La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

loft - arredato con 4000euros

#1
riporto qua lo stesso identico topic in cui si parla di tutto un po' negli offtopic :D

qui solo foto.
MA anche dei gatti: fanno parte della casa LORO!!!!

foto gatti
foto loft
alcune cose da dire sulla microcasa:
_ l'armadio è ikea pax, l'antina - introvabile per mesi - nel frattempo è arrivata
_ i divani sono ordinati su un negozio di e-bay ( http://stores.ebay.it/BioEcoShop )
_ la libreria è brico. la metà di sinistra dovrebbe contenere i miei libri, ma ancora non li ho mica portati... così per ora svolgr la funzione di piano d'appoggio confusionario
_ il tavolo è di un altro negozio on-line ( http://www.sediarreda.com/ )
_ la cucina è ikea
_ il letto è secondamano
Ultima modifica di boo il 21/11/07 11:27, modificato 3 volte in totale.

#2
Up per il loft di Boo che mipiacemipiace, ma soprattutto per i suoi bellissimi gattonzi! 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3
ma cara Hella, grazie!
(miao
miao
miao)

è che buona parte degli utenti lo avevano già visto di là!

però preferivo avere un post con solo foto, così al massimo mando qui TUTTE le persone che dicono che con pochi soldi non ci tiri fuori niente!!! :P :D

#4
Anche a me piace tantissimo la tua casetta....la libreria brico quant'è larga, più o meno? 2m?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#5
alice7 ha scritto:Anche a me piace tantissimo la tua casetta....la libreria brico quant'è larga, più o meno? 2m?
ehmmmm...
lo saprai 'stasera! :oops:
(mrboo le sa meglio di me 'ste cose... comunque a naso mi sembra siano 2 moduli da 75 e 1 da 55 cm)

#6
La casina è carinissima ma, cioè...i tuoi gatti sono qualcosa di fantastico, dolcissimi tutti, un vero spettacolo!

#7
:D :D :D quanti gatti!!! Mi marito sarebbe già morto! (asma allergica a gatto) :(
se me ne voglio liberare lo porto a casa tua :D (scherzo)

Il loft mi piace molto, anche perchè adoro i soppalchi.
Mi piace quella disposizione angolare di quadri sulle due pareti vicine e la bicicletta appesa! :D
Pratica e funzionale la libreria, meno quella della cucina dove bicchieri e pentole, a mio avviso, non sono ben protetti dalla polvere.
Bello l'armadione bianco, ma quello col. noce non l'avrei messo, scegliendo una composizione bianca identica alla prima.
I divani sono mooooooolto belli e credo comodissimi. Complimenti per la casa dove non c'è nulla da nascondere, la zona notte aperta sul soggiorno... denota sicuramente un carattere aperto e gioviale :wink: :D
Immagine
Immagine

#8
aaah, ci ho messo un po' a capire!
l'armadio color noce è sparito, era dei proprietari ma glielo abbiamo fatto portare via :D

ho lasciato un po' di foto fatte quando lo avevamo appena affittato :P

#10
Me lo sono riguardato con piacere, leggendo le nuove didascalie. Bello e pieno di vita! La bicicletta, che carina!, è decorativa o è il suo posto?

Un grattino ai miciozzi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11
Federinik ha scritto:Me lo sono riguardato con piacere, leggendo le nuove didascalie. Bello e pieno di vita! La bicicletta, che carina!, è decorativa o è il suo posto?
non avendo cantina... lì sta quando non è usata!!!
(spesso)
Federinik ha scritto:Un grattino ai miciozzi.
sarà fatto! :D

#12
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche a me piace tantissimo la tua casetta....la libreria brico quant'è larga, più o meno? 2m?
ehmmmm...
lo saprai 'stasera! :oops:
(mrboo le sa meglio di me 'ste cose... comunque a naso mi sembra siano 2 moduli da 75 e 1 da 55 cm)
Che bello, se fosse 2m non sarebbe così piccola come credevo io :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13
alice7 ha scritto:
boo ha scritto:
alice7 ha scritto:Anche a me piace tantissimo la tua casetta....la libreria brico quant'è larga, più o meno? 2m?
ehmmmm...
lo saprai 'stasera! :oops:
(mrboo le sa meglio di me 'ste cose... comunque a naso mi sembra siano 2 moduli da 75 e 1 da 55 cm)
Che bello, se fosse 2m non sarebbe così piccola come credevo io :D
però se sei interessata i moduli sono molti, credo che puoi avere quasi ogni dimensione!
perdipiù, quelle brico, come librerie, sono meglio di quelle ikea identiche. perché quelle ikea hanno il filo d'acciaio disposto lungo il lato corto, proprio come si dispongono i libri insomma, mentre quelle brico ce l'hanno disposto lungo il lato lungo.

da montare poi sono facilissime: una martellata per incastrare il ripiano e via! (e ogni ripiano lungo ad es tiene 50 kg!)

#14
Ero interessata alla misura, perchè io ho uno spazio di circa 2.4m in cui voglio sistemare tv,stereo e libri, e guardandolo mi sembrava piccolo, ma se quelli sono 2m allora non è così piccolo....

Quella libreria piace molto anche a me, ma dovendo metterci anche la tv non so se è proprio adatta, dovrò trovare qualcosa di carino
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#15
credo che troveresti da combinare in modo da tirar fuori una libreria di esattamente 240 cm!!!

l'idea di quella libreria mi era venuta da una foto su un qualche giornale di arredamento dove la libreria funzionava anche da porta-tv e portagiacche!!!