
:cry:
Scusa!!!!

sisi....ce l'hai....guarda bene nel cassetto...... :lol:

#235
ALLISON ha scritto:
alemonal ha scritto:evvivaaaaaaaa, altre fotine a presto allora?????
si...si....non vedo l'ora di farvi vedere gli altri pezzi..... :P

ale....hai visto queelo che cè finora? che ne pensi? :)
certo che l'ho visto allison, appenda mi hai dato la pw, e mi sembrava anche di aver commentato, invece tra una cosa e l'altra al lavoro, dev'essemi sfuggito, scusami :oops:
penso che è tutto molto molto bello, mi piace la posa del pavimento della zona giorno, la cucina è la stessa che avevo scelto anche io inizialmente, i bagni sono fantastici con quei rivestimenti semplici ma d'effetto e i mobili bagno molto carini :wink:
per la camera vedo hai scelto il lilla anche tu eh? non posso che apprezzare e i balconi sono favolosi :shock:
complimenti davvero!!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#238
alemonal ha scritto:
ALLISON ha scritto:
alemonal ha scritto:evvivaaaaaaaa, altre fotine a presto allora?????
si...si....non vedo l'ora di farvi vedere gli altri pezzi..... :P

ale....hai visto queelo che cè finora? che ne pensi? :)
certo che l'ho visto allison, appenda mi hai dato la pw, e mi sembrava anche di aver commentato, invece tra una cosa e l'altra al lavoro, dev'essemi sfuggito, scusami :oops:
penso che è tutto molto molto bello, mi piace la posa del pavimento della zona giorno, la cucina è la stessa che avevo scelto anche io inizialmente, i bagni sono fantastici con quei rivestimenti semplici ma d'effetto e i mobili bagno molto carini :wink:
per la camera vedo hai scelto il lilla anche tu eh? non posso che apprezzare e i balconi sono favolosi :shock:
complimenti davvero!!
grazie mille ale...! sono arrivata a casa e ho visto in anteprima i mobili appena montati.....mi piace tutto.....tantissimo la parete tv....è laccata bianco e ebano.... 8)
appena posso faccio foto.... :)

Re: che dire!!!!

#239
Lisiel ha scritto:veramente complimenti, mi piace moltissimo il pavimento perchè sembranp piastrelloni da 2mt x 2, le porte e molto il letto è in pelle marrone?
grazie! le piastrelle sono 60x60....e il letto è in ecopelle..... :)