La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
skybaby ha scritto:grazie per la psw!
per prima cosa una coccola a briciola da parte mia!
la scala e l'ingresso sono bellissimi e la vetrata della cucina è da urlo. con un panorama così poi... e quei terrazzi!
mi piace molto il bagno degli ospiti, meno l'altro anche se è comunque bello.
sinceramente non mi piacciono molto le pareti colorate (ma è una mia fissa personale), ma sono ben abbinate al resto, si vede che avete studiato i dettagli di tutto. :D
Ciao
Sky
grazie a te della visita! :wink:

#332
Hey Allison...ma...ma... IO non ho visto casa tua??? :shock: com'è possibile??? Pw please, così capisco se son smemorata o fulminata! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#333
Hella ha scritto:Hey Allison...ma...ma... IO non ho visto casa tua??? :shock: com'è possibile??? Pw please, così capisco se son smemorata o fulminata! :wink:
penso proprio di no.... :roll: ....secondo me sei fulminata..... :roll: :lol: :lol:

mp! :wink:

#342
grazie per la pass!

Complimenti davvero una bella casa, nelle linee, e nelle scelte dei materiali, anche alll'esterno direi e tanto spazio, bella davvero!!

Mi è piaciuta molto la cabina doccia del 2° bagno , mi potresti dire il modello, poichè nel mio bagno presto o tardi toglieremo la vasca per dar spazio ad una bella doccia, e quel modello con le ante scorrevoli e dalla forma arrotondata sarebbe l'ideale per il mio bagno!

Grazie! :o
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#344
A parte che vi invidio la residenza (mare) e terrazza...credo che bbiate fatto delle ottime scelte anche x l'arredamento.
Mi piacciono le stanze colorate, il rivestimento dei bagni (soprattutto quello degli ospiti), il lavatoio sul terrazzo, i mobili del bagno ospiti, la cucina.

Non mi piacciono, ma x gusto personale, il colore dei pensili della cucina (ottima invec di fare la parete dello stesso colore, la faremo anche noi, ma rossa!) ed il colore dei mobili del bagno camera (in generale perchè preferisco toni freddi in bagno e caldi nel resto della casa)

In generale però la casa è molto bella (per curiostà, anche se te lo avranno già chiesto, quanti mq è?)

#345
Grazie della password! :)

Hai una casa molto bella, piena di spazi per sbizzarrirti con arredamento e accessori...
I terrazzi sono qualcosa di strepitoso.
Nel complesso la trovo raffinata e bella anche se, come è normale che sia, avrei fatto alcune scelte in modo differente.

Particolare e d'effetto il gioco di colori con le piastrelle della zona giorno anche se forse vincola un po' eventuali spostamenti futuri (ehm... io sono una che ama spostare e cambiare spesso!).
Piccolo neo il divano in centro locale con il portoncino alle spalle. Mi rendo conto che possa essere un mio problema ma troverei disagio nel sapere d ni non poter vedere l'ingresso, soprattutto se resta dietro di me.

Belle belle le piastrelle dei bagni così come lampadari ed apliques in seta!

Detto questo... complimentoni!