La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Complimenti per le scelte. Il letto mi piace e credo necessiti di ampi spazi, lo trovo gradevolmente eccessivo e forse per comodini e como' avrei scellto qualcosa di meno vistoso...quelli scelti da te hanno una bellissima linea, ma li trovo un po' troppo luccicanti.. :roll:
Bella la cucina,perche non ci dai qualche altro detaglio?...la parete lago invece non mi dice granchè, ma è un mio limite..io il design Lago non lo capisco proprio !
Perchè intanto non posti una plamimetria ? :wink:

#3
bello il divano...
comò e comodini mi piacciono...piedini a parte...
il letto proprio mi intristisce...sarà anche qui colpa dei piedini?! :?
le pareti attrezzate non mi fanno mai impazzire ma se proooooprio decidi di metterla questa la tollero bene 8)
la cucina non mi dice davvero nulla, il solito bicolore trito e ritrito... :twisted:

#4
A me invece il letto piace tantissimo!!!
e mi piace anche il contesto in cui è stato fotografato, non so cosa hai in mente ma fossi in te prenderei altri spunti da quella foto... :wink:

#5
le scelte per la zona notte non mi piacciono... le trovo troppo ricche,
mentre per la zona giorno mi piace molto sia la parete attrezzata sia il divano (è immenso)...
sulla cucina non mi pronuncio perchè non mi dice nulla,
sicuramente la tua composizione, la tua disposizione, i tuoi colori la caratterizzeranno di più... ;)

#11
carini i comodini e comò, anche se non è il mio stile, la parete lago invece mi piace molto e anche le porte..stavamo valutando lo stesso modello con i listellini in alluminio e io voto per il rovere sbiancato. il letto, particolare anche se un po' antico :D
Ok, ok, ok per il pavimento effetto legno. l'ho scelto anche io. altra marca xò. domanda: le fughe di che colore le fai?
commenti sul bagno..aspetto foto più reali, lì si intuisce poco. Però per ora promette bene :wink:
casinaincampagna
Immagine

#13
ciao.. allora...
i comodini ed il como' cosi' specchiosi non mi piacciono
il letto è bellissimo... ma è bianco? si puo' sfoderare?
per la porta dipende dal tipo di pavimento... forse con il rvere sbiancato ti stufi meno
il bagno pure ok (la poltroncina rossa della foto è bellissima !!!)
ciao

#14
ciao!!!
nel complesso mi piacciono le tue scelte a parte quelle per la zona notte...troppo "artificiose" per me!

la parete attrezzata mi piace molto, pulita ed essenziale e il divanone....proprio da svacco..... :wink:

#15
grazie ma ancora non c'è niente di sicuro per i mobili, sono delle ipotetiche scelte, poi appena decideremo metterò le foto.
Ultima modifica di HOFFNUNG il 11/04/08 23:57, modificato 1 volta in totale.