La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
cris72 ha scritto:Ciao Ely, complimenti, a me piace molto! Eccezzionali gli elettro Neff, proprio la marca a cui sono interessato!
da un impressione di "calore", che si adatta molto all'ambiente in cui e' inserita.
Le mattonelle non mi sembrano poi cosi' male...
Due domande "tecniche":

1) L'anta che sta sotto al forno che tu sappia e' un fuori misura oppure e' un tipo di modulo previsto da modulnova? Sai per caso quanto e' alta da terra?

l'anta sotto il forno è un fuori misura.....l'anta misura 84 cm

2) Sono comodi i pensili a vasistas? Pensi che lo siano anche per una persona non altissima? L'anta si apre esattametne parallela al terreno oppure e' leggermente inclinata verso il basso?
Sai a che distanza sono dal piano? (indicaticamente ovviamente).
Scusa il tono da interrogatorio, ma penso che li inseriro' anceh io e volevo sapere da una che li usa se funzionano bene
Grazie!
sono comodissimi sia per me che sono alta 162 cm che per mio marito alto 187 cm..........con la cucina con le ante era un continuo battere la testa...........ma misura giusta la stabilisci con i montatori nel momento del montaggio.
Immagine

#69
Molto bella, mi piace molto, a parte il colore (fattore del tutto personale) la trovo molto elegante e pratica. Bellissimo il parquet, come ti trovi con il pc in cristallo? Non è più delicato? Ma la sospensione sopra alla penisola è una luce??? Ma la foto numero 8 che cos'è?
Ancora complimenti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#70
alice7 ha scritto:Molto bella, mi piace molto, a parte il colore (fattore del tutto personale) la trovo molto elegante e pratica. Bellissimo il parquet, come ti trovi con il pc in cristallo? Non è più delicato? Ma la sospensione sopra alla penisola è una luce??? Ma la foto numero 8 che cos'è?
Ancora complimenti

Il piano cottura è in vetroceramica e mi trovo benissimo......non lo trovo più delicato di quello inox perchè si pulisce in fretta .....avendo in dotazione una specie di raschietto per le incrostazioni :wink:


La sospensione sopra la penisola è un lampadario a 9 luci con cristalli......è un imitazione.....l'originale si chiama cellula quartett (non so se si scrive così).

La foto numero 8 è il totem.......sono prese di corrente :wink:
Immagine

#72
la cucina è veramente bella. il rivestimento passa in secondo piano, rispetto alla linea della cucina.
il totem è una genialata!!!
molto bello il piano cottura e la soluzione, sotto abbaiono per forno.
quel che proprio non fa per me, sono le sedie nere con le gambe in metallo oblique..ci inciamperei una volta ogni due.
home page: www.oliveto.info
*

#74
Bellissima! Mi piace il fatto che sia color "legno", da' calore alle linee rigorose e pulite delle ante. Davvero azzeccatissima la disposizione, sfrutta molto bene lo spazio "difficile" e movimenta l'ambiente.
L'unica cosa che non mi piace moltissimo è il top bianco, e anche le piastrelle coi riquadri...
Comunque, una gran bella cucina: complimenti!
"A clean house is the sign of a wasted life"