La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Robi
coloratissima! è una casa allegra: ti viene voglia di entrare! Sei davvero una maga degli accostamenti.
Tutto mi piace: soggiorno, camera e cucina. Ma deliziosi i bagni (soprattutto quello rosa)
Scusa, ma il tuo amore (lo chandelier intendo) invece proprio non mi fa impazzì però è ben accostato.

Che fortuna il locale lavanderia :twisted:

ADORO anch'io gli stickers murali :lol:

EVVAI una casa molto personale brava e grazie
Ale

#185
My very best compliments !

Gli accostamenti cromatici della cucina sono veramente strepitosi !
Assomiglia un po' al nostro stile di casa, per questo mi piace molto !
La nostra cucina è arancio & blu, forse non avrei avuto il coraggio di scegliere quel verde, ma visto in opera mi piace molto !
Bello anche tutto il resto, semplice, rilassato, senza essere troppo minimalista, diciamo con una certa dose di personalità.

Non sono un fan degli stickers fuori dalla camera dei bambini.... :( ma non per questo sono brutti, anzi.

Bye
Anche io metto le foto di casa
http://www.alfemminile.com/album/bighouse
Pass. in privato obviously

#186
robi...entrare a casa tua è sempre un piacere per me...!!

avevo già commentato gli ambienti molto belli....e aggiungo che la vetrina e la madia in teak sono stupende...così come l'abbinamento con il tavolo bianco.....aspetto di vedere le sedie definitive...! :wink:
il tutto da l'idea di molto fresco e rilassante! brava!

cosa metterai nella parete vuota di fronte al divano?

il bagno rosa lo adoro....adesso poi con quello sciccosissimo lampadario più che un bagno sembra una sala da thè..... :lol:

trovo davvero carino lo stickers sopra il letto....potrebbe essere un'idea....

i miei complimeti robi....è una delle case più di mio gusto....!! :wink:

#187
Grazie mille Wildshark e grazie Allison :D :D

per me è davvero una soddisfazione leggere che in molti, e anche magari ha gusti molto diversi dai miei, avete apprezzato la mia casetta per la freschezza e la personalità :oops: :oops:

X Allison: davanti ai divani andrà una parete/libreria con spazio per tv e spero anche qualche vano contenitivo. Sto cercando di progettarla ma ho ancora le idee confuse e cmq se ne parlerà dopo l'estate. Di certo sara' laccata bianca. Poi metterò un tavolino tra i due divani e una portrona...pian pianino pero', che ci stiamo svenando. Invece ho il buio totale per le luci :lol: :lol: :lol: ...l'unica certezza è che prendero' una tolomeo mega da mettere vicino al tavolo ...ma come centrale non mi piace nulla a parte qualcosa a medusa tipo quela che hai messo tu, pero' cromata come la tua non ce la vedo a casa mia :cry: ...magari trovo qualcosa di satinato....La verità cmq è che ho molto allentato i ritmi perche' la ristrutturazione mi ha veramente tolto anni di vita :evil: :evil:

Le sedie sono arrivate ieri, più tardi faccio le foto :wink:

#188
ALLISON ha scritto:robi...entrare a casa tua è sempre un piacere per me...!!

avevo già commentato gli ambienti molto belli....e aggiungo che la vetrina e la madia in teak sono stupende...così come l'abbinamento con il tavolo bianco.....aspetto di vedere le sedie definitive...! :wink:
il tutto da l'idea di molto fresco e rilassante! brava!
Robina, che dirti ? Allison che mi ha preceduto ha ben sintetizzato il mio pensiero. La tua casa è talmente bella, gioiosa, colorata che è sempre un piacere tornare a visitarla :P , e i nuovi arredi e complementi non fanno che confermare quest'impressione. Il tavolo bianco mi piace molto e anche il contrasto con i mobili in tek. Leggo che sono arrivate anche le sedie definitive e spero di poter vedere presto nuove foto.

Il bagno rosa resta sempre un catalizzatore di sguardi e di attenzione, impreziosito dallo spiritosissimo chandelier in tinta :lol:.
Mi sono anche piaciuti gli stickers, una bella idea da "riciclare" :wink: .
Complimenti di nuovo !
Immagine

#189
Grazie mille anche a te ann...

intanto ecco arrivate le sedie..
so che anche queste a molti non piaceranno :lol: :lol:
ma io le adoro

Immagine


Immagine

#194
Robina, sono nuova lo so, ma posso avere anch'io la PW? fra pochi giorni dovrò prendere accordi con il pittore e mi piacerebbe qualche idea di colore....
Grazie