La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
boo ha scritto:credo che troveresti da combinare in modo da tirar fuori una libreria di esattamente 240 cm!!!

l'idea di quella libreria mi era venuta da una foto su un qualche giornale di arredamento dove la libreria funzionava anche da porta-tv e portagiacche!!!
Si si l'ho visto anch'io, era casa facile?

Ti volevo far vedere quella postata da prova in zona giorno ma ho già visto che l'hai vista :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
alice7 ha scritto:Ti volevo far vedere quella postata da prova in zona giorno ma ho già visto che l'hai vista :D
ultimamente mi concedo un po' più di cazzeggio... :oops:

non mi ricordo se era casafacile... forse sì...

#18
ho le misure della libreria elissss...
sono moduli da 50, 75 e 100 :D
(cui devi aggiungere circa 2cm per gli attacchi)

Re: boo - loftino in affitto

#20
boo ha scritto: - i divani sono ordinati su un negozio di e-bay
posso sapere da chi li hai acquistati, a che prezzo e come ti sei trovata? (anche in mp se preferisci) sto valutando anche io l'acquisto di un divano ma non so se fidarmi :roll: ,
grazie
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#21
2400 euro (spedizione compresa) due divani in pelle da tre posti molto buoni secondo me.
sono comodi come sembravano in foto, ho potuto scegliere la pelle (mi hanno inviato i campioni a casa) e mi sono arrivati tali e quali.

in ritardo di circa un mese, siamo stati sulle sedie per un po'.
però non avevamo molti soldi, volevamo due divani, li volevamo in pelle, e a meno di quel prezzo proprio non li abbiamo trovati (tenendo conto che la pelle è primo fiore e che, se dentro sono conformi alla descrizione, anche la struttura è buona).

tant'è che ce ne siamo proprio innamorati (uno fra i pezzi più apprezzati della casa) e probabilmente ce li porteremo dietro... 8)

il negozio di e-bay è bioecoshop.
in tessuto hanno anche cose un po' più moderne, forse trovi qualcosa di adatto ai tuoi gusti. in pelle... erano adatti ai nostri (svaccati) gusti!

#23
boo ha scritto:2400 euro (spedizione compresa) due divani in pelle da tre posti molto buoni secondo me.
sono comodi come sembravano in foto, ho potuto scegliere la pelle (mi hanno inviato i campioni a casa) e mi sono arrivati tali e quali.

in ritardo di circa un mese, siamo stati sulle sedie per un po'.
però non avevamo molti soldi, volevamo due divani, li volevamo in pelle, e a meno di quel prezzo proprio non li abbiamo trovati (tenendo conto che la pelle è primo fiore e che, se dentro sono conformi alla descrizione, anche la struttura è buona).

tant'è che ce ne siamo proprio innamorati (uno fra i pezzi più apprezzati della casa) e probabilmente ce li porteremo dietro... 8)

il negozio di e-bay è bioecoshop.
in tessuto hanno anche cose un po' più moderne, forse trovi qualcosa di adatto ai tuoi gusti. in pelle... erano adatti ai nostri (svaccati) gusti!
grazie boo, vado subito a vedere :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#24
alice7 ha scritto:Ma quel trespolo marrone accanto alla porta del bagno cos'è?
la palestra dei gatti fatta dalle manine sante di mrboo :D

#25
solo una piccola cosa.
sono andata in un negozio figo di arredamento.
così, per vedere da vicino un po' di arredi fighi.
mi sono intortata il ragazzo e ho provato qualsiasi cosa.

considerazioni.
i letti della flou sono bellissimi.
la pelle di poltrone frau è incomparabile.
il marmo della arco è schifiltoso.
i vari molteni minotti poltrona frau eccetera hanno dei divani SCOMODISSIMI. bassi, rigidi... ma come si fa a leggere un libro o ricevere amici su un divano così? :?
flexform è comodo da far paura. i miei sconosciuti divani sono comodi come il flexform corto. la parte lunga (quella profonda 120cm) del divano della flexform invece li batte 8)

ecco. :D

#26
ho cambiato il titolo... sai mai che arriva l'ulteriore utente che dice che con poco non riesci a far nulla di buono, ecco, può fare un giretto da me!!! :lol: :D :D :D

#28
kasper1983 ha scritto:più nera della casa di rananera! :D
eeeh ma mica cià il copyright! 8)
è che secondo me ogni casa ha una sua anima, comunica da sola il suo potenziale.
e questa era bianca e nera.

#29
boo ha scritto:
kasper1983 ha scritto:più nera della casa di rananera! :D
eeeh ma mica cià il copyright! 8)
è che secondo me ogni casa ha una sua anima, comunica da sola il suo potenziale.
e questa era bianca e nera.
juventina insomma :lol:

#30
questa casa mi piace sempre dippiù..
le cose così a vista mi metton l'ansia da polvere e da caos..(soprattutto la lack che mi piacerebbe pure (ma..arrghhh i bichcieri lìì noo ti preeeegoooo)
mi piaccion molto i divani e anche la paretona con l'armaido bianco.
meno il letto (e molto meno le lenzuola, vabbè).

la cosa però che preferisco in quste scelte..è la filosofia di fondo:
spendere il meno possibile per avere il massimo (impossibile ed insperato).
è la stessa scelta che abbiam fatto il tessoro ed io...e la casa di boo mi conferma ciò che dico da sempre:
non sempre chi più spende ha le case più belle, più originali e più funzionali .:wink:

p.s.wèèè qui è marron-nero, mica nero.
c'è una bella differenza....cccribbio. 8)