La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
HOFFNUNG ha scritto:
andrimic ha scritto:infatti la cercavo
ed è bellissima
tutta la tua cucina è bellissima

adoro la carta da parati,
ma dove l'hai trovata?
intendo dire la si può trovare facilmente?

dopo aver visto casa tua la sto prendendo seriamente in considerazione
cercavo le piastrelle effetto pelle, ma la carta mi sembra molto meglio


e poi il pavimento è pazzesco,
di che marca è?


anche io poserò gras effetto legno


ciao e grazie per la password
la carta da parati è francese io l'ho trovata in un negozio vicino casa mia, cmq il sito è www.elitis.fr puoi andare a vedere ci sono altri tipi di carta.
il pavimento lo puoi trovare nel sito www.sichenia.it il modello è "chalet".
grazie per la visita in questi giorni metterò nuove foto.
ciao, posso vedere anch'io? grazie :)

#212
ciao!Innanzitutto grazie della pass :wink: Allora ti dico subito che non è il mio genere ma...trovo l'insieme coerente e particolare...mi piacciono molto i colori del soggiorno, l'accoppiamento nero, lilla e bianco. Non amo particolarmente i bagni scuri ma oggettivamente il tuo è un bel bagno e mi piace l'uso dei diversi rivestimenti per angolo doccia, sanitari e lavabi :)
Il pavimento è come il mio??? :roll: Gres effetto legno suppongo...marca?
E poi anche io ho le nicchie con i faretti nella zona living :wink:
A questo punto sono curiosa di vedere il resto...comunque dai...almeno da queste prime stanze...bagno e soggiorno... un po' dark è...o no??? :lol: :wink:
hope

http://album.alfemminile.com/world/comm ... 89358.html

pass in pvt

Immagine

#217
ciao Hoff, grazie innanzitutto per avermi permesso di sbirciare nella tua casa, noto con piacere che in fatto di luci abbiamo gli stessi gusti, ho anch'io la lampada kartell, al momento imballata in attesa di essere messa in bella mostra e sono pienamente d'accordo con le tue scelte.
La casa è davvero originale e molto particolare, davvero bella, rinnovi i complimenti già fatti in precedenza.
Linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#219
vigiemme ha scritto:bella la camera... mi piace molto... e mi sembra anche abbastanza spaziosa... dove hai preso il tappeto? e coperta e cuscini? Mi piacciono molto (anche se io preferisco colori più accesi)...

grazie, si è molto grande infatti per questo abbiamo realizzato la cabina armadio. tappeto, coperte e cuscini li ho presi a partinico da provenzano in via francesco crispi.

#220
Grazie per la visita, la tua casa è davvero spettacolare.
Pensa che l'avevo contestualizzata in un grattacielo del nord Italia (chissà perchè poi :roll: ), invece leggo che sei della provincia di palermo (ho inteso bene?, anche io sopno mezza sicula)
La cosa che mi piace di più a casa tua è il bagno, uno spettacolo da copiare sicuramente :twisted:
ma anche l'accostamento nel salone di nero bianco e lilla è interessantissimo.
Belli i particolari (cornice, tavolino, specchio a mosaico) e che dire delle nicchie (anche quelle da copiare :twisted: ).
In camera da letto mi piace molto il quadro dietro al letto e come hai coordinato i tessuti del letto.
Grazie ancora e alla prossima sbirciata :D
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#221
ciao Hoff...intanto scusa per il ritardo nella risposta! :oops: :oops:

intanto...ammazza che cambiamento tra il prima e il dopo! :lol: :lol:

poi...

mi piace tantissimo il rivestimento/pavimento del bagno, bella la carta della sala anche se l'avrei fatta di un colore più a contrasto con quello della composizione (bellissima!), mi piace meno quella della cucina e nel corridoio avrei lasciato le pareti bianche!
le porte non mi fanno impazzire, bella la cucina (come mai diversi micro e forno?!), sala mooooolto particolare.... :lol: :lol: :lol:

molto bella la camera!!!

insomma, sicuramente una casa particolare e molto studiata nei dettagli... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#222
HOFFNUNG ha scritto:
vigiemme ha scritto:bella la camera... mi piace molto... e mi sembra anche abbastanza spaziosa... dove hai preso il tappeto? e coperta e cuscini? Mi piacciono molto (anche se io preferisco colori più accesi)...

grazie, si è molto grande infatti per questo abbiamo realizzato la cabina armadio. tappeto, coperte e cuscini li ho presi a partinico da provenzano in via francesco crispi.
la vetrina di provenzano mi piace sempre... comunque le stesse cose ce l'hanno da noi da charmant... in inverno comprerò piumone e trapunta rpimaverile... verdrò da entrambi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)